Archivio tag: Ursula Bennardo

‘Uomini e Donne’ Qualche giorno fa Sossio Aruta aveva sganciato una bomba su Ida Platano e Riccardo Guarnieri: lei è incinta? Ieri la coppia ha chiarito l’enigma e ha rivelato un dettaglio ‘santo’ che ci lascia un tantino basiti!

‘Uomini e Donne’ Qualche giorno fa Sossio Aruta aveva sganciato una bomba su Ida Platano e Riccardo Guarnieri: lei è incinta? Ieri la coppia ha chiarito l’enigma e ha rivelato un dettaglio ‘santo’ che ci lascia un tantino basiti!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri diretta

Ieri vi abbiamo mostrato le prove che tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri procede tutto a gonfie vele e che presto li rivedremo anche in tv ( i particolari qui). Qualche giorno fa invece, come sapete, l’ormai amico di famiglia, Sossio Aruta aveva sganciato una bomba durante una diretta: che Ida potesse essere incinta di Riccardo!  LOVE Naturalmente Ursula Bennardo, compagna di Sossio, aveva smentito la notizia ma i fan non hanno resistito alla curiosità e ieri hanno chiesto chiarimenti alla coppia che ha risposto così:

Dunque non solo Ida e Riccardo non diventeranno nel breve termine genitori (anche se il pugliese conferma che è nei suoi desideri) ma, da come fanno capire, negli ultimi tempi la gravidanza potrebbe essere solo opera dello Spirito Santo, avete sentito?  LAMAGA  Che sia questa una quarantena fatta di poche  LAVATRICE per la coppia del trono Over più amata d’Italia o semplicemente si seguono i valori di una volta in cui prima ci si sposava e poi si avevano figli?  HAHA  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Fernanda Lessa mima un suicidio su Instagram pensando di essere divertente ma scatena un putiferio tra i followers interdetti dal gesto ed interviene anche Ursula Bennardo orripilata da tale comportamento

‘Grande Fratello Vip’ Fernanda Lessa mima un suicidio su Instagram pensando di essere divertente ma scatena un putiferio tra i followers interdetti dal gesto interviene anche Ursula Bennardo orripilata da tale comportamento

Fernanda Lessa Shining

 

In questo periodo stiamo vivendo un evento  che rimarrà nella storia: la pandemia del Coronavirus è equiparabile alla peste che colpi’ l’Italia nel 600. Anzi in questo periodo di forzata quarantena vi proponiamo la lettura dell’intramontabile “Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni: in esso si racconta proprio della peste, è ambientato in Lombardia e racconta del dramma della città di Milano (quanti ricorsi storici ahimè  NGUEE)! Proponiamo questa lettura a Fernanda Lessa che poco tempo fa si sentiva molto orgogliosa di vivere in campagna ma ieri, senza mezzi termini, ha ammesso di annoiarsi profondamente durante la quarantena e ha compiuto questo gesto scioccante:

Probabilmente nella sua testa voleva essere divertente ma i risultati sono stati opposti!  :O Il web si è scatenato contro di lei, inclusa Ursula Bennardo la compagna di Sossio Aruta, accusandola di compiere gesti che lei ritiene ironici ma che di divertente non hanno nulla. Come si può paragonare un telefilm, dal quale si parte già con la consapevolezza che sia finzione, alla vita vera? Ma queste ‘influencer‘ quando impareranno che devono essere d’esempio con i loro comportamenti e che ciò che fanno e dicono possono influire su chi li guarda?

In ogni caso lei non si è affatto pentita del gesto e le critiche non hanno inficiato il suo ego assai smisurato, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la proposta di matrimonio che non ti aspetti rovinata poi da una guerra social tra una delle parti coinvolte e il parente di un concorrente uscito e volano insulti ovunque

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la proposta di matrimonio che non ti aspetti rovinata poi da una guerra social tra una delle parti coinvolte e il parente di un concorrente uscito e volano insulti ovunque

gfvip insulti

Il Grande Fratello Vip offre spesso ai concorrenti il tempo di riflettere sulla propria vita e di prendere decisioni che magari non si sarebbero mai prese! Fu così per il vincitore del Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari, che chiese alla compagna Filippa Lagerback di sposarlo e anche in questa edizione, la quarta, un concorrente ha fatto la medesima proposta anche se in forma diversa:

 

Eh si Sossio Aruta ha chiesto alla sua Ursula Bennardo, madre della sua Bianca, di sposarlo!  LOVE 

Ma questa gioia è rovinata dalla discussione via chat di Ursula con Luca Zocchi marito di Fernanda Lessa che ha usato pesanti parole nei confronti di Sossio! Dunque i parenti dei concorrenti continuano a scannarsi on line invece di  cercare la pace in un momento così difficile per la pandemia del Coronavirus! Non è assurdo secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista a Sossio Aruta e Ursula Bennardo: il loro matrimonio è realmente imminente? Qual è il ricordo più bello legato alla loro piccola Bianca? I suoi cinque fratelli come hanno preso il suo arrivo e…non c’è un “sei” senza “sette”?

‘Uomini e Donne’ Intervista a Sossio Aruta e Ursula Bennardo: il loro matrimonio è realmente imminente? Qual è il ricordo più bello legato alla loro piccola Bianca? I suoi cinque fratelli come hanno preso il suo arrivo e…non c’è un “sei” senza “sette”?

sossio aruta e Ursula bennardo intervista

“Diventare madre “da grande” è un’esperienza straordinaria,sto rivivendo tutte le emozioni già vissute con i miei primi tre Figli, conscia del fatto che il tempo passa in fretta e che certi momenti non tornano più.”

Inizia così l’intervista si Ursula Bennardo sulle pagine del settimanale ufficiale di Uomini e Donne, dichiarazioni alle quali replica amorevolmente il compagno Sossio Aruta:

“Era così piccola e vulnerabile…ho provato immediatamente un senso di protezione immenso. Qualcosa che non avevo mai provato prima in maniera così forte.”

Una bella intervista di coppia incentrata sulla nascita della loro prima figlia, Bianca, vi lasciamo alla lettura:

“D: Sossio, Ursula, come è cambiata la vostra vita in questo mese da quando è nata Bianca?”

“Sossio: A parte il folle amore che provo per questa piccola principessa, dal punto di vista della quotidianità la mia vita non è cambiata poi così tanto, perché in questo momento, essendo ancora così piccola, praticamente Bianca vive in simbiosi con la mamma e quindi è a Ursula che è cambiata totalmente la vita. lo ovviamente quando posso e quando serve do una mano, ma la maggior parte del tempo è Ursula che si occupa di lei. Ogni tanto, quelle rare volte in cui Bianca si sveglia, perché devo dire che è buonissima, mi alzo per calmarla. Dal punto di vista emotivo, invece, Ia felicità che provo nel tornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovarla è immensa, amo varcare la porta, sentire il suo odore, annusarla, coccolarla…”

“Ursula: La mia vita é completamente cambiata con I’arrivo di Bianca. Prima della sua nascita, avendo tre figli abbastanza grandi, avevo un po’ ripreso in mano la mia libertà, mentre ora dipendo completamente da lei, qualsiasi cosa faccio devo tener conto dei suoi bisogni. Ovviamente sono felicissima di questo, Io faccio con tutto l’amore del mondo e non mi pesa affatto neanche svegliarmi la notte per farla mangiare.”

“D: Che bambina è Bianca?”

“U: È una bimba buonissima, non piange quasi mai per futilità o per capriccio.”

“S: Come ha detto Ursula, Bianca è un angelo. E il bello è che le rare volte in cui si lamenta lo fa con estrema eleganza, non sbraita ma, anzi, sembra un gattino che miagola (ride, ndr). È dolce, elegante… è, come dico sempre, una vera principessina.”

“D: Qual è il ricordo più bello che a oggi avete da papà e mamma di Bianca?”

“D: Come hanno preso i cinque fratelli di Bianca la sua nascita?”

“S: I miei figli ancora non l’hanno conosciuta di persona. Ho mandato loro ovviamente tante foto e tanti video, abbiamo fatto parecchie videochiamate, ma ancora dal vivo non l’hanno vista. Sono comunque felicissimi di avere una sorellina finalmente e ogni volta che la vedono in video o in foto non fanno altro che dire che è bellissima, buffa e tenera…dal vivo non so come reagiranno, ma a brevissimo lo scopriremo, perché tra poco finalmente la incontreranno.”

“U: I miei figli vivono con noi, a parte Michele, il più grande, che studia a Matera e torna solo nei fine settimana, e sono tutti entusiasti dell’arrivo di Bianca. La vivono quotidianamente, anche se, tra impegni scolastici e collaterali, a casa ci sono pochissimo.”

“D: Ursula, lei è diventata mamma la prima volta giovanissima, come cambia Ia maternità quando si diventa più mature, più adulte?”

“Io sono diventata madre Ia prima volta quando non avevo ancora compiuto diciannove anni. Il mio primo figlio, infatti, è diventato maggiorenne a giugno. Ora ho trentasette anni e le posso assicurare che diventare mamma “da grande” è un’esperienza straordinaria: sto rivivendo tutte le emozioni già vissute con i miei primi tre figli, sto riassaporando il passato perché in tanti momenti Bianca mi risveglia bellissimi ricordi delle mie prime maternità. La cosa diversa, rispetto al passato, è che essendo conscia del fatto che il tempo passa in fretta e che certi momenti non tornano più, con lei mi vivo davvero ogni secondo. Ogni tanto le ripeto: “Non crescere in fretta a mamma” (sorride,ndr), perché già questo mese è volato. Se potessi fermerei il tempo, ma non posso, quindi cerco davvero di godermi ogni istante con lei.”

“D: Qual é la prima cosa che avete pensato quando avete visto Bianca?”

“U: Ho pensato che era bellissima. il perfetto connubio tra me e Sossio, il perfetto frutto della nostra unione.”

“S: Deve sapere che prima che nascesse la principessina Bianca, io e Ursula scherzosamente bisticciavamo sempre perché entrambi volevamo che lei prendesse il meglio di noi due. Nei nostri pensieri avrebbe dovuto avere il naso e la bocca di Ursula, perché io ho un naso importante e una bocca finissima, e i miei occhi azzurri… Appena è nata ho subito notato che il naso e le labbra sono di Ursula, quindi ho tirato un forte sospiro di sollievo (ride, ndr).”

“D: A chi somiglia di più la piccola?”

“U: La cornice del viso è di Sossio: la forma della testa, il mento e Ia forma degli occhi Ii ha presi dal papà, ma le labbra e il naso sembrerebbero miei, anche la mani sembrano somigliare alle mie e questo é un bene essendo una femminuccia (ride, ndr).”

“D: Voi, da subito, avete mostrato Bianca tui social…”

“U: Io non ostento e non ho mai ostentato il mio essere madre, i miei figli. Sono rarissime le foto in cui li mostro, ma Bianca è Ia figlia di una coppia nata sotto i riflettori: la storia mia e di Sossio è iniziata, finita e ricominciata in TV, e abbiamo annunciato proprio a Uomini e Donne l’arrivo della piccola. C’è tanta gente che ci ama e ci segue, quindi ci è sembrato giusto condividere con chi ci ha sempre sostenuti anche questa nuova avventura meravigliosa che siamo affrontando come coppia. Ovviamente non pubblichiamo,e non lo faremo neanche in futuro, troppe foto di Bianca, perché non è una bambola.”

“S: Nonostante sia ormai passato un anno da quando abbiamo lasciato il programma, siamo ancora sommersi da un affetto pazzesco da parte delle persone, quindi era giusto condividere Bianca anche con chi ci segue e ci vuole bene. Bianca è figlia mia e di Ursula, ma è anche figlia del pubblico che ha vissuto insieme a me e Ursula la nostra storia, ha sofferto e gioito con noi. Voglio che sia chiaro che dietro alla decisione di mostrare Bianca non vi è alcun interesse economico di sorta.”

“D: Sul web si vocifera di un vostro imminente matrimonio nel 2020…”

“D: Dopo Bianca, tra le idee per il futuro, oltre al matrimonio, c’è quella di fare un altro figlio?

Cosa pensate delle loro risposte?

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Catfight tra Ursula Bennardo e Pamela Barretta che sui Social se ne dicono di ogni, nel frattempo esce fuori il vero motivo della rottura con Stefano Torrese

‘Uomini e Donne’ Catfight tra Ursula Bennardo e Pamela Barretta che sui Social se ne dicono di ogni, nel frattempo esce fuori il vero motivo della rottura con Stefano Torrese

Stefano Torrese Pamela Barretta e Ursula BennardoUrsula Bennardo ha commentato su Instagram la storia tra Pamela Barretta e Stefano Tornese , dopo la confessione di Roberta Di Padua. Roberta ha reso noti i messaggi che si è scambiata con Stefano qualche mese fa. Lui furbamente aveva modificato la data di essi, per non far arrabbiare Pamela, anche se all’epoca non stavano insieme. Secondo Ursula la dama Roberta ha sbagliato a raccontare solo oggi quanto accaduto e lo ha reso noto sui social, dove ovviamente non è mancata la risposta della bella guardia giurata:

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

 

Quindi le nuove accuse a Stefano riguardano dei presunti tradimenti che non coinvolgono solo le chat con Roberta. Per tutta risposta, lui da signore risponde così:

Chi tra lui e lei ritroveremo di nuovo a Uomini e Donne nel trono over a settembre?

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui 

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista a Ursula Bennardo: cosa vuol dire aspettare un bambino da adulta?

Uomini e Donne Intervista a Ursula Bennardo: cosa vuol dire aspettare un bambino da adulta?

ursula bennardo

 

 

 

 

 

 

 

 

Ursula Bennardo questa settimana è protagonista di una bella intervista sul settimanale di Uomini e Donne, il tema intorno al quale è ruotata questa chiacchierata è la sua quasi inaspettata gravidanza a distanza di 15 anni dalla nascita del terzo figlio.

Buona lettura:

“D: Ursula, come sta procedendo Ia dolce attesa?”

“Fortunatamente procede tutto per il meglio, mi sento dawero in forma, e non ho avuto particolari fastidi a Pane le normali nausee.”

“D: Avrebbe mai pensato, prima di conoscere Sossio, che sarebbe diventata di nuovo madre?”

“Dalla mia ultima gravidanza sono passati quasi quindici anni, sicuramente era un mio desiderio diventare nuovamente madre ben prima di incontrare Sossio ma ho sempre creduto che non avrei mai avuto il coraggio, o incontrato l’uomo giusto, per fare un altro figlio e invece per fortuna le cose sono andate in maniera molto diversa. Questa gravidanza a trentasei anni è stata fortemente voluta tanto che quando ho scoperto di essere incinta non credevo ai miei occhi perché si stava letteralmente realizzando un mio sogno e ringrazio Dio ogni giorno per questa emozione dwe sto rivivendo.”

“D: Lei è diventata mamma per la prima volta molto giovane, quali sono le differenze tra l’aspettare un bambino intorno ai vent’anni e intorno ai quaranta dal punto di vista fisico?”

“Ho scoperto di essere incinta la prima volta nella mia vita a diciotto anni appena compìutì e, benché fossi consapevole della mia giovane età ed avessi all’epoca mille paure, quando ho deciso di tenere il bambino, da subito ho avuto la consape volezza che sarei stata una brava mamma. Nonostante allora non mi sentissi ancora una donna, visto che ho iniziato a farlo solo verso i trent’anni, quando ero già madre di tre figli. Fisicamente per ora non sento alcuna differenza rispetto alle mie precedenti gravidanze, come le ho detto mi sento in gran forma!”

“D: Invece emotivamente come sta?”

“Sto affrontando questa gravidanza “da adulta” con un po’ più di ansia, nonostante di carattere non sia affatto ansioso, Ie altre volte forse ero un po’ più incosciente, proprio perché tanto giovane. D’altro canto però sono anche molto più consapevole di cosa vuol dire essere madre e non temo nulla, non ho paura di quel che sarà e quasi mi viene da sorridere quando penso che crescere e curare questo bambino sarà sicuramente una passeggiata rispetto a quello che ho vissuto con i miei tre! Scherzi parte in realtà una delle cose più emozionanti per me è condividere tutto questo proprio con i miei figli, Michele, Simone e Alessandro che mi consigliano, mi proteggono e mi coccolano. Ho sempre saputo di aver tirato su dei ragazzi meravigliosi ma in questo periodo più che mai vedo attorno a me dei piccoli ometti capaci di darmi anche tanta sicurezza. Cosa che per una donna come me non è facile provare: io sono sempre stata il pilastro di casa, la guerriera, ma in questo momenta i miei figli mi stanno facendo sentire quasi la loro bambina. Sapere che questo scricciolo che adesso vive dentro di me avrà tre fratelli così mi riempie il cuore dî orgoglio e d’amore.”

“D: II suo corpo piano piano sta cambiando, come è naturale e giusto che sia. Cosa fa per continuare a tenersi in forma in questo periodo?”

“Grazie al cielo il mio corpo ha sempre gestito bene le gravidanze, non ho mai avuto particolari problemi o ”danni” estetici e spero che anche questa volta vada così. Sono comunque una donna che brucia molte calorie, mi muovo tantissimo anche se sempre con attenzione. Inoltre mangio sempre sano, sto attenta, ma comunque non mi privo mai di nulla e se voglio togliermi uno sfizio lo faccio senza problemi!”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Armando Incarnato, arrivano le sue scuse e la risposta alle provocazioni di Sossio Aruta! Prova davvero interesse per Ursula Bennardo? Che fine farà la conoscenza con Noel?

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Armando Incarnato, arrivano le sue scuse e la risposta alle provocazioni di Sossio Aruta! Prova davvero interesse per Ursula Bennardo? Che fine farà la conoscenza con Noel?

IMG_20181130_072611

 

 

 

 

 

 

 

“A casa Ho una bambina che potrebbe inavvertitamente guardare la puntata in cui ho perso un po’ le staffe. Mi sono rivisto e non mi sono riconosciuto. Avevo il viso trasformato, non ero io. Chiedo scusa a tutti per il brutto spettacolo a cui hanno dovuto assistere ma devo aggiungere che comportamento di Sossio è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Ho sempre cercato di stare fuori da coppie già formate. L’ho fatto in passato con Sebastian e Denise. Il loro rapporto era molto più avanti rispetto a una normale conoscenza.”

Esordisce così il cavaliere Armando Incarnato al microfono di Nicole Persino per il magazine di Uomini e Donne, chiede scusa per il triste spettacolo al quale abbiamo dovuto assistere ma non ci sta a passare per quello che non è a causa del comportamento di Sossio Aruta.

In questo momento Incarnato è diviso dalla conoscenza preesistente con Noel e Denise e quella appena cominciata con Ursula Bennardo (il motivo del contendere con l’ex calciatore).

“Noel il cuore perché con lei sono riuscito ad aprirmi e a parlare di sogni e d’amore. Denise il corpo, visto che dal primo momento è stata spontanea e provocatrice.”

Poi entra in in gioco anche Ursula con cui il cavaliere inizia una vera e propria conoscenza.

“D: C’è qualcosa su quest’ultima puntata che non è riuscito a dire?”

“Il mio malumore, diciamo così, nei confronti di Sossio non è imputabile alla mia gelosia nei confronti di Noel, che non è la mia fidanzata. Ma Un uomo deve portare rispetto a un altro uomo. Poi, se non mi avesse messo le mani davanti al viso, io non avrei mai avuto quella reazione. Non voglio più parlarne.”

“D: Cosa è imprescindibile perché un rapporto di conoscenza si possa trasformare in qualche cosa di profondo?”

“Ho bisogno del dialogo continuo per costruire rapporti veri. Voglio trovare la felicità, la complicità è la verità. Queste tre cose sono essenziali per un rapporto d’amore ideale.”

“D: Cosa le piace di Noel?”

“D: Cosa la frena nel darle l’esclusiva?”

“D: Ma se le piace così tanto noel per questi motivi, come può piacerle anche Ursula, una donna completamente diversa?

“Ursula una donna totalmente diversa da Noel, ma è una persona molto attenta al dialogo e non si tira mai indietro. Riesce a parlare di qualsiasi cosa con il sorriso.”

“D: Pensa di fermarsi alla conoscenza con Noel?”

“Con queste premesse no. Non voglio accanto a me una donna orgogliosa che per il suo orgoglio non viene incontro alla possibilità di noi insieme.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Sossio Aruta e Ursula Bennardo fingono di non stare insieme per non lasciare gli studi di Uomini e donne? Ecco la conferma che arriva prima da Andrea Zenga e poi dai paparazzi…

Sossio e Ursula fingono di non stare insieme per non lasciare gli studi di Uomini e donne? Ecco la conferma che arriva prima da Andrea Zenga e poi dai paparazzi…

sossio aruta e ursula bennardo 2

 

 

 

 

 

 

Le coppie della prima edizione di Temptation Island Vip che sono sempre al centro del gossip, ed hanno numerosi followers sono sicuramente due: Andrea Zenga e Alesssandra Sgolastra, Sossio Aruta ed Ursula Bernardo.

Entrambe scoppiate in seguito alla loro partecipazione al reality, mentre Andrea ha perdonato Alessandra e stanno cercando di recuperare la loro relazione, Ursula, apparentemente, non riesce a compiere questo passo nei confronti del suo ex fidanzato. Sossio e Ursula sono ritornati al Trono Over, lei sta conoscendo Armando ed oltre a sentirsi si sono anche visti.

Sossio in puntata dopo aver assistito al racconto di questa conoscenza, si è ingelosito ed ha lasciato lo studio. Ursula ha compiuto un gesto inaspettato, in quanto ha raggiunto il suo ex fidanzato dietro le quinte. Tutti quanti si sono chiesti come mai?! Non aveva messo un punto alla sua storia?! Sui social è stata postata una foto, in cui Ursula e Sossio si sono ritrovati ad una serata insieme, erano seduti vicino e ridevano, non sembrava per niente una coppia in crisi. Alcuni sul web sostengono che non si sono mai lasciati, hanno architettato questa messa in scena per poter tornare a far parte del programma e continuare a guadagnare. Se non avessero montato tutto ciò, dopo Temptation Island Vip sarebbero caduti nel dimenticatoio. Qui viene il bello, perché Andrea Zenga ha messo mi piace a questo commento, quindi da ciò si deduce che anche lui crede che Ursula e Sossio non si siano mai lasciati. Ma attenzione…perchè ‘Spysee’ tira fuori addirittura una foto che prova questa tesi che ormai sembra essere diventata reale. Cosa ne pensate? Da quale parte state?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista a Sossio Aruta, il “Re Leone” confessa di essere innamorato, ma ha un ultimatum per Ursula Bennardo…lei in puntata vacilla, riuscirà a riconquistarla?

Uomini e Donne Intervista a Sossio Aruta, il “Re Leone” confessa di essere innamorato, ma ha un ultimatum per Ursula Bennardo…lei in puntata vacilla, riuscirà a riconquistarla?

sossio aruta e ursula bennardo

 

 

 

 

 

 

Sossio Aruta attraverso le dichiarazioni rilasciate al magazine Uomini e Donne, ha palesato il suo interesse ancora vivo nei confronti di Ursula Bennardo .

“Mi reputo single, ma non si dovrà mai dire che non ho messo tutto il mio impegno affinché questa storia d’amore potesse funzionare”.

Sossio nonostante la delusione, è riuscito a dimostrare di essere anche lui sentimentalista.

La coppia, partecipando a Temptation Island Vip, ha voluto mettere alla prova il loro amore, che erano nato da pochi mesi, scelta forse troppo prematura, i due avrebbero dovuto riconoscere che i loro caratteri non erano consoni ad una scelta simile, esporre così la loro relazione li ha portati ad un’insanabile (forse) rottura.

Dopo l’esperienza vissuta al reality, i due sono ritornati al Trono Over di Uomini e Donne, proprio dove si sono conosciuti, ma sono ben lontani i momenti in cui i loro sguardi contenevano la voglia di appartenersi. Ursula accusa Sossio di essere troppo spavaldo in trasmissione, di cercare il contatto fisico con le altre donne attraverso il ballo, per poi cercarla telefonicamente dopo ogni puntata.

Tanto è vero che la dama ha deciso di uscire con un altro, Armando Incarnato e Sossio ha reagito male scagliandosi contro di lui:

“Mi spiace molto di essermi comportato in quel modo. La mia reazione aggressiva nei confronti di un altro corteggiatore è stata dettata dalla rabbia, non dalla gelosia. In trasmissione, nel giro di poche ore, vengo a scoprire che Ursula mi ha lasciato, ha deciso di uscire con un altro uomo e mi ha escluso completamente dalla sua vita. Io, da uomo innamorato ma consapevole di aver commesso delle leggerezze nei suoi confronti, pur di farla tornare da me ho accettato che frequentasse altri e che approfondisse con loro la conoscenza, ma non immaginavo che mi avrebbe escluso dalla sua vita”.

Sossio riteneva opportuno che lei continuasse a frequentarlo pur confrontandosi con altri uomini, solo così avrebbe realmente capito i suoi sentimenti.

Non gli hanno dato fastidio i complimenti che ha fatto la sua ex fidanzata ad Armando, ma piuttosto scoprire in studio che i due erano usciti insieme. Per lui è stata una mancanza di rispetto, doveva avvisarlo subito:

“Sinceramente penso che Ursula si sia un po’ montata la testa. Sono in molti ad apprezzarla e lei si è fatta un po’ prendere la mano. […] A Ursula piace questa nuova situazione da single. Anch’io da oggi mi sento e reputo single. Posso tornare a fare tutto ciò che voglio; non sono però disposto, in nessun modo, ad ascoltare commenti spiacevoli nei miei confronti. Io ho fatto il possibile perché lei potesse perdonami, o meglio, perché potesse cancellare i miei comportamenti sciocchi”.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Sossio? Secondo voi lui è realmente innamorato? Intanto sappiamo dalle ultime anticipazioni del trono over (le trovate QUI: Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono over- venerdì 16.11: Una rosa maltrattata fa da protagonista alla puntata.Gemma Galgani dimentica Rocco tra le braccia di Paolo…Tina Cipollari la denuda in studio davanti a tutti! Ursula e Sossio tornano insieme? ) che il calciatore 47enne continua a professare i suoi sentimenti nei confronti di Ursula (ha fatto uno show… HAHA HAHA ), lei sorpresa da tutte queste attenzioni del “Re Leone” ha iniziato a vacillare mettendo in discussione la conoscenza con Armando…lei cederà o rimarrà ferma sulla sua posizione? (dai che il triangolo serve per lo share! HAHA HAHA HAHA )

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono over- venerdì 16.11: Una rosa maltrattata fa da protagonista alla puntata.Gemma Galgani dimentica Rocco tra le braccia di Paolo…Tina Cipollari la denuda in studio davanti a tutti! Ursula e Sossio tornano insieme?

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over- venerdì 16.11: Una rosa maltrattata fa da protagonista alla puntata. Gemma Galgani dimentica Rocco tra le braccia di Paolo…Tina Cipollari la denuda in studio davanti a tutti! Ursula e Sossio tornano insieme?

tronoover

Gemma oggi si è presentata con un camicione rosso stile Kim Basinger, scarpa argento, quasi dovesse andare al veglione di Capodanno. Tina le ha dato dell’indecente, ad un certo punto mentre discutevano animatamente l’opinionista le ha alzato il vestito (due-tre volte) e le si è visto tutto il sedere. Aveva mutandine nere, non portava le calze quindi …chissà se taglieranno HAHA Maria si è pure alzata e ha cercato di dividerle.

Abbiamo dedotto da ciò che è accaduto in seguito che la scorsa puntata Gemma e Rocco si sono visti (non sappiamo se nei camerini o in un ristorante, comunque lei ha raggiunto lei). Hanno come al solito discusso. Poi fanno vedere lei che piange nel confessionale dopo il loro incontro.

Oggi lui si presenta contre rose, una bianca la dà a Mariangela in segno di amicizia e scusarsi per i modi avuti in precedenza, un’altra bianca a Barbara per scusarsi dei modi ma non i contenuti usati nei suoi confronti che però rifiuta e infine una rossa a Gemma in onore di ciò che c’è stato tra loro e i sentimenti che ha provato per lei, ma che ora è sepolto e per chiudere in pace. Gemma la rifiuta, fa un po’ di polemica e tra loro finisce così. Lui ha detto più volte: “E’ finita per sempre“.

Poi fanno vedere una bellissima uscita di lei con Paolo. I due si sono baciati sul divano di casa di lui. Ovviamente quando ha visto il bacio Tina si è imbufalita ed ha fatto le sue solite scenate. Paolo dice che le cose tra loro stanno andando bene e che lui ha fatto pure parlare sua figlia con lei, però non la considera una storia tra loro ma una conoscenza e questo a Gemma non è andato molto a genio.

In studio arriva proprio un bell’uomo, 45 enne, napoletano che lavora in un atelier (gli han detto che somiglia a Richard Gere e ha un non so che di Baglioni). Tina ne approfitta e gli chiede: “Secondo te com’è vestita Gemma, adeguatamente per la sua età? Purtroppo non trova terreno fertile, perchè lui fa parecchi complimenti al fisico e alla classe della Galgani. Lei ovviamente ricambia i complimenti, si vedeva che lo seduceva da seduta, accavallando gambe e facendo quella vocina che Tina tanto odia. Lui è venuto per capire se finora è stato solo ocn delle pazze perchè è strano o perchè non ha avuto occasione di conoscere persone normali. Tra le tante che lo hanno colpito fa il nome di Barbara.

Parte un rwm dove si vede Ursula che va da Sossio e gli dice di smetterla di far il geloso perchè si sente con Armando, non ne ha nessun diritto. Lui le spiega che non riesce a far altrimenti perchè ci tiene troppo a lei.

Al centro dello studio siedono Ursula e Armando che sono usciti in settimana. Sono usciti anche la sera prima ma lui oggi dice di voler far un passo indietro, perchè lei nel week-end è stata all’evento di Coconuda dove ovviamente ha incontrato Sossio. All’inizio non voleva parlarci, ma poi ha ceduto ed hanno trascorso in macchina un’oretta da soli, alle 3 di notte, a parlare dello loro situazione. Lui ci ha provato tutta la sera ma non è successo nulla. Poi lui in settimana è andato a trovarla a scuola, a fine lezione di lei hanno parlato ed infine c’è stato un abbraccio e lei racconta di aver provato del trasporto…insomma sente ancora qualcosa per lui. Armando non è contento di ciò così le dice di prendersi una pausa e riflettere realmente su ciò che vuole. Poi entra Sossio che inizia a piangere  e a supplicarla di tornare con lui. Lei si mette a piangere e dice di sentirsi confusa e vuole pensarci su. Sossio si arrabbia pure con Armando che lo stuzzicava parecchoi e con il pubblico, perchè non lo capisce, quando non parlava d’amore tutti lo attaccavano, ora che lo fa perchè dice di essere innamorato perso di lei, nessuno lo applaude e in gesto di stizza prende la rosa rossa rifiutata da Gemma all’inizio che gli aveva porto Rocco, e la sbatte a terra facendola in 1000 petali. Maria e gli opinionisti in effetti riconoscono di non averlo mai visto così. Chiede ad Ursula un’altra possibilità. Le chiede di uscire di nuovo insieme e rifrequentarsi, ma solo loro due, senza accettare altri numeri da altri altrimenti se ne va per sempre. Lui infatti in settimana si è sentito con una donna (non ricordiamo noi pardon) Dopo di che hanno ballato sempre insieme.

Armando ha cercato più volte Noel in settimana ma lei l’aveva bloccato sul cel perchè arrabbiata con lui. Nonostante ciò lui le dona una rosa rossa mentre a bianca ad Ursula. La differenza sta nel sentimento che prova verso le due. Molti del parterre maschile lo attaccano perchè in realtà non vedono differenza tra come tratta una e come l’altra. Noel non chiude la conoscenza ma gli dice che deve dimostrarle tanto. Ballano insieme poi lui va via prima perchè aveva un impegno.

Barbara si stava sentendo con Alessio e con Andrea. Con il primo si sono visti ma sente che ci può essere solo attrazione fisica quindi ha deciso di chiudere la conoscenza. Farà invece un week-end con Andrea che però le ha detto che lui in genere è romantico solo i primi tempi e questo non le sta bene perchè vuole un uomo che lo sia anche dopo 10 anni che stanno insieme.

La scorsa puntata ci dev’essere stato un litigio forte tra Luisa e Andrea, lui l’ha trattata molto male e lei in confessionale piangeva che si era affezionata. Lui non ha voluto discutere con lei in mezzo allo studio. Tina e Gianni gli dicono che non ha le palle di affrontare il confronto. Alla fine ci parla e le chiede scusa perchè le ha dato della pazza. Si sono lasciati pacificamente alla fine.

Gianluca e Roberta: si sono ignorati tutto il tempo. Solo una volta lui l’ha avvicinata per ballare e un’altra volta alla fine. Cristina e David discutevano da seduti, quando tutti ballavano lei andava da lui al posto a parlare, ma di loro non si è proprio parlato. Cristina aveva offerto il suo numero a Sossio ma lui ha rifiutato.

Angela oggi ha fatto di nuovo parlare di sè, ha fatto capire che non ama andare a fare le visite mediche alla Asl ma solo in privato e vuole uno che gliele paghi. Romano si è arrabbiato perchè si sente usato per soldi, lei gli dice continuamente anche al telefono che vuole che le paghi la vacanza, la cena fuori e lui non vuole sentirselo dire continuamente. Lei ha detto che sarebbe disposta pure a baciarlo ma prima si devono conoscere, vedere se possono stare insieme, l’amore verrà con il tempo. Lui ha una figlia di 25 anni e studia all’università e lei non ne è molto contenta, perchè è poco libero per questo motivo. Tina ad un certo punto per prenderla in giro le dice che lei e Gianni le vogliono regalare una crociera per Natale. Si intromette Paolo dicendole che le pagherà un viaggio a Barcellona e lei accetta. Non si è ben capito se dicesse sul serio o scherzasse ma Gemma si è arrabbiata con lui ed hanno discusso mentre ballavano a fine puntata e nel frattempo che il pubblico usciva dagli studi, la telecamera li riprendeva.

Leggi anche...