Sarà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne la futura Miss Universo 2023?

Potrebbe diventare Miss Universo 2023 l’ex corteggiatore di Maria De Filippi

In un nostro articolo precedente Ex corteggiatrice di Uomini e Donne rappresenterà l’Italia al concorso di Miss Universo! vi avevamo rivelato che una bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe partecipato alle selezioni di Miss Universo 2023.  Stiamo parlando di Virginia StablumVe la ricordate? Lei corteggiò il siciliano Niccolò Brigante e lui la scelse. Ma la relazione fu di breve durata.

In seguito ci siamo occupati di Virginia perchè ha partecipato a dei video musicali e ha continuato il suo lavoro di modella con successo.

Ma la partecipazione al programma di bellezza è sicuramente l’occasione lavorativa più importante della sua vita.

Oggi si terrà la finale a New Orleans e, tra le ragazze pronte a contendersi l’ambito titolo, c’è lei, la splendida Virginia.

Lei ha fatto una storia su Instagram dove ringrazia i fan del supporto che le stanno dando per la sua avventura oltreoceano che sicuramente le lascerà per sempre un ricordo indimenticabile.

Tra qualche ora sapremo chi sarà la Miss Universo 2023! Fate anche voi il tifo per Virginia? E se anche non dovesse vincere…le si apriranno tante porte lavorative. Non credete?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/01/2023 00:21

    fisicamente( sottolineo fisicamente) a me è sempre piaciuta 

    ricordo scrissi anche un articolo sulle scelte di allora, dove dicevo che lei , di appena 20 anni, già modella affermata  e  testimonial di brand importanti, era  impossibile che fosse a ued per trovare l’amore nel senso di provarci sul serio …e men che meno con Brigante 

    infatti, poi,  dopo una sceltina di serie B ….dopo quanti giorni si sono lasciati? riescono a contarsi  sulle dita di una mano?  

    ovviamente spero che vinca o cmq arrivi avanti in classifica 

Lascia un commento