Marta Pasqualato ha ritrovato l’amore? La sua risposta ha sorpreso tutti e su Nicolò Brigante fa una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta!

#uominiedonne Marta Pasqualato ha ritrovato l’amore? La sua risposta ha sorpreso tutti e su Nicolò Brigante fa una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Marta Pasqualato

 

 

 

 

 

 

Il gioco delle domande ha il potere di tirare fuori confessioni e confidenze dei nostri cari Vip . Stavolta è il turno di Marta Pasqualato, leggete le sue risposte:

Oltre a ribadire la serenità del suo rapporto con Nicolo Ferrari, Marta ammette che è più o meno single ( altre volte come sapete è stata molto decisa nel ribadire che non aveva assolutamente nessuno!), poi conferma di avere sentito recentemente Nicolo Brigante, il ragazzo che lei ha corteggiato con tanta passione ma che l’ha rifiutata per un’altra di cui nemmeno gli importava granché.

Ma di questo improvviso riavvicinamento tra i due che idea vi siete fatti?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gioasidil 15/07/2018 00:20

    BRRR BRRR secondo me con Nicolo B stan apparecchiando

  2. ajil 15/07/2018 00:21

    In che zenzo? HAHA 

    Gioasid: secondo me con Nicolo B stan apparecchiando

     

  3. Gioasidil 15/07/2018 01:58

    la farsa

  4. NERIOil 15/07/2018 02:45

    quello che mi diverte , in tutti questi ( presunti)  riavvicinamenti,  o ritorni di fiamma,  è che sui social ( ma siamo sinceri…qualche volta anche qui ) le varie fans delle opposte fazioni  litigano, e si insultano a sostegno e difesa della ship …e invece i vippini “duellanti” diventano buoni amici,  fanno squadra, sono camerateschi,  reciprocamente solidali…magari vanno a cena in trattoria allegramente in gruppo, alla faccia delle fans che intanto si scannano per loro 

  5. sumi86il 15/07/2018 15:40

    Sarebbe il colmo se si mettesse con Brigante

  6. pitbullil 15/07/2018 16:32

    ma questa che fa cambia versione ogni 20 minuti?nn aveva detto tipo 2 giorni fa di essere single perxulando chi gli attribuiva presunti flirt?  :O  :O  :O   DOH 

Lascia un commento