Archivio tag: valentina dallari altezza

Intervista a Valentina Dallari che parla della fine del suo rapporto con Andrea Melchiorre e spende parole di stima per altre due coppie uscite da Uomini e donne

Con immenso piacere abbiamo notato che finalmente Valentina Dallari ha deciso di dire la sua dopo la rottura con Andrea Melchiorre. Kontrokoltura riporta l’intervista che è riuscita a farle:

D. Ciao Valentina, per rompere il ghiaccio, descriviti con tre aggettivi.
R. Ciao! Sicuramente impulsiva, onesta e intelligente.

D. Sappiamo che giovedì 27 avresti dovuto prendere parte alla registrazione della prima puntata stagionale di Uomini e Donne per affrontare un confronto con Andrea, ma la cosa poi è saltata: cos’è successo? Pensi che parteciperete al programma nelle prossime settimane?
R. Purtroppo le prime puntate sono molto importanti, perché fanno un riepilogo di quello che è successo sia a Temptation Island che nell’ultimo trono, quindi non c’è stato il tempo sufficiente per fare questo confronto molto atteso. Se dovesse esserci un’altra occasione per farlo, sarò felice di partecipare.

D. Sui social, dopo la rottura tra te e Andrea, è scoppiato il finimondo e, ora come in passato, hai preso le difese del tuo migliore amico Mirko, spesso attaccato dagli internauti per il supporto nei tuoi confronti: quando accadono queste cose, ti penti di essere diventata un personaggio pubblico?
R. Non sono una persona che si pente, nemmeno delle decisioni più azzardate che posso aver preso, quindi non mi pento. Mettendomi in gioco ho dato la possibilità a chiunque di entrare nel mio privato, la cosa che mi ha ferita è il leggere teorie improbabili e offese nei miei confronti e in quelli dei miei amici rispetto alla decisione mia e di Andrea di finire la nostra relazione. Mirko mi ha aiutata come un qualsiasi amico aiuta una sua amica, non c’entra nulla con me e Andrea e soprattutto non sono una ragazza che si fa influenzare, come mi pare di aver mostrato nel programma.

D. La tua storia d’amore con Andrea è durata circa tre mesi ed entrambi adesso sembrate piuttosto arrabbiati, delusi e convinti di non voler tornare sui vostri passi; cosa è successo per portarvi a questo punto? E, visto l’epilogo, col senno di poi, accetteresti comunque di diventare tronista? 
R. Io non sono arrabbiata, chi mi accusa di “lanciare” frecciatine vede ciò che vuole vedere. La nostra storia è finita come succede a milioni di persone. Le ragioni che ci hanno portato a questa decisione sono molte. Mi dispiace solo che alcune persone vedano malizia nei miei post, quando in realtà c’è solo la solita Valentina che si sta svagando per evitare di pensare troppo. Ho 21 anni come tutte!

D. Quando hai iniziato la tua avventura a Uomini e Donne, hai dichiarato di avere un rapporto piuttosto complicato con la tua famiglia; come vanno adesso le cose?
R. Ho sempre avuto un rapporto molto particolare con i miei familiari. Quando ho iniziato quest’avventura, non erano molto d’accordo perché da genitori è normale proteggere la figlia dalle dicerie e dalle offese che, come sappiamo, arrivano senza pietà! Ora va molto meglio, sono molto orgogliosi dell’impegno e del mio modo di affrontare le cose.

D. Se un domani te lo proponessero, ti piacerebbe entrare nel cast di uno show come Temptation island? E se sì, preferiresti farlo in veste di fidanzata o di tentatrice? 
R. Mi piace il programma ma preferisco seguirlo da spettatrice. Sono all’antica e quindi la tentatrice non la farei mai… La “sfascia famiglie” non mi rappresenta e se lo facessero a me impazzirei! Come coppia penso sia un bel mettersi alla prova ma è molto rischioso, forse lo farei dopo qualche anno di relazione, dopo poco tempo è molto dura e rischi di rovinare tutto per niente. Una relazione prima di chiamarla così va costruita.

D. Qual è la tua coppia preferita tra quelle nate all’interno di Uomini e Donne?
R. Fabio e Nicole sono meravigliosi, mai visto così tanta attrazione! Quando sono in loro compagnia, il feeling è palpabile… Sono davvero perfetti insieme e sono molto legata a entrambi. Un altra coppia che mi piace molto sono Tara e Cristian, ho avuto il piacere di conoscerli e sono due bravissimi ragazzi.

D. Sul web ricevi molti apprezzamenti ma anche diverse critiche, nonostante il tuo comportamento sia quello di una normale ragazza di 21 anni: secondo te, quali sono le ragioni di un tale accanimento da parte del pubblico?
R. Non ne ho idea! Ricordo che ho 21 anni… Uscire, bere un drink e ballare non è sbagliato, è godersi la propria età! All’uncinetto ci penserò a tempo debito!

D. Che progetti hai per il futuro? E cosa auguri a te stessa?
R. Ho alcuni progetti a cui sto lavorando con grande impegno .. Auguro a me stessa di trovare ciò che merito, ho sempre lottato per ottenere il meglio e continuerò a farlo .. Non mi accontento mai!

Soddisfatti di queste risposte?

Leggi anche...

Perchè Valentina Dallari indossa di nuovo l’anello di Gianluca Tornese?

Valentina Dallari torna a far parlar di sè con l’anello…

ma forse non aveva mai smesso? Ed ecco che stanotte su snapchat pubblica un video che non lascia nulla all’immaginazione o meglio all’attenzione dei suoi fans

Da notare che un paio di giorni prima l’anello non c’era e poi magicamente è al suo dito (nero con pietrine). Quale sarà stato il motivo di questo gesto?
C’è chi pensa che sia solo per il gusto di portare cose belle che le vengono regalate, chi insinua che sia pentita della scelta fatta a Uomini e donne e voglia riconquistare il rifiutato Gianluca Tornese, per ultimo c’è chi insinua che lo faccia per provocare Andrea Melchiorre con il quale ha rotto da poco, visto che pensa ancora a lui e spera di rivederlo alla sua corte lo provoca con cose che potrebbero ferirlo così da poter attirare la sua attenzione, cosa che ultimamente non vediamo più visto i post tranquilli che sta facendo il ragazzo.

Andrea potrebbe reagire a questa provocazione? Ma soprattutto è una provocazione o solo un modo leggero di prendere la vita e i sentimenti altrui?

Leggi anche...

L’amico di Valentina “sbugiarda” l’ex corteggiatore di lei Agostino Pagnotta

Molti criticano Valentina sul web per i suoi atteggiamenti poco femminili e l’essere molto logorroica, soprattutto perchè non ha ancora costruito un granchè a livello sentimentale in più di due mesi di trono. Ma nessuno si è soffermato sul fatto che forse poverina non le sono capitati corteggiatori con carattere e soprattutto sinceri, almeno a detta del suo migliore amico Mirco che stanco delle chiacchiere che va facendo Agostino Pagnotta in giro, dice la sua sul perchè Valentina non si sia scomodata nell’andarlo a riprendere dopo la sua uscita di scena volontaria da Uomini e donne

Agostino quindi non sarebbe il santo che si vuole dipingere o che la gente crede…è proprio il caso di dire che il più pulito c’ha la rogna?

Leggi anche...

Anticipazioni dettagliate della nostra bat-talpa di mercoledì 1 aprile

Buongiorno, cercherò di esporre i fatti come me li ricordo, non sarà semplice perché sinceramente sono rimasta un po’ scossa da quello che è accaduto ieri e in studio c’era talmente tanto caos ad un certo punto che non si è capito + nulla.

 

Inizio col dirvi che Valentina è strana, non si capisce cosa realmente voglia o meglio chi, anche se io un’idea me la sono fatta: lei vuole Gianluca, il problema è che le piace tanto fisicamente ma poco caratterialmente, spera però che lui sia diverso (ed io credo che lo sia e pure tanto) e cerca di imbeccarlo e fargli dire e fare quello che lei vorrebbe dal suo uomo, solo che Gianluca è piccolo ancora e non ha la maturità e la “cazzimma” come la chiamano a Napoli, di capire che se vuole veramente portarsi a casa la tronista deve svegliarsi.

 

Ancora una volta la vediamo rincorrerlo in camerino, ascoltare le sue scuse, le sue spiegazioni fiacche e lei lì che cerca di capire se lui c’è o ci fa. Decide di dargli fiducia anche perché è l’unico che vede sincero in questo contesto. L’esterna finisce molto carinamente, loro che si abbracciano con dolcezza e complicità.

 

Esterna lei e Mariano: Valentina dubita di lui, se è veramente così veemente caratterialmente come mai non ha mosso un ciglio allo pseudo bacio con Andrea la volta scorsa? Lui le aveva preparato un’esterna romantica ma finisce a schifìo, con lei che urla e lo insulta.

 

In studio continua la loro diatriba, lui fa capire che non è geloso di Andrea perché fondamentalmente gli sta pure simpatico e non l’avesse mai detto, scoppia un putiferio tra pubblico, tronisti e opinionisti che incoraggiano tutti ad andare a fondo alla situazione. Da lì partono gli altri corteggiatori che non vedevano l’ora di trovare un modo per parlare e screditare chi sembra essere più avanti in questo percorso, e cominciano chi più chi meno a dire che i due fanno gli amichetti dietro le quinte, parlano molto nei camerini, c’è più complicità tra loro che con la tronista.

 

Mi torna in mente quello che avevo sentito dire alla mia vicina di posto poco prima che iniziasse la registrazione: parlando con la sua amica, le due vengono da Napoli, le dice che il parrucchiere di Mariano avrebbe detto che lui non è realmente interessato a lei e che è lì solo per farsi pubblicità…non ho ben capito se lui col padre hanno una specie di ditta e quindi gli fa comodo farsi conoscere per incrementare gli introiti. Non avevo dato peso a questa cosa, ma in questo momento che li vedo parlare e giustificarsi comincio a delineare alcuni comportamenti del bel napoletano che mi sembrano strani.

 

La cosa sembra finire lì per Valentina, ma Maria non vuole farsela fare sotto il naso e così manda a chiamare la donna che si occupa di seguire i corteggiatori dietro le quinte, che sembra avvalorare la tesi che i due siano abbastanza in confidenza e che più volte sono stati ripresi perché in teoria non dovrebbero stare così vicini al di fuori delle telecamere. A questo punto Amedeo e Fabio incoraggiano fortemente la tronista a prendere una posizione e lei da calma che sembrava si inalbera improvvisamente e li caccia via entrambi. Andrea se ne va senza pregarla, mentre Mariano non ci sta anche perché viene pure spalleggiato da Tina che lo difende, ma niente Valentina non vuole sentire ragione e ADIOS per il momento. Che vedremo qualcosa dietro le quinte alla prossima registrazione ne sono sicura, perché i ragazzi sono stati seguiti dalle telecamere.

 

Sinceramente fossi in lei mi butterei sul barista che mi sembra quello con meno mire televisive lì dentro…sempre composto ed educato sto ragazzo, abbastanza carino e l’unico a non volersi mettere per forza in mostra a tutti i costi. Che Vale si vada a riprendere Agostino e Gennaro? Vedremo

 

Si passa a Fabio…sto ragazzo ha le idee abbastanza confuse a mio avviso. Premesso che a livello sentimentale non è preso per niente, posso affermare con sicurezza che sia molto preso fisicamente da Nicole (saranno le lentiggini ne sono sicura) e mentalmente invece  più da Silvia.

 

Silvia a mio avviso è un mistero anche se non sembrerebbe. Il perché non si sia presentata in esterna non l’ho proprio capito! L’altra volta lui mi è parso molto chiaro nel dire e smentire addirittura Tina, che le aveva presentato la mamma perché gli andava e ci teneva, quindi che lei dal nulla ora inventi che in realtà l’ha fatto solo per educazione e che avesse in puntata sminuito il gesto mi sembra assurdo. Questa ragazza non è furba per niente, anche perché la sua rivale col cavolo che si fa sfuggire le esterne, piuttosto ci va a litigare ma non le rifiuta di certo come ha fatto lei, soprattutto in questo momento in cui il rapporto sembra stia crescendo. Fabio è arrabbiato, preferirebbe litigasse con lui (come fa Nicole) e non che non si presentasse.

 

Tina è incavolata, non vuole che Fabio dia tutto sto credito a Silvia, la condanna per il  suo atteggiamento egocentrico e interessato non a lui ma alla tv, Silvia si difende molto bene e riesce a tenerle testa alla grande tanto che Tina esce dallo studio.

 

Maria fa un po’ capire che Silvia è stata una sciocca facendole presente che mentre lei se ne stava a casa a mangiarsi le mani, la rivale prendeva piede con Fabio, anzi bocca a giudicare dall’esterna.

 

L’esterna mi è sembrata un mix tra quella di Andrea Cerioli e Valentina, Tara e Cristian e Jonas e Rama. La location è la medesima e il finale idem…bacio mozzafiato nulla da dire, secondo me più passionale di quello dato a Silvia. C’è alchimia tra i due non c’è niente da fare e si vede…da qualunque angolazione si mettesse la telecamere non si riusciva a nascondere bocca e lingua di lui. Poi lui c’ha sto vizio di mettertisi sopra che rende tutto molto più erotico. Attenzione alla ragazza che se lo prenderà, questo non è uno che quando inizia a baciarti si ferma lì, dove sei sei eh!

Silvia a sto punto scappa fuori dallo studio e giustamente dico io, qui sì che aveva la giusta motivazione non di certo la volta scorsa.

 

Lui si dispiace e la va a riprendere fuori, cerca di convincerla con belle e forti parole, le dice che è importante (ma non lo diceva pure Teresa a lui?Sei importante per il mio percorso mah), le ribadisce che non avrebbe presentato a tutti la madre (e a Nicole? Secondo me pure a lei), e se l’ha fatto è perché LO VOLEVA non perché DOVEVA. Che deve dargli il tempo di capire, che deve lottare per lui e non scappare. Silvia ci penserà su, per ora decide di non rientrare.

 

In studio tanto per mettere ancora benzina sul fuoco Maria manda in onda l’esterna tra lui e Martina. Che vi devo dire? Bacio pure qui, ma secondo me non sentito e solo per far ingelosire Silvia e Nicole. Maria ci mette pure il carico dicendo che questa esterna è avvenuta subito dopo quella di Nicole, ma niente la ragazza non si smuove + di tanto e infatti Fabio si incavola molto per questo. Lui vorrebbe da lei più reazioni, ma lei dice che sta cercando di guardare solo il suo percorso. Fabio non è convinto, figuriamoci Gianni e Jack, soprattutto quest’ultimo accusa Fabio di usare un po’ troppo la lingua con la scusa di voler capire, ma con quella che caspita vorrà mai capire? E poi le ragazze che ci stanno pure, allora meglio Alessia che tira il sasso e nasconde la mano.

 

Si passa quindi ad Amedeo, ma ragazze non so se è perché alla fine il suo trono lo regge solo Alessia o se perché lui veramente non è interessato a nessuna, ma di lui si parla sempre meno.

Fanno solo vedere che è arrivata una tizia da fuori che l’ha conosciuto (un po’ come Matteo per Valentina) e poi l’esterna con Alessia che sinceramente ha stufato, se la tira in modo indescrivibile, è come far vedere del cibo a quelli dell’isola dei famosi e poi toglierglielo da sotto al naso appena giungono per mangiarselo. Per me a lei Amedeo non interessa proprio, ma nemmeno lui è interessato più di tanto, la tiene giusto per mandare avanti sto trono che altrimenti sarebbe il nulla.

Ed ora che lui non ha creato granchè e Valentina sta a carissimo amico, non sarebbe ora di vedere un’esterna tra i due tronisti?Sarebbe il giusto epilogo di questi due troni altrimenti insensati finora.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Uomini e donne: il trono classico sta facendo acqua da tutte le parti

Trono classico flop di ascolti e di sentimenti

articolo scritto da Ludo
Care vicoline, il trono classico lo possiamo definire già avviato da tempo; d’altronde ormai sono quasi due mesi che Valentina, Amedeo e Fabio siedono sulle tanto ambite sedie rosse, eppure mancano quegli elementi che ci fanno dire: “qua si che c’é trippa per gatti”!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Invece, niente da fare, tronisti inconcludenti e incoerenti, corteggiatori esaltati e corteggiatrici spavalde. Un mix troppo poco credibile e troppo superficiale. Belli i tempi delle prime esterne tra Rama Lila e Jonas in cui già dall’inizio era scoccata la scintilla eh? Anche nella puntata di lunedì non siamo riusciti a trarre nessuna conclusione. Fabio in veste di tronista non mi convince per niente. Secondo me l’unica che lo smuove un po’ è la bella Nicole che, a parer mio, sa di poter vincere a mani basse data la sua incontestabile bellezza. Peró a me sembra una di quelle belle che non balla (quindi starebbe benissimo con Fabio, sono UGUALI! !) . E poi le tipette tutte convinte hanno vita breve secondo me.

 

 
Il bell’argentino ha trovato sintonia anche con Silvia ma siccome le cose stavano andando troppo bene con lei ha deciso di giocarsi la carta del “non la trovo sincera perché non mi ha baciato” solo per smuovere un po’ le acque. Un copione già visto e rivisto insomma.

Il capitolo Amedeo forse è il meno peggio tra quelli che mi tocca seguire. Primo perché lui lo trovo davvero un bel ragazzo, affascinante, con dei valori e dei principi. E poi perché almeno nelle esterne parla di qualcosa di concreto e fa qualcosa di concreto. Delle sue corteggiatrici le uniche due di cui si può parlare sono Alessia e Nadia. Alessia ha giocato la carta della sensualità e pare che per ora se la stia giocando bene; Nadia, partita a mille con la sua aria da snob, ha fatto 30 passi indietro ridimensionandosi e cercando di non farsi terra bruciata intorno. Meglio cosi, perché io quelle scenate da so figa solo io e quelle facce con la bocca a culo di gallina non le potevo reggere ancora per molto.

Amedeo é stato catapultato in un trono difficile perché trovarsi al fianco di Colloricchio che si vede scendere una cinquantina di ragazze per volta non é una passeggiata. E quindi mi piace ancor di piú perché con molta semplicità se la sta cavando bene, e ben venga se decide di portare fuori Nicole perché gli fa partire l’ormone. Almeno si comporta da uomo e non si nasconde dietro ad un dito. Infine concludo con il capitolo Valentina.
La Vale si era capito sin da subito che era una ragazza un po’ particolare. E si era anche capito sin da subito che non ci cozzava niente con i corteggiatori scesi per lei. Quindi non mi stupisco che abbia detto che non é entrata in sintonia ancora con nessuno, era palese e molto chiaro. Mi spiace solo per quel gran pezzo di gnocco di Agostino che oltre ad essere bello é anche un bravissimo ragazzo. Magari tra loro più in là nascerà qualcosa.

Sicuramente Mariano e Gianluca non combinano niente. Mariano ci regala ogni puntata un nuovo capitolo delle sceneggiate napoletane che a Valentina non scendono proprio e Gianluca il massimo che ci può regalare é una seduta dell’estetista in cui va lui perché anche io vorrei avere quelle sopracciglia lì. Beh io comunque continuo a sperare in qualche colpo di scena: del tipo che Amedeo vada a corteggiare Valentina o viceversa. Perché quei due insieme starebbero proprio bene.

Stay tuned

Leggi anche...