‘Uomini e donne’ Virginia Stablum e il fidanzato sono in crisi? Ecco gli indizi…

Virginia Stablum e il fidanzato sono in crisi? Ecco gli indizi…http _media.gossipblog.it_7_7e3_virginia-stablum

In questi giorni, delle talpine molto attente 😘 hanno notato degli strani comportamenti tra Virginia Stablum e il suo fidanzato (?) Daniele Carretta. Durante l’estate il loro rapporto sembrava procedere a gonfie vele e l’ultima foto insieme è di qualche giorno fa, ad un evento presso un centro termale.

 

Sotto il post di Virginia c’è anche un piacevole commento di Daniele a cui le risponde. Poi qualcosa dev’essere successo d’importante tra loro al punto che lui proprio nelle ultime ore ha tolto le foto di lei dal suo profilo Instagram e ha pubblicato uno storia molto significativa!😱:


I fan cominciano a porsi delle domande in merito a quello che sta succedendo: possibile che la loro storia possa già essere giunta al capolinea?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 15/09/2018 18:46

    A proposito di crisi mi sa che anche Alessia Messina e fidanzato si sono lasciati , non hanno più le foto insieme .. sono sparite da entrambi i profili (però si seguono) THINKING su sti due non so non seguo, se fosse STICAPP morto un papa se ne fa n’artro THESUN

  2. ghaneseil 15/09/2018 21:22

    Periodo strano un po’ per tutti perché anche la pasqualato ammette che con baby le cose non è che vadano così bene. Stablum e ragazzo potrebbe essere solo voglia di far parlare perché quel ragazzo come quello della valli non mi sembra per niente disinteressato a quel mondo anzi aveva già iniziato ad andare a eventi pure lui e sicuro mollato il suo lavoro da barman. Vediamo che show hanno preparato

  3. NERIOil 16/09/2018 01:44

     non era amore , ma neppure un calesse…era una carretta ( Daniele) 

Lascia un commento