Uomini e donne: il trono classico sta facendo acqua da tutte le parti

Trono classico flop di ascolti e di sentimenti

articolo scritto da Ludo
Care vicoline, il trono classico lo possiamo definire già avviato da tempo; d’altronde ormai sono quasi due mesi che Valentina, Amedeo e Fabio siedono sulle tanto ambite sedie rosse, eppure mancano quegli elementi che ci fanno dire: “qua si che c’é trippa per gatti”!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Invece, niente da fare, tronisti inconcludenti e incoerenti, corteggiatori esaltati e corteggiatrici spavalde. Un mix troppo poco credibile e troppo superficiale. Belli i tempi delle prime esterne tra Rama Lila e Jonas in cui già dall’inizio era scoccata la scintilla eh? Anche nella puntata di lunedì non siamo riusciti a trarre nessuna conclusione. Fabio in veste di tronista non mi convince per niente. Secondo me l’unica che lo smuove un po’ è la bella Nicole che, a parer mio, sa di poter vincere a mani basse data la sua incontestabile bellezza. Peró a me sembra una di quelle belle che non balla (quindi starebbe benissimo con Fabio, sono UGUALI! !) . E poi le tipette tutte convinte hanno vita breve secondo me.

 

 
Il bell’argentino ha trovato sintonia anche con Silvia ma siccome le cose stavano andando troppo bene con lei ha deciso di giocarsi la carta del “non la trovo sincera perché non mi ha baciato” solo per smuovere un po’ le acque. Un copione già visto e rivisto insomma.

Il capitolo Amedeo forse è il meno peggio tra quelli che mi tocca seguire. Primo perché lui lo trovo davvero un bel ragazzo, affascinante, con dei valori e dei principi. E poi perché almeno nelle esterne parla di qualcosa di concreto e fa qualcosa di concreto. Delle sue corteggiatrici le uniche due di cui si può parlare sono Alessia e Nadia. Alessia ha giocato la carta della sensualità e pare che per ora se la stia giocando bene; Nadia, partita a mille con la sua aria da snob, ha fatto 30 passi indietro ridimensionandosi e cercando di non farsi terra bruciata intorno. Meglio cosi, perché io quelle scenate da so figa solo io e quelle facce con la bocca a culo di gallina non le potevo reggere ancora per molto.

Amedeo é stato catapultato in un trono difficile perché trovarsi al fianco di Colloricchio che si vede scendere una cinquantina di ragazze per volta non é una passeggiata. E quindi mi piace ancor di piú perché con molta semplicità se la sta cavando bene, e ben venga se decide di portare fuori Nicole perché gli fa partire l’ormone. Almeno si comporta da uomo e non si nasconde dietro ad un dito. Infine concludo con il capitolo Valentina.
La Vale si era capito sin da subito che era una ragazza un po’ particolare. E si era anche capito sin da subito che non ci cozzava niente con i corteggiatori scesi per lei. Quindi non mi stupisco che abbia detto che non é entrata in sintonia ancora con nessuno, era palese e molto chiaro. Mi spiace solo per quel gran pezzo di gnocco di Agostino che oltre ad essere bello é anche un bravissimo ragazzo. Magari tra loro più in là nascerà qualcosa.

Sicuramente Mariano e Gianluca non combinano niente. Mariano ci regala ogni puntata un nuovo capitolo delle sceneggiate napoletane che a Valentina non scendono proprio e Gianluca il massimo che ci può regalare é una seduta dell’estetista in cui va lui perché anche io vorrei avere quelle sopracciglia lì. Beh io comunque continuo a sperare in qualche colpo di scena: del tipo che Amedeo vada a corteggiare Valentina o viceversa. Perché quei due insieme starebbero proprio bene.

Stay tuned

Leggi anche...

Lascia un commento