Uomini e Donne, la rivale di un tempo commenta così la partecipazione dell’ex corteggiatrice a Miss Universo!

All’epoca si contesero il cuore del tronista a Uomini e Donne, arriva ora il commento dell’ex rivale alla sua partecipazione a Miss Universo…

Ieri 15 gennaio a New Orleans, negli Stati Uniti, è stata eletta Miss Universo. Ad ottenere l’ambito titolo è stata Bonney Gabrieldi origini filippine e americane.

Ma a gareggiare c’era anche una nostra vecchia conoscenza, l’ex corteggiatrice di Niccolò Brigante, Virginia Stablumaffermata modella. La trentina non è riuscita a salire sul podio, ma la sua partecipazione al concorso ha avuto ugualmente risonanza sugli organi d’informazione.

Noi ce ne siamo occupati qui Sarà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne la futura Miss Universo 2023?.

Tornando al passato, ricorderete che rivale di Virginia, nella conquista del cuore di Brigante, fu Marta Pasqualatouna ragazza invece molto semplice. Quest’ultima, oltre ad essere felicemente accoppiata, è anche diventata una stimata dottoressa di base nel paese in cui risiede in Veneto.

Virginia e Marta dunque sono due ex corteggiatrici che conducono una vita completamente diversa, ma ugualmente appagante.

Ma cosa pensa Marta della partecipazione di Virginia al concorso di Miss Universo?

Ecco il suo pensiero:

“Che era una figa da panico e che ha veicolato messaggi importantissimi portando in alto il nome del nostro paese! Per quanto mi riguarda doveva assolutamente vincere lei!”

Dunque da parte di Marta non solo non c’è acredine per non essere stata scelta da Niccolò, quest’ultimo infatti le preferì proprio Virginia.

Ma la Pasqualato, come noi, sarebbe stata orgogliosa della vittoria di Virginia al concorso di Miss Universo.

Che ne pensate della sua risposta?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento