Anticipazioni dettagliate della nostra bat-talpa di mercoledì 1 aprile

Buongiorno, cercherò di esporre i fatti come me li ricordo, non sarà semplice perché sinceramente sono rimasta un po’ scossa da quello che è accaduto ieri e in studio c’era talmente tanto caos ad un certo punto che non si è capito + nulla.

 

Inizio col dirvi che Valentina è strana, non si capisce cosa realmente voglia o meglio chi, anche se io un’idea me la sono fatta: lei vuole Gianluca, il problema è che le piace tanto fisicamente ma poco caratterialmente, spera però che lui sia diverso (ed io credo che lo sia e pure tanto) e cerca di imbeccarlo e fargli dire e fare quello che lei vorrebbe dal suo uomo, solo che Gianluca è piccolo ancora e non ha la maturità e la “cazzimma” come la chiamano a Napoli, di capire che se vuole veramente portarsi a casa la tronista deve svegliarsi.

 

Ancora una volta la vediamo rincorrerlo in camerino, ascoltare le sue scuse, le sue spiegazioni fiacche e lei lì che cerca di capire se lui c’è o ci fa. Decide di dargli fiducia anche perché è l’unico che vede sincero in questo contesto. L’esterna finisce molto carinamente, loro che si abbracciano con dolcezza e complicità.

 

Esterna lei e Mariano: Valentina dubita di lui, se è veramente così veemente caratterialmente come mai non ha mosso un ciglio allo pseudo bacio con Andrea la volta scorsa? Lui le aveva preparato un’esterna romantica ma finisce a schifìo, con lei che urla e lo insulta.

 

In studio continua la loro diatriba, lui fa capire che non è geloso di Andrea perché fondamentalmente gli sta pure simpatico e non l’avesse mai detto, scoppia un putiferio tra pubblico, tronisti e opinionisti che incoraggiano tutti ad andare a fondo alla situazione. Da lì partono gli altri corteggiatori che non vedevano l’ora di trovare un modo per parlare e screditare chi sembra essere più avanti in questo percorso, e cominciano chi più chi meno a dire che i due fanno gli amichetti dietro le quinte, parlano molto nei camerini, c’è più complicità tra loro che con la tronista.

 

Mi torna in mente quello che avevo sentito dire alla mia vicina di posto poco prima che iniziasse la registrazione: parlando con la sua amica, le due vengono da Napoli, le dice che il parrucchiere di Mariano avrebbe detto che lui non è realmente interessato a lei e che è lì solo per farsi pubblicità…non ho ben capito se lui col padre hanno una specie di ditta e quindi gli fa comodo farsi conoscere per incrementare gli introiti. Non avevo dato peso a questa cosa, ma in questo momento che li vedo parlare e giustificarsi comincio a delineare alcuni comportamenti del bel napoletano che mi sembrano strani.

 

La cosa sembra finire lì per Valentina, ma Maria non vuole farsela fare sotto il naso e così manda a chiamare la donna che si occupa di seguire i corteggiatori dietro le quinte, che sembra avvalorare la tesi che i due siano abbastanza in confidenza e che più volte sono stati ripresi perché in teoria non dovrebbero stare così vicini al di fuori delle telecamere. A questo punto Amedeo e Fabio incoraggiano fortemente la tronista a prendere una posizione e lei da calma che sembrava si inalbera improvvisamente e li caccia via entrambi. Andrea se ne va senza pregarla, mentre Mariano non ci sta anche perché viene pure spalleggiato da Tina che lo difende, ma niente Valentina non vuole sentire ragione e ADIOS per il momento. Che vedremo qualcosa dietro le quinte alla prossima registrazione ne sono sicura, perché i ragazzi sono stati seguiti dalle telecamere.

 

Sinceramente fossi in lei mi butterei sul barista che mi sembra quello con meno mire televisive lì dentro…sempre composto ed educato sto ragazzo, abbastanza carino e l’unico a non volersi mettere per forza in mostra a tutti i costi. Che Vale si vada a riprendere Agostino e Gennaro? Vedremo

 

Si passa a Fabio…sto ragazzo ha le idee abbastanza confuse a mio avviso. Premesso che a livello sentimentale non è preso per niente, posso affermare con sicurezza che sia molto preso fisicamente da Nicole (saranno le lentiggini ne sono sicura) e mentalmente invece  più da Silvia.

 

Silvia a mio avviso è un mistero anche se non sembrerebbe. Il perché non si sia presentata in esterna non l’ho proprio capito! L’altra volta lui mi è parso molto chiaro nel dire e smentire addirittura Tina, che le aveva presentato la mamma perché gli andava e ci teneva, quindi che lei dal nulla ora inventi che in realtà l’ha fatto solo per educazione e che avesse in puntata sminuito il gesto mi sembra assurdo. Questa ragazza non è furba per niente, anche perché la sua rivale col cavolo che si fa sfuggire le esterne, piuttosto ci va a litigare ma non le rifiuta di certo come ha fatto lei, soprattutto in questo momento in cui il rapporto sembra stia crescendo. Fabio è arrabbiato, preferirebbe litigasse con lui (come fa Nicole) e non che non si presentasse.

 

Tina è incavolata, non vuole che Fabio dia tutto sto credito a Silvia, la condanna per il  suo atteggiamento egocentrico e interessato non a lui ma alla tv, Silvia si difende molto bene e riesce a tenerle testa alla grande tanto che Tina esce dallo studio.

 

Maria fa un po’ capire che Silvia è stata una sciocca facendole presente che mentre lei se ne stava a casa a mangiarsi le mani, la rivale prendeva piede con Fabio, anzi bocca a giudicare dall’esterna.

 

L’esterna mi è sembrata un mix tra quella di Andrea Cerioli e Valentina, Tara e Cristian e Jonas e Rama. La location è la medesima e il finale idem…bacio mozzafiato nulla da dire, secondo me più passionale di quello dato a Silvia. C’è alchimia tra i due non c’è niente da fare e si vede…da qualunque angolazione si mettesse la telecamere non si riusciva a nascondere bocca e lingua di lui. Poi lui c’ha sto vizio di mettertisi sopra che rende tutto molto più erotico. Attenzione alla ragazza che se lo prenderà, questo non è uno che quando inizia a baciarti si ferma lì, dove sei sei eh!

Silvia a sto punto scappa fuori dallo studio e giustamente dico io, qui sì che aveva la giusta motivazione non di certo la volta scorsa.

 

Lui si dispiace e la va a riprendere fuori, cerca di convincerla con belle e forti parole, le dice che è importante (ma non lo diceva pure Teresa a lui?Sei importante per il mio percorso mah), le ribadisce che non avrebbe presentato a tutti la madre (e a Nicole? Secondo me pure a lei), e se l’ha fatto è perché LO VOLEVA non perché DOVEVA. Che deve dargli il tempo di capire, che deve lottare per lui e non scappare. Silvia ci penserà su, per ora decide di non rientrare.

 

In studio tanto per mettere ancora benzina sul fuoco Maria manda in onda l’esterna tra lui e Martina. Che vi devo dire? Bacio pure qui, ma secondo me non sentito e solo per far ingelosire Silvia e Nicole. Maria ci mette pure il carico dicendo che questa esterna è avvenuta subito dopo quella di Nicole, ma niente la ragazza non si smuove + di tanto e infatti Fabio si incavola molto per questo. Lui vorrebbe da lei più reazioni, ma lei dice che sta cercando di guardare solo il suo percorso. Fabio non è convinto, figuriamoci Gianni e Jack, soprattutto quest’ultimo accusa Fabio di usare un po’ troppo la lingua con la scusa di voler capire, ma con quella che caspita vorrà mai capire? E poi le ragazze che ci stanno pure, allora meglio Alessia che tira il sasso e nasconde la mano.

 

Si passa quindi ad Amedeo, ma ragazze non so se è perché alla fine il suo trono lo regge solo Alessia o se perché lui veramente non è interessato a nessuna, ma di lui si parla sempre meno.

Fanno solo vedere che è arrivata una tizia da fuori che l’ha conosciuto (un po’ come Matteo per Valentina) e poi l’esterna con Alessia che sinceramente ha stufato, se la tira in modo indescrivibile, è come far vedere del cibo a quelli dell’isola dei famosi e poi toglierglielo da sotto al naso appena giungono per mangiarselo. Per me a lei Amedeo non interessa proprio, ma nemmeno lui è interessato più di tanto, la tiene giusto per mandare avanti sto trono che altrimenti sarebbe il nulla.

Ed ora che lui non ha creato granchè e Valentina sta a carissimo amico, non sarebbe ora di vedere un’esterna tra i due tronisti?Sarebbe il giusto epilogo di questi due troni altrimenti insensati finora.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento