Ex corteggiatrice di Uomini e Donne rappresenterà l’Italia al concorso di Miss Universo!

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne rappresenterà l’Italia al concorso di Miss Universo!

 

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne rappresenterà l’Italia al concorso di Miss Universo!

Oggi torniamo ad occuparci di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che fu scelta dal tronista che in quel momento era seduto sulla sedia rossa: Virginia Stablum.  

Il siciliano Niccolò Brigante scelse a sorpresa l’affascinante modella ma la storia fra i due nemmeno decollò.

Successivamente la Stablum ha continuato con successo la sua carriera professionale non solo di modella ed è anche apparsa in alcuni video musicali. In passato, come ricorderete, lei ha anche partecipato al concorso di Miss Italia rappresentando la sua regione di provenienza, il Trentino Alto Adige.

E nuovamente Virginia ha deciso di calcare il palco di un concorso di bellezza, stavolta quello assai importante di Miss Universo!

Ieri sera è arrivata in finale, con la rappresentante del Friuli Venezia Giulia, alla selezione di Miss Universe Italy che si è tenuta a Canosa di Puglia in provincia di Bari. La vincente tra le due avrebbe avuto accesso al concorso di Miss Universo 2022 che si terrà negli USA nel primo trimestre del 2023.

Il momento era ricco di tensione!

Ecco il responso della giuria: Virginia rappresenterà l’Italia alla kermesse internazionale di bellezza!

L’ex corteggiatrice ha motivato così la sua decisione di mettersi in gioco in questo concorso.

“Quando ho saputo che nel 2023 questo concorso avrebbe aperto le porte anche a donne sposate, incinte, già madri, ho pensato che questa fosse una scelta coraggiosissima e di assoluta civiltà e progresso, e anche per questo ho scelto di partecipare quest’anno. Quindi sarò onoratissima di rappresentare l’Italia e simbolicamente dedico questa vittoria a tutte le donne.”

La grande novità di questa 71° edizione di Miss Universe è proprio questa: il regolamento ha aperto il concorso di bellezza per la prima volta a donne sposate, madri e addirittura incinte!

Che ne pensate di questa decisione della giuria? Vi sembra al passo con i tempi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/09/2022 14:49

    è bella , senza dubbio …lo dissi  fin dai tempi del trono

    come dissi pure che mi sembrava impossibile che una ragazza cosi’ giovane e già lanciata come modella e anche testimonial di brand importanti, andasse a ued per cercare l’amore …la scelta Brigante-Virginia fu uno dei flop più grossi degli ultimi anni di ued  

     

Lascia un commento