‘Gossip’ Aria di crisi tra Paola di Benedetto, a Capri con Stefano De Martino e amici, e Federico Rossi? Gli indizi parlano…

‘Gossip’ Aria di crisi tra Paola di Benedetto, a Capri con Stefano De Martino e amici, e Federico Rossi? Gli indizi parlano…

Il settimanale Chi questa settimana fa un servizio su Stefano De Martino sulla barca che si gode il mare con gli amici, ma quello che invece interessa a noi Regine del Gossip è chi è sulla sua barca.

A parte la sorella con il fidanzato, troviamo Paola Di Benedetto con un’amica. Il settimanale mette subito l’accento su come Paola ultimamente stia lontana dal suo Federico Rossi che nel frattempo si sta facendo una bella vacanza in Calabria, mentre lei se la gode in barca a Capri. Aria di Crisi?

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

I due d’altronde è da un po’ che non postano sui social qualcosa insieme e anche nell’intervista di coppia fatta a Verissimo aleggiava un’aria di maretta (avevano litigato fortemente la notte prima di recarsi da Silvia Toffanin) passata però in secondo piano grazie al fatto che comunque erano lì insieme. Dopo di che però è iniziato il silenzio social. Che sta succedendo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 09/06/2021 13:21

    Mi dispiacerebbe per loro, sono carini

  2. HachieNanail 09/06/2021 13:47

    Li ho trovati sempre carini ma nell’ultima intervista a Verissimo , nonostante le belle parole, ho visto un non so che di strano tra loro :(

  3. CapaMoniqueil 09/06/2021 14:51

    Forse la convivenza non ha fatto bene alla coppia

Lascia un commento