“Uomini e Donne” Marta Pasqualato e la velata allusione a Nicolò Brigante…che intendeva dire?

 #uominiedonne Marta Pasqualato e la velata allusione a Nicolò Brigante…che intendeva dire?

Marta Pasqualato, Nicolò Brigante, Virginia Stablum.

 

 

 

 

 

Sono passati più di due mesi da quando Nicolo Brigante ha scelto Virginia Stablum a Uomini e Donne, poi la loro storia si è conclusa abbastanza in fretta, non senza polemiche in relazione al fatto che il tronista non abbia provato in alcun modo a costruire qualcosa con la sua bellissima corteggiatrice.

La bella miss Trento ha voltato pagina ed ora è felice, accanto al bellissimo ragazzo che le nostre talpine avevano a suo tempo già individuato (potete leggere il nostro articolo QUI: Virginia Stablum esce allo scoperto con il nuovo fidanzato ed é proprio colui che le nostre talpine avevano stanato! Guardate che bellezza… Ma Nicoló Brigante non ci sta e le manda una frecciatina! ).

Chi invece è ancora single (come da lei stessa dichiarato a più riprese) è l’ex rivale di Virginia a Uomini e Donne, Marta Pasqualato.

Quest’ultima però forse non deve proprio aver dimenticato la sua esperienza nel programma, poiché ha postato questo sul suo profilo Instagram (grazie dolci talpine KISS KISS ):

A chi sono rivolte queste parole?

A Nicolo perché in realtà avrebbe dovuto scegliere lei e non Virginia? Oppure un attacco alla bella trentina che ora è felice al fianco di un altro uomo? O al misterioso ragazzo che forse sta frequentando ora?

In ogni caso Marta ascolta: ormai il programma è finito da mesi, non ci pensare più, sei una bella ragazza e guarda avanti come ha fatto la tua ex rivale: vedrai che una gioia arriverà pure per te (se non è già arrivata ;) )! Talpini fatevi avanti! KISS KISS HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/07/2018 23:45

    sicuramente a marta non gliene frega niente del mio parere maschile, e neppure a voi …..ma io ribadisco che su dieci volte , tra marta e virginia sceglierei virginia dieci volte 

    però marta ha un particolare tipo di carattere fumantino e sopra le righe che potrebbe rendere un trono interessante e movimentato  …se rimane single ha buone possibilità di andarci 

  2. gepatti1il 27/07/2018 14:49

    Il suo trono potrebbe essere interessante se DAVVERO ha dimenticato il Brigante…sennò na tarantella…. E Tina ci metterà il suo carico ;) 

  3. gepatti1il 27/07/2018 14:53

    p.s. io preferivo Marta a Ginia…. (hbr) …Che non si piacevano si capì da subito.  E dopo 20 gg già inciuciava con un altro…. FACEPALM 

Lascia un commento