Ex allievo di Amici aspetta un figlio dall’ex cantante di X-Factor

Figlio in arrivo per i due cantanti ex di talent

In pochi sapevano che tra questi due cantanti, noti per aver partecipato a due talent televisivi, stavano insieme. Figuriamoci se ci si poteva aspettare che potessero annunciare una gravidanza. Eppure è andata così.

Lei è Martina Attili, cantante di X-Factor 12, che colpì il pubblico grazie al brano Cherofobia. Lui è Michelangelo Vizzini, cantante di Amici 19 che proprio non piaceva a Rudy Zerbi. Dopo l’eliminazione non spese belle parole per i suoi ex compagni:

“Là dentro ho conosciuto la vera cattiveria, in tre mesi è come se fossi cresciuto di 10 anni. C’era gente che pur di arrivare al serale si sarebbe staccata un braccio, mentre io ero arrivato con un carattere molto buono e timido. Quando sono uscito ho avuto un periodo parecchio brutto.”

I due, entrambi romani, si saranno conosciuti proprio grazie a ciò che li accomuna: aver partecipato al un talent e l’amore per la musica. Lei ha appena 22 anni, lui quasi 24 enne, hanno deciso di affidare ai social la news più importante della loro vita:

Sembrano scoppiare di gioia quindi gli facciamo un grandissimo in bocca a lupo e congratulazioni.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CarlyCil 01/04/2023 20:34

    É un palese pesce d’aprile visto che hanno postato dopo che saranno mamma e papà di una canzone assieme

Lascia un commento