Da X-Factor ad Amici 20: la cantante ci riprova da Maria De Filippi sperando di ottenere la vittoria come la ‘collega’ Gaia Gozzi. Ci riuscirà?

Da X-Factor ad Amici 20: la cantante ci riprova da Maria De Filippi sperando di ottenere la vittoria come la ‘collega’ Gaia Gozzi. Ci riuscirà?

anticipazioni amici 20

Per la serie ogni lasciata è persa, anche quest’anno ai casting di Amici si è presentata una cantante che non ha sfondato ad X-Factor. L’anno scorso ha vinto proprio una che aveva fatto un percorso simile, ovvero Gaia Gozzi, quest’anno pertanto ci prova anche Rita Bellanza, colei che è arrivata al serale del talent di Sky tre anni fa e che nonostante le grandi potenzialità alla fine non è riuscita a portarsi a casa la vittoria come invece i bookmakers scommettevano all’inizio. A dare l’annuncio è Amicii_news su instagram:

Difficile dimenticare la sua voce graffiante. Risultata un po’ troppo emotiva la ragazza non è riuscita a far presa sul pubblico sotto l’ala protettiva del suo giudice Levante. Chissà se nel frattempo ha continuato a studiare ed ora riuscirà dove finora non è riuscita? Maria De Filippi sfrutterà anche questa volta un errore di X-Factor?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 31/08/2020 13:25

    Ricordo solo la sua modestia e la sua simpatia innata STICAPP Una di quelle brava brava sono tanto brava che ha stancato alla terza performance.

  2. CapaMoniqueil 31/08/2020 13:27

    Più che lei era l’etichetta che le avevano affibbiato di vincente senza dover far nemmeno la gara.

  3. arymil 31/08/2020 20:39

    Me la ricordo e concordo con voi Lea e Capa

  4. effeil 01/09/2020 19:46

    Ma solo io la ricordo stonata?Ricordo male. Comunque non mi piaceva e tra l’altro non è troppo “vecchia” per Amici?

  5. effeil 01/09/2020 19:46

    Ricordo male che fosse stonata?

  6. effeil 01/09/2020 19:57

    Per me comunque non la fanno manco entrare. Gaia comunque aveva l’età per andare bene nel contesto di Amici,la Bellanza mi pare troppo “vecchia” poi magari è giovanissima,ma anche come tipo di approccio musicale non mi sembra c’entri con Amici. Poi Gaia mi sembrava il classico tipo che poteva stare simpatico alla Defi,la Bellanza questa impressione non me la fa affatto. Vedremo.

  7. CapaMoniqueil 02/09/2020 22:46

    Sì lo era ma non l’ho potuto scrivere nell’articolo, mi capirai NOTME  HAHA 

    effe: Ma solo io la ricordo stonata?Ricordo male. Comunque non mi piaceva e tra l’altro non è troppo “vecchia” per Amici?

     

  8. Alessandro15il 02/09/2020 23:21

    Basta avere un buon manager dietro    (rofl)   
    Vedendo qualche video su YouTube mi sembra se non mi sbaglio la brutta copia di Giordana da come canta questa .
    effe hanno fatto passare pure trentenni

Lascia un commento