Archivio tag: Ursula Bennardo

Uomini e Donne, arrivano le sconcertanti rivelazioni di Sossio Aruta sulla fine della sua relazione con Ursula Bennardo!

I punti di vista sono personali e quello di Sossio Aruta sulla fine della storia d’amore con Ursula Bennardo apre a molteplici valutazioni…

Qualche tempo fa vi abbiamo messo al corrente che la lunga relazione tra due indiscussi protagonisti di Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, si era conclusa.

I dettagli li trovate QUI: E’ finita tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta.

Dalla loro relazione è nata la splendida Bianca che purtroppo deve assistere alla disgregazione della sua famiglia e il problema è che Sossio sta vivendo molto male questa separazione. 

L’ex calciatore non si rassegna alla fine della loro storia e giusto ieri l’ex cavaliere del Trono Over ha aperto il box domande su Instagram, rispondendo proprio a quelle che riguardavano la sua vita privata.

In primo luogo lui pensa che se la Bennardo avesse ammesso di essere anche lei responsabile della crisi, forse loro due sarebbero ancora insieme.

Ecco i passaggi più rilevanti delle sue risposte:

“La colpa era sempre la mia. Naturalmente. Se avesse ammesso il 50% saremmo ancora insieme. E questo con il tempo ha spento il suo amore. E poi si continua a fingere e ad illudere. Fino a trovare il pretesto e farla…finita! E’ andata così.”

Inoltre Sossio non perdona a Ursula di impedirle di crescere sua figlia Bianca, dando a lui la colpa di tutto quello che è accaduto:

“Arrabbiata per cosa? Perché mi ha lasciato? E si mostra felice e raggiante mi dicono. IO SONO INCA**ATO NERO che mi ha tolto la crescita quotidiana di mia figlia, che mi adora, per il nulla. Il rapporto civile non lo vuole lei, posso comunicare solo tramite sms. Io ci ho provato in tutti i modi. Allucinante!”

Che ne pensate delle sconcertanti rivelazioni di Sossio in merito alla fine della storia con Ursula? Voi da che parte state?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Sossio Aruta si sfoga sui social dopo l’annuncio della rottura con Ursula Bennardo

Sossio e lo sfogo dopo quello di Ursula

Qualche settimana fa l’ex dama del Trono Over Ursula Bennardo ci aveva rivelato che la sua relazione con l’ex cavaliere Sossio Aruta era ormai giunta al termine. I dettagli qui E’ finita tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta.

Sembrava, agli occhi del pubblico, una coppia molto solida. I due avevano alle spalle dei matrimoni falliti con figli ma avevano deciso di mettere su una nuova famiglia. Dal loro amore era nata la splendida Bianca.

Poi, qualche settimana fa, il comunicato di Ursula che ha voluto mettere personalmente al corrente i fan della fine della relazione. Sui motivi che hanno portato a questa decisione lei non ha fornito una spiegazione dettagliata, ma ha ribadito la sua forza nel crescere i suoi figli contando solo su se stessa.

E, qualche ora fa, a distanza di molte settimane, Sossio ha deciso di sfogare la sua infelicità’ sui social. Ecco le sue emozioni dopo la fine della relazione con Ursula.

”È un momento tristissimo della mia vita. Mai avrei voluto questo distacco e mai mi sarei allontanato da mia figlia. Ero e sono per la famiglia e per l’amore eterno. Un’incompatibilità caratteriale! Fedeltà è amore mai in discussione! Il mio silenzio è solo frutto di dolore e di sofferenza per un ennesimo fallimento EVITABILE!

Sbagliare è umano, litigare e mancarsi di rispetto può capitare e ma saper chiedere scusa e perdonarsi a vicenda e fare pace è SINONIMO D’AMORE! Questione caratteriale e tutto finisce! È così triste e mia figlia non lo merita! La mia risposta a tantissimi SMS perché?”

In conclusione Sossio non si rassegna alla fine della sua relazione con Ursula, soprattutto alla dissoluzione della famiglia che avevano formato con la nascita della loro figlia Bianca.

Che ne pensate delle sue parole?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

E’ finita tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta

E’ finita per una delle coppie più amate di Uomini e Donne

Qualche ora fa una storica dama del Trono Over dì Uomini e Donne ha annunciato che è finita la sua relazione con l’uomo che aveva conosciuto negli studi del dating show. Si tratta di Ursula Bennardo e Sossio ArutaAll’inizio nessuno credeva molto a questa coppia. Anche perché l’uomo non si era mai comportato bene con le dame del Trono Over.

Con la Bennardo invece Sossio sembrava avere trovato la serenità definitiva. I due hanno partecipato anche Temptation Island ma l’esperienza alla fine non ha scalfito il loro amore. Dalla loro relazione è nata una splendida bimba che loro hanno chiamato Bianca. Entrambi avevano già dei figli nati dai precedenti matrimoni, tutti maschi.

La relazione purtroppo però è giunta al capolinea. Ecco cosa ha scritto Ursula su Instagram.

”Avrei voluto dirvelo personalmente ma parlarne mi turba così preferisco scrivere… È da tanto tempo che mi chiedete cosa ho, perché sono spenta e nell’ultimo periodo come mai non mi vedete più con Sossio. Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione ( motivo per il quale posso ormai dirvelo).Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto delicatezza rispettando il mio momento delicato, soprattutto perché abbiamo una bambina e lei è e sarà sempre la mia priorità”.

Anche per questa coppia, nata a Uomini e Donne è giunto il momento del capolinea, che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Veronica vuota il sacco su Armando, Gianni Sperti, Gemma e la coppia Sossio e Ursula

Veronica vuota il sacco su Armando, Gianni Sperti, Gemma e la coppia Sossio e Ursula

Lei è stata nelle passate edizioni una protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e DonneStiamo parlando della bella romana Veronica Ursida.

Per molto tempo la donna ha cercato inutilmente l’amore fra i cavalieri del parterre del dating show. E invece alla fine l’ha trovato nella persona di Vito Fusco, ex di Miriana Trevisan.

Intervistata dal settimanale Mio Veronica ha deciso di vuotare il sacco contro i protagonisti principali di Uomini e Donne:

  • Armando Incarnato
  • Gianni Sperti
  • Gemma Galgani
  • Riccardo Guarnieri
  • Sossio Aruta
  • Ursula bennardo

Ecco i lapidari giudizi di Veronica su ciascuno di loro:

*Armando non lo trovo vero sia nei modi che nei toni che usa. Io sono attiva contro la violenza sulle donne, ma violenza non era solo mettere le mani addosso: anche le violenze verbali sono fuori luogo.

Credo sia sbagliato mostrare in tv le sue manifestazioni, sia contro di me che contro altre donne.

*Gianni non mi ha mai sopportato. Il motivo? Armando e Giovanni Longobardi preferivano me alle sue pupille, Ida Platano e Roberta Di Padua. Ma forse dovevo dare retta a Gianni.

*Gemma nelle ultime due puntate si è trasformata, ha avuto delle uscite poco carine verso di me.

Mi piacerebbe capire la motivazione della sua aggressione verbale e di tanta cattiveria che mi ha lasciata perplessa. Non me l’aspettavo.

*Se sono in contatto con Riccardo? Sì, ci sentiamo sui social. Abbiamo parlato della sua storia con Ida e sono d’accordo con lui.

Se hai un rapporto burrascoso, ci vuole del tempo. Lei in alcuni aspetti è simile a me, entrambe abbiamo manifestazioni molto forti.

*Infine Sossio e Ursula farebbero bene a tutelare la bambina, non mi piace il modo in cui fanno uscire notizie che li riguardano.  Come quando annunciano la rottura mostrando nelle Instagram Stories la tristezza di Bianca. 

Sono adulti, non devono mettere di mezzo i bambini. Proprio un anno fa lei mi attaccò insinuando che io volessi fare il personaggio, era ambigua.

In conclusione la Ursida ne ha per tutti!  E voi siete d’accordo con i suoi giudizi sui protagonisti di Uomini e Donne?

by emmaforever

Leggi anche...

Pienone di personaggi dei reality all’evento di Milano Marittima

Pienone di personaggi dei reality all’evento di Milano Marittima che hanno incontrato i loro fan

Ieri a Milano Marittima si è concluso l’evento “Vip Master”. Si è trattato di un torneo di tennis dove i Vip si sono sfidati in coppia. L’ingresso era gratuito e il pubblico poteva fare foto e cenare in loro compagnia.

Un’iniziativa alquanto divertente e piena di personaggi provenienti dai reality e i programmi di Maria De Filippi come Temptation Island Vip e Uomini e Donne.

Innanzitutto c’era il tronista dei tronisti, Costantino Vitagliano. 

Della Casa del Grande Fratello Nip e Vip erano presenti: Jessica, Lulù e Clarissa Selassié; Giacomo Urtis, Giucas Casella, Valeria Marini, Luca Onestini, Patrick Ray Pugliese, Sossio Aruta e la compagna Ursula Bennardo con la loro figlioletta.

I due avevano partecipato anche nel 2018 a Temptation island Vip. A Milano Marittima hanno ritrovato anche il loro amico Patrick Baldassarri, ex fidanzato di Valeria Marini e Mila Suarez.

Dell’Isola dei Famosi c’erano Maria Laura De Vitis (vincitrice anche dell’edizione di quest’anno de La Pupa e il Secchione) e Sarah Altobello, la sosia italiana di Melania, moglie di Donald Trump.

Non sono mancati tra i Vip presenti simpatici siparietti. Il torneo di tennis è stato ripreso da un’emittente locale.

A fine evento tutti i Vip hanno festeggiato la chiusura del torneo con una torta enorme e coloratissima.

Tra coloro che si sono portati la coppa a casa ci sono la showgirl Valeria Marini e il suo fidanzato, il broker Eddy Siniscalchi. Lei per l’occasione ha anche rincontrato il suo ex.

‘Temptation Island Vip’ Due ex fidanzati si rivedono ad un evento e lei si presenta con un altro

Ormai per attrarre il pubblico non servono più i nomi di grandi attori e attrici del cinema o della tv (infatti l’unica attrice presente era Anna Falchi).

Oggi a suscitare l’interesse del pubblico sono i protagonisti di reality e talent, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Uomini e Donne, bufera sui social per un ex Cavaliere accusato di “elemosinare” un lavoro su Instagram!

Uomini e Donne, bufera sui social per un ex Cavaliere accusato di “elemosinare” un lavoro su Instagram!

Uomini e Donne, bufera sui social per un ex Cavaliere accusato di “elemosinare” un lavoro su Instagram!

Questo ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato sovente al centro di polemiche.

Stiamo parlando di Sossio Aruta, anche recentemente c’era stato il rumor di una  sua presunta crisi con la compagna Ursula Bennardo, ma alla fine si era scoperto che era tutto un fake (i dettagli li trovate QUIUomini e Donne, Sossio Aruta dichiara di essersi lasciato con Ursula Bennardo ma le storie di lei raccontano tutt’altro. Che sta succedendo davvero? ).

Aruta ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne e a ben due reality: uno sul calcio tanti anni fa e al Grande Fratello Vip 4.

Ma il suo vero mondo è stato sempre quello del calcio a livello agonistico.

Il Re Leone (il suo soprannome da calciatore), dopo avere attaccato gli scarpini al chiodo, per raggiunti limiti di età, si era detto pronto a fare l’allenatore e proprio per questo ruolo, recentemente, si era proposto su Instagram.

La sua richiesta aveva istantaneamente alimentato la vena critica e polemica dei suoi haters, che avevano visto, in questo gesto, una sorta di appello disperato!

Hanno gettato fango sul suo sogno nel cassetto.

Per questo Aruta ha subito molti attacchi sul web! L’ex calciatore si è indignato per queste reazioni e ha risposto così agli haters:

“Esprimere pubblicamente ( e se l’ho fatto è per ovvi motivi) un desiderio come quello semplicemente di diventare un allenatore di calcio non vuol dire elemosinare o chiedere un lavoro. Che ignoranti! Sto bene per vostra sfortuna! Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero. Vorrei tanto incontrarvi 1 a 1 in un vicolo stretto e senza via di scampo, siete come il letame! Ho la libertà di parola e di espressione e continuerò per la mia strada nonostante le vostre lingue malefiche!”

L’ex calciatore ha tenuto a precisare che la sua richiesta di diventare allenatore non parte da alcuna esigenza economica, perché può tranquillamente mantenere la sua famiglia, bensì dalla sua passione calcistica.

Comunque il suo intervento sui social si conclude con una sonora minaccia nei confronti di questi haters che lo hanno offeso (evidentemente rimasti alla sua intervista per Fanpage del 2020(

i dettagli li trovare QUI: Uomini e Donne’ Intervista a Sossio Aruta: “Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così… ).

Che ne pensate dell’intera vicenda? Per fortuna che il nostro è “delle News” e non è particolarmente stretto, grazie ai nostri moltissimi utenti affezionati ;P .

by Emmaforever

Leggi anche...

Uomini e Donne, Ursula Bennardo ci spiega perché tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non potrà mai funzionare

Uomini e Donne, Ursula Bennardo ci spiega perché tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non potrà mai funzionare

Uomini e donne, Ursula Bennardo si spiega perché tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non potrà mai funzionare

Ieri abbiamo assistito ad una puntata di Uomini e Donne assai poco divertente. 

Ida Platano e Riccardo Guarnieri,dopo il riavvicinamento della scorsa puntata, si sono seduti in mezzo allo studio per raccontare cosa sia successo dopo.

La puntata scorsa si era conclusa con i due che flirtavano durante la sfilata e con la  promessa  di una cena insieme, un preambolo che lasciava ben sperare.

Quindi in molti si aspettavano che gli ex fidanzati avessero ripreso a frequentarsi in maniera positiva ed invece è venuta fuori una realtà ben diversa! 

Ida e Riccardo sono sì andati a cena insieme, ma le aspettative erano ben diverse.

La donna si aspettava anche un avvicinamento fisico da parte dell’uomo mentre lui invece voleva semplicemente cenare insieme, senza secondi fini. A quel punto Ida si è sentita nuovamente presa in giro per essersi illusa sull’interesse di lui.

Un desiderio non corrisposto

Riccardo invece, per giustificarsi, ha dichiarato di provare dei sentimenti per lei, ma non se la sente di ricominciare per l’incompatibilità caratteriale. Il livello più basso del confronto si è avuto quando Ida ha cominciato ad agitarsi ed ha chiesto un bicchiere d’acqua e Riccardo che le urlava:

“Non tremare!”

Abbiamo sicuramente assistito ad un pessimo esempio del rapporto amoroso che può esistere fra un uomo ed una donna.

A dire la sua sulla questione è arrivata un’ex dama del Trono Over, grande amica di Guarnieri: Ursula Bennardo. 

La donna ha lasciato il programma qualche anno in coppia con Sossio Aruta, con il quale successivamente ha avuto anche una splendida bambina.

Ecco cosa ha scritto sotto il post del sito ufficiale di Uomini e Donne:

“Purtroppo l’amore non basta…Ci sono problemi caratteriali, di comunicazione e comportamentali che mai potranno capirsi, perché opposti…”

Ursula è molto amica di Riccardo e non critica specificatamente il comportamento di quest’ultimoparliamo naturalmente del suo riavvicinamento a Ida, salvo nuovamente “friendzonarla” dopo la cena.

Lei ritiene che la colpa sia di entrambi, perché hanno problemi comportamentali e caratteriali insormontabili.

Siete d’accordo con il suo pensiero?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex di Uomini e Donne si da alla politica (non all’ippica): non indovinerete mai di chi si tratta!

Ex di Uomini e Donne si da alla politica (non all’ippica): non indovinerete mai di chi si tratta!

Ex di Uomini e Donne si da alla politica (non all’ippica): non indovinerete mai di chi si tratta!

La notizia è di quelle che destano grande stupore!

Una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne si candida per le prossime elezioni amministrative nella sua città natale, Taranto. Indovinate di chi si tratta? Si è proprio lei, Ursula BennardoL’ex dama affiancherà il candidato sindaco Franco Musillo, esponente del centro destra.

Lei è un volto assai noto per noi che seguiamo da anni Uomini e Donne

E’ la compagna dell’ex calciatore Sossio Arutaconosciuto proprio nel parterre del people show, la loro storia ha vissuto di alti e bassi, ma poi si è stabilizzata con la nascita della loro figlioletta Bianca.

La Bennardo aveva già tre figli adolescenti, nati dal suo precedente matrimonio.

Dalla crisi sono usciti più uniti che mai.

Recentemente la coppia aveva accennato ai fan di una crisi, ma è sembrata essere solamente una messinscena per attirare l’attenzione del web (trovate il nostro articolo relativo QUI: “Uomini e Donne” Sossio Aruta dichiara di essersi lasciato con Ursula Bennardo ma le storie di lei raccontano tutt’altro. Che sta succedendo davvero? ).

Ursula continua ad avere degli introiti economici grazie alla sua attività d’influencer, Sossio invece si ritrova a frequentare sporadicamente il mondo della televisione. Dopo Uomini e Donne è arrivato quarto al Grande Fratello Vip 4.

Anche Sossio ha due figli maschi nati dal suo precedente matrimonio.

La coppia ormai vive stabilmente a Taranto, una cittadina accogliente con il suo caratteristico porto.

La decisione di entrare in  politica da parte di Ursula avrà sicuramente trovato l’approvazione del suo compagno Sossio.

La pugliese ha motivato la sua scelta di candidarsi alle amministrative del suo paese con il centro destra e in un’intervista a Fralof la Bennardo ha espresso la sua volontà di:

“rappresentare le famiglie, i giovani e i bambini della mia città e le loro esigenze”.

Si tratta sicuramente di un obiettivo importante, quello dichiarato dalla compagna di Sossio.

La sua esperienza di moglie e madre di quattro figli le tornerà sicuramente utile per comprendere i bisogni dei suoi concittadini, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Uomini e Donne, Ida Platano ci apre il suo cuore: è ancora innamorata di Riccardo Guarnieri? Intanto lui…

Uomini e Donne, Ida Platano ci apre il suo cuore: è ancora innamorata di Riccardo Guarnieri? Intanto lui…

Prima che Ida Platano iniziasse a frequentare Alessandro Vicinanza aveva ricordato in puntata la storia con Riccardo Guarnieri, in molti hanno pensato che lei fosse ancora innamorata di lui e che sarebbe ritornato in studio.

Il magazine di ‘Uomini e Donne‘ uscito oggi in edicola ci propone una risposta assai attesa di Ida Platano, in relazione a cosa provasse ancora per il suo ex Riccardo Guarnieri.

Il dubbio che potesse provare ancora qualcosa per Riccardo è nata nel corso della sua frequentazione con Alessandro Vicinanza e la sua esternazione in relazione alla sua passata relazione; al riguardo lei ha rivelato:

“È vero, era un momento delicato perché proprio poco prima che Alessandro entrasse in studio per presentarsi io ero tornata nel passato. Ancora oggi, se si parla di Riccardo, prova delle sensazioni e delle emozioni vissute in passato, date dai ricordi. La storia con Riccardo è stata indimenticabile e non la scorderò mai, quindi quando ci ripenso rivivo Ie emozioni di allora. Ma si tratta pur sempre di una storia chiusa definitivamente.”

E alla domanda se le da fastidio che Tina in puntata ha detto che Riccardo non la pensa piú, ha detto:

Non manca una domanda in relazione alla possibile delusione legata alle parole di Tina Cipollari che le aveva lanciato una frecciatina, assai velenosa, relativa la fatto che Riccardo invece non la pensasse affatto:

“No, non mi fa male. Credo e sono conscia del fatto che Riccardo non mi pensi affatto.”

E per non farci mancare proprio nulla arriva l’indiscrezione di Ursula Bennardo, legata al suo ex da un rapporto di sincera amicizia, instaurata nel corso degli anni insieme al compagno Sossio Aruta:

“Riccardo è rimasto un amico, è vero. Ci sentiamo spesso e sia io che Sossio gli vogliamo bene. Credo che con Ida si siano amati davvero e credo sia un vero peccato che non siano riusciti a capirsi. Credo anche che in tv sia emerso il contrario di ciò che hanno vissuto: non c’è una vittima e un carnefice, ognuno dovrebbe mettere in discussione i propri limiti e i propri sbagli. Odio chi fa la vittima e addossa solo colpe agli altri…”.

Ma lui, in qualche modo, parla ancora di lei con loro?

“Riccardo non ci parla da tanto di lei. Credo che abbia deciso di farlo di proposito, per aiutarsi ad andare avanti.”

Cosa pensate di tutta questa situazione?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Sossio Aruta dichiara di essersi lasciato con Ursula Bennardo ma le storie di lei raccontano tutt’altro. Che sta succedendo davvero?

‘Uomini e Donne’ Sossio Aruta dichiara di essersi lasciato con Ursula Bennardo ma le storie di lei raccontano tutt’altro. Che sta succedendo davvero?

Ieri una coppia che sembrava essere  molto felice, coronata anche dall’arrivo di una bambina, ha postato sul web delle dichiarazioni choc:

Eh si, Sossio Aruta ha dichiarato che la storia con Ursula Bennardo è conclusa anche se  di comune accordo, causa incompatibilità caratteriali. Ma quello che fa strano a molti, è che mentre lui dichiarava questo, la Bennardo pubblicava invece una serie di storie nelle quali faceva il riassunto della sua storia con Sossio, dagli albori alla nascita della figlia Bianca.

Questo gesto fa pensare: che i due, ormai fossero caduti nel dimenticatoio era evidente. Questa dichiarazione che tra loro è tutto finito (e per alcuni non è vero)   è forse un modo per attrarre la gente a guardare le loro storie e di conseguenza anche le sponsorizzazioni che fanno su Instagram? E noi a farci un articoletto? Ed eccoci qui a rispondere all’appello! Voi che ne dite?

by emmaforever

Leggi anche...