X-Factor 2020: un nuovo arrivo nella giuria e due graditi ritorni

X-Factor 2020: un nuovo arrivo nella giuria e due graditi ritornix factor giudici

A settembre 2020 dovrebbe andare in onda la nuova edizione di X-Factor, ci stanno lavorando su Sky e Fremantle. In queste ore stanno procedendo ai casting in modo molto singolare: tutti online tramite videochat.

Nel frattempo stanno decidendo quale sarà la giuria, la notizia certa è che la conduzione è affidata ancora ad Alessandro Cattelan. Nel mese di febbraio Dagospia aveva anticipato la trattativa tra la produzione e Neffa, il suo nome già era nei papabili del 2018  e 2019. Forse ci saranno due ritorni molto graditi: quello di Manuel Agnelli e Mika. Sono stati contatti anche altri artisti ma non ci sono ancora notizie certe. Attendiamo e vediamo chi ingaggeranno per risollevare le sorti di una giuria che nell’ultima edizione è stata alquanto sottotono.

Vi piacciono i tre nomi in ballo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosa.0719il 26/04/2020 16:36

    Scusate, ricordo male io o Mika ha gettato molte ombre sul programma l’ultima volta che ne é stato ospite? Ricordo che aveva chiesto ai giudici di togliere gli auricolari e seguire solo il proprio istinto sui cantanti, lasciando intendere quindi che fosse tutto manovrato dagli autori…

Lascia un commento