Archivio tag: virginia stablum

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatrice bellissima protagonista di un nuovo videoclip

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatrice bellissima protagonista di un nuovo videoclip

Lei è stata la scelta assai discussa di Nicolò Brigante ma la relazione è stata tra quelle più brevi ed inconsistenti della storia di Uomini e Donne. Stiamo naturalmente parlando della bellissima Virginia Stablum che, come sapete, è una modella affermata. Ora però è diventata anche attrice di videoclip e infatti le talpine ce l’hanno segnalata, insieme ad altre bellezze mozzafiato, nel video “Topless” del rapper Geeno feat. Luche & CoCo:

In bocca al lupo anche per questa nuova carriera a Virginia!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Curiosità: tronista assai contestato sparito dai social da tempo ricompare in vacanza con l’ex famoso della sua ex di Uomini e Donne. Che strani incontri la vita!

‘Gossip’ Curiosità: tronista assai contestato sparito dai social da tempo ricompare in vacanza con l’ex famoso della sua ex di Uomini e Donne. Che strani incontri la vita!

uomini e donne ex

Dopo la burrascosa esperienza di tronista che lo aveva spinto a scegliere Virginia Stablum benché sembrasse più preso da Marta Pasqualato (come sapete la storia con la prima è durata, come si suol dire, da Natale  a Santo Stefano), avevamo perso un po’ di vista Nicolò Brigante. Il suo ultimo post (prima di quello di due giorni fa)  su Instagram risale al 10 marzo.

Ma qualche ora fa l’ex tronista è ricomparso sui social e precisamente su uno yacht al largo della Sicilia:

Eh si, Nicolò  sta trascorrendo dei piacevoli giorni in compagnia di Ignazio Moser ed i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez e altri amici. Ricordiamo a tutti che Ignazio è un ex di Virginia.

E voi eravate a conoscenza di questa amicizia? Certo, il mondo è proprio piccolo, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Virginia Stablum ritrova l’amore al fianco di un ex tentatore di ‘Temptation Island’: vi piacciono insieme?

Virginia Stablum ritrova l’amore al fianco di un ex tentatore di Temptation Island: vi piacciono insieme?

virginia stablum

Ieri ci siamo occupati di Marta Pasqualato, che ha dichiarato di voler sposare il suo bel fidanzato Simone Stina ( leggi qui), oggi invece vogliamo parlarvi dell’altra corteggiatrice di Nicolò Brigante, che fu anche la sua scelta: Virginia Stablum.

Archiviata quasi subito e in maniera polemica la relazione con l’ex tronista (se non vi ricordate leggete pure qui), Virginia ha avuto un’altra storia, che però si è conclusa abbastanza presto (il resoconto lo trovate qui).

Oggi, invece, la vediamo raggiante accanto ad un suo “collega”, il modello Pietro Tagliaferri! Vi ricordate di lui? È stato tentatore nel reality Temptation Island nel 2015 e noi ce ne siamo occupati qui.

Di lui rimase impresso il suo ritiro dal programma dopo quattro giorni perché desideroso di viversi una storia al di fuori.

Eccolo o raggiante insieme a Virginia:

Vi piacciono insieme? Noi facciamo tanti in bocca al lupo alla nuova coppia! (rofl)

By Emmaforever

Leggi anche...

C’è un ritorno di fiamma tra Virginia Stablum e il suo ex Nicolò Brigante? Ecco cos’è realmente successo ieri…voi cosa pensate?

C’è un ritorno di fiamma tra Virginia Stablum e il suo ex Nicolò Brigante? Ecco cos’è realmente successo ieri…voi cosa pensate?

virginia stablum, nicolo brigante

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della crisi in corso tra Virginia Stablum e il suo (ex?) fidanzato Daniele Carretta.

Sembrerebbe che questa crisi sia ancora in corso, almeno sulla base delle storie che pubblica lui… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Nel frattempo ieri Virginia, per motivi di lavoro, ha trascorso un’intera giornata con Paolo Crivellin, Angela Caloisi e…

Sì, ieri Virginia e Nicolò Brigante hanno trascorso una giornata insieme ad altri influencer, presenziando ad un evento. La sera però si sono divisi: lei è andata con alcuni amici e la coppia Paolo e Angela ad un noto ristorante milanese, Nicolò invece ha taggato un altro locale.

Dunque nessun ritorno di fiamma tra i due ex, che la scorsa stagione avevano appassionato tanti fan…o almeno sembra così…

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e donne’ Virginia Stablum e il fidanzato sono in crisi? Ecco gli indizi…

Virginia Stablum e il fidanzato sono in crisi? Ecco gli indizi…http _media.gossipblog.it_7_7e3_virginia-stablum

In questi giorni, delle talpine molto attente 😘 hanno notato degli strani comportamenti tra Virginia Stablum e il suo fidanzato (?) Daniele Carretta. Durante l’estate il loro rapporto sembrava procedere a gonfie vele e l’ultima foto insieme è di qualche giorno fa, ad un evento presso un centro termale.

 

Sotto il post di Virginia c’è anche un piacevole commento di Daniele a cui le risponde. Poi qualcosa dev’essere successo d’importante tra loro al punto che lui proprio nelle ultime ore ha tolto le foto di lei dal suo profilo Instagram e ha pubblicato uno storia molto significativa!😱:


I fan cominciano a porsi delle domande in merito a quello che sta succedendo: possibile che la loro storia possa già essere giunta al capolinea?

By emmaforever

Leggi anche...

“Uomini e Donne” Marta Pasqualato e la velata allusione a Nicolò Brigante…che intendeva dire?

 #uominiedonne Marta Pasqualato e la velata allusione a Nicolò Brigante…che intendeva dire?

Marta Pasqualato, Nicolò Brigante, Virginia Stablum.

 

 

 

 

 

Sono passati più di due mesi da quando Nicolo Brigante ha scelto Virginia Stablum a Uomini e Donne, poi la loro storia si è conclusa abbastanza in fretta, non senza polemiche in relazione al fatto che il tronista non abbia provato in alcun modo a costruire qualcosa con la sua bellissima corteggiatrice.

La bella miss Trento ha voltato pagina ed ora è felice, accanto al bellissimo ragazzo che le nostre talpine avevano a suo tempo già individuato (potete leggere il nostro articolo QUI: Virginia Stablum esce allo scoperto con il nuovo fidanzato ed é proprio colui che le nostre talpine avevano stanato! Guardate che bellezza… Ma Nicoló Brigante non ci sta e le manda una frecciatina! ).

Chi invece è ancora single (come da lei stessa dichiarato a più riprese) è l’ex rivale di Virginia a Uomini e Donne, Marta Pasqualato.

Quest’ultima però forse non deve proprio aver dimenticato la sua esperienza nel programma, poiché ha postato questo sul suo profilo Instagram (grazie dolci talpine KISS KISS ):

A chi sono rivolte queste parole?

A Nicolo perché in realtà avrebbe dovuto scegliere lei e non Virginia? Oppure un attacco alla bella trentina che ora è felice al fianco di un altro uomo? O al misterioso ragazzo che forse sta frequentando ora?

In ogni caso Marta ascolta: ormai il programma è finito da mesi, non ci pensare più, sei una bella ragazza e guarda avanti come ha fatto la tua ex rivale: vedrai che una gioia arriverà pure per te (se non è già arrivata ;) )! Talpini fatevi avanti! KISS KISS HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Virginia Stablum esce allo scoperto con il nuovo fidanzato ed é proprio colui che le nostre talpine avevano stanato! Guardate che bellezza… Ma Nicoló Brigante non ci sta e le manda una frecciatina!

Virginia Stablum esce allo scoperto con il nuovo fidanzato ed é proprio colui che le nostre talpine avevano stanato! Guardate che bellezza… Ma Nicoló Brigante non ci sta e le manda una frecciatina…

Virginia Stablum, Nicolò Brigante non

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo mostrato una storia di un caro amico di Virginia Stablum che la riprendeva a braccetto con un ragazzo e faceva allusioni al fatto che fosse il nuovo ragazzo di lei ( leggi qui).

Oggi questo ragazzo ha postato sul suo profilo uno storie con Virginia a conferma che tra di loro c’è più di una semplice amicizia:

Lui si chiama Daniele Carretta, è un atleta di Verona, la città dove Virginia frequenta l’università.
Vi piace come ragazzo? 😊
Questa notizia è giunta alle orecchie del suo ex Nicolo Brigante che ha risposto con la seguente frecciatina:


Siete d’accordo con le parole di Brigante o le trovate alquanto fuori luogo?

By emmaforever

Leggi anche...

Virginia Stablum ha ritrovato l’amore? Ecco gli indizi che lasciano ben sperare!

Virginia Stablum ha ritrovato l’amore? Ecco gli indizi che lasciano ben sperare!

Virginia Stablum

 

 

 

 

 

 

Ieri sera vi abbiamo parlato di Marta Pasqualato che velatamente  ha ammesso che si sta frequentando con qualcuno e che ha risentito Nicolò Brigante (leggi qua)

Ma a quanto pare anche  Virginia Stablum non é più single, ieri sera un suo amico ha pubblicato questo video:

Non si é capito se ironizzava o dicesse sul serio ma Virginia nel video appare serena e felice insieme a Daniele!

Intanto lei ad una fanpage ha risposto cosi:

Che dite ha davvero ritrovato l’amore?

Cosa ne pensate?

 

 

Leggi anche...

#uominiedonne Chi è il nuovo amore di Marta Pasqualato? Nicolò Brigante o Nicolò Ferrari? O qualcun altro? Ecco le nostre attente talpine cos’hanno scovato per voi

Chi è il nuovo amore di Marta Pasqualato? Nicolò Brigante o Nicolò Ferrari? O qualcun altro? Ecco le nostre attente talpine cos’hanno scovato per voi

Marta Pasqualato

 

Marta Pasqualato è stata una delle ex corteggiatrici di Uomini e donne più discussa della stagione. Nonostante il carattere impulsivo e fumantino è riuscita a farsi molti fan, che hanno apprezzato la sua spontaneità e soprattutto la gratitudine che mostra ai suoi followers ogni giorno, facendoli partecipi della sua vita quotidiana tramite instagram stories e simili.

Marta ormai è un libro aperto, ma un segreto ancora lo sta tacendo: chi è l’uomo a cui fa dediche continue su instagram? Chi ha rapito il suo cuore in questo momento? I nomi papabili sono tanti, a cominciare dall’ex tronista Nicolò Brigante che non l’ha scelta preferendole Virginia Stablum, con la quale però è finita ancora prima di iniziare una storia vera. Lei stessa a volte likka dei commenti che farebbero quasi pensare ad una seconda possibilità al bel siciliano. Ma lui non è l’unico che impensierisce i fan, in ballo su chi può essere l’uomo che le sta rubando il cuore di nuovo c’è anche l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari, con il quale la ragazza appare molto spesso in compagnia per locali durante i week-end milanesi. Lui stesso in un’intervista questa settimana ha fatto intendere che forse tra loro c’è qualcosa di più. Insomma con tutti questi indizi…MA A TUTTO QUESTO C’è UN MA… e le nostre talpine vicoline sono giunte finalmente ad una vera conclusione diversa dal chiacchiericcio webbistico: eccovi cos’hanno scovato per voi e chi secondo loro è l’uomo che sta facendo battere il cuoricino alla Pasqualato.

“La prima foto che lei ha postato è a metà, ma se fai un controllo comparato con il video pubblicato da Rodolfo Salemi sul suo compleanno, noterai che è chiaramente Simone Stinà, il fotografo della GIG (abbigliamento e bracciali combaciano, ma anche dal taschino della giacca e l’orologio).

Lei in una igs settimana scorsa aveva pubblicato anche una foto con una scritta in risposta ad una frase pubblicata sul profilo di lui.

_Lui scrive “ti rincorrerei come se fossi l’ultimo treno della vita” il 28 maggio

_lei scrive “potresti rincorrermi come se fossi l’ultimo treno della vita” settimana scorsa a Milano

Avevamo intuito tutto già dal Pitti, in una diretta si vedeva Marta seduta su di lui e lui le baciava le spalle”.

E niente Martarella, perdonaci ma lo sai che siamo le talpe del web e non potevamo non dare questo scoop alle nostre utenti che ti seguono ogni giorno…perdonale se puoi, perdonaci e …tanti auguri da tutta la casetta che ti ama e che chiunque voglia leggere o farne parte troverà CLICCANDO QUI

Leggi anche...

#uominiedonne Virginia Stablum “asfalta” Nicolò Brigante e lui le replica così…l’ex tronista sta ancora pensando a Marta Pasqualato? Ecco il piccolo indizio…voi cosa pensate?

 #uominiedonne Virginia Stablum “asfalta” Nicolò Brigante e lui le replica così…l’ex tronista sta ancora pensando a Marta Pasqualato? Ecco il piccolo indizio…voi cosa pensate?

Nicolò Brigante, Marta Pasqualato, Virginia Stablum

Ieri sera Virginia Stablum, dopo aver pubblicato uno stato in cui rendeva pubblica la consensuale rottura con il tronista Nicolò Brigante (trovate tutto QUI: Nicolò Brigante e Virginia Stablum annunciano ufficialmente la rottura definitiva della loro storia d’amore ), ha deciso di fare chiarezza su quanto accaduto con Nicolò e i reali motivi che hanno portato alla rottura…anzi, che non hanno proprio reso possibile la nascita di una storia d’amore:

L’ex corteggiatrice ci è andata molto dura con il suo ex (anche se ad ascoltare le sue parole parrebbe che tra loro ci sia stato poco o nulla), mette anche il dubbio che lui fosse realmente interessato a lei, anche sul piano fisico (!?!?! Ma come si fa con una gnocca del genere!?!? BUD Nerio dì qualcosa anche tu! HAHA HAHA HAHA ).

Con lei è stato sempre freddo e distaccato e la magia tra loro si è spenta poco dopo che le luci dei riflettori si sono attenuate, lei ha provato ad attendere e a cercare di essere presente…ma era impossibile creare una storia da soli. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Voi cosa pensate?

Poco dopo l’ex tronista ha pubblicato il seguente stato su IG:

Il settimanale di Uomini e Donne ha dedicato la copertina proprio a questa rottura ed ha condiviso le sole parole dell’ex tronista, niente di che…a parte le ultime righe del pezzo scritto dall’elegante penna di Nicole Persico:

Marta Pasqualato aveva detto di non pensare più al suo ex tronista, bisogna vedere a questo punto se ci sarà un seguito a questa supposizione…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...