#gossip Fedez posta una foto con Levante ma subito dopo sparisce…Selvaggia Lucarelli ci spiega il mistero, gelosia di Chiara Ferragni? Ecco cosa è successo passo dopo passo…

#gossip Fedez nel mirino della gelosia di Chiara Ferragni? Selvaggia Lucarelli mette il dito nella piaga!

by Haske

Fedez posta una foto su Instagram che lo ritrae in compagnia della sua collega giudice di X Factor, ma dopo un po’ di tempo la elimina. Che cosa è accaduto? La sua futura moglie e forse anche futura madre di un figlio già in grembo, Chiara Ferragni, si è ingelosita per una foto così innocua?

A smascherarla è direttamente Selvaggia Lucarelli, che ha ironicamente ricostruito un dialogo surreale tra i due fidanzatini a proposito di questa foto magicamente scomparsa. Dal resoconto della Lucarelli, si può evincere che la giornalista e scrittrice ritiene Chiara ingelosita della foto. E Fedez? Secondo Selvaggia, ha pubblicato quel post per ottenere di rendita il traino dei fan di Levante, per rimpinguare il già alto numero dei suoi follower.

Inoltre, cancellando la foto, la blogger Chiara otterrebbe quell’immagine di donna innervosita e ingelosita dopo aver visto il proprio lui decidere di mostrarsi sui social con un’altra. Questo la renderebbe anche simpatica agli occhi di chi subisce la stessa reazione con i propri fidanzati. Lo staff della coppia contatta prontamente la Lucarelli, chiedendo a quest’ultima di specificare che si tratta di un dialogo inventato e non reale tra i due, perché tra i commenti sui social qualcuno sembrerebbe non capire. La Ferragni allora è proprio adirata? Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento