Perchè Valentina Dallari indossa di nuovo l’anello di Gianluca Tornese?

Valentina Dallari torna a far parlar di sè con l’anello…

ma forse non aveva mai smesso? Ed ecco che stanotte su snapchat pubblica un video che non lascia nulla all’immaginazione o meglio all’attenzione dei suoi fans

Da notare che un paio di giorni prima l’anello non c’era e poi magicamente è al suo dito (nero con pietrine). Quale sarà stato il motivo di questo gesto?
C’è chi pensa che sia solo per il gusto di portare cose belle che le vengono regalate, chi insinua che sia pentita della scelta fatta a Uomini e donne e voglia riconquistare il rifiutato Gianluca Tornese, per ultimo c’è chi insinua che lo faccia per provocare Andrea Melchiorre con il quale ha rotto da poco, visto che pensa ancora a lui e spera di rivederlo alla sua corte lo provoca con cose che potrebbero ferirlo così da poter attirare la sua attenzione, cosa che ultimamente non vediamo più visto i post tranquilli che sta facendo il ragazzo.

Andrea potrebbe reagire a questa provocazione? Ma soprattutto è una provocazione o solo un modo leggero di prendere la vita e i sentimenti altrui?

Leggi anche...

Lascia un commento