Rkomi e Paola Di Benedetto: l’amore è nell’aria

Rkomi e Paola Di Benedetto: l’amore è nell’aria

Si vocifera da giorni che Paola Di Benedetto abbia finalmente ritrovato l’amore.

Ad un anno dalla rottura con il cantante Federico Rossi, Paola ha di nuovo gli occhi a cuoricino.

Nel corso del tempo in cui si è professata single le hanno affibbiato vari flirt, non ultimo proprio Stefano De Martino che lei ha prontamente smentito.

‘Gossip’ Aria di crisi tra Paola di Benedetto, a Capri con Stefano De Martino e amici, e Federico Rossi? Gli indizi parlano…

Generalmente Paola è chiara e diretta e quando il gossip l’accoppia con un vip qualsiasi, interviene smentendo ciò che non è veritiero.

Questa volta però la conduttrice tace davanti al gossip che la dichiara fidanzata con il rapper milanese Rkomi, anzi addirittura lo alimenta con commenti sui social.

 

Rkomi, al secolo Mirko Manuele Martorana, sappiamo che sarà uno dei giudici del prossimo X-Factor, accanto a Fedez, Dargen e Ambra Angiolini.

La Di Benedetto ha fatto i provini per diventare la nuova conduttrice al posto di Alessandro Cattelan, ma non li ha superati.

Svelato il nome della nuova conduttrice di X-Factor e il web grida “Raccomandata da Fedez”.

Potrebbero essersi conosciuti proprio sul set di X-Factor? Peccato non potersi vivere questo amore sul palco della musica di Sky, sarebbe stato molto romantico non trovate?

Leggi anche...

Lascia un commento