‘Uomini e Donne’ Sossio Aruta dichiara di essersi lasciato con Ursula Bennardo ma le storie di lei raccontano tutt’altro. Che sta succedendo davvero?

‘Uomini e Donne’ Sossio Aruta dichiara di essersi lasciato con Ursula Bennardo ma le storie di lei raccontano tutt’altro. Che sta succedendo davvero?

Ieri una coppia che sembrava essere  molto felice, coronata anche dall’arrivo di una bambina, ha postato sul web delle dichiarazioni choc:

Eh si, Sossio Aruta ha dichiarato che la storia con Ursula Bennardo è conclusa anche se  di comune accordo, causa incompatibilità caratteriali. Ma quello che fa strano a molti, è che mentre lui dichiarava questo, la Bennardo pubblicava invece una serie di storie nelle quali faceva il riassunto della sua storia con Sossio, dagli albori alla nascita della figlia Bianca.

Questo gesto fa pensare: che i due, ormai fossero caduti nel dimenticatoio era evidente. Questa dichiarazione che tra loro è tutto finito (e per alcuni non è vero)   è forse un modo per attrarre la gente a guardare le loro storie e di conseguenza anche le sponsorizzazioni che fanno su Instagram? E noi a farci un articoletto? Ed eccoci qui a rispondere all’appello! Voi che ne dite?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 17/09/2021 10:40

    Questi due hanno una bambina piccola :|

  2. MAGGIEclownSTECCAil 17/09/2021 11:36

    Spero di no altrimenti sono proprio ridicoli FACEPALM 

  3. safari92il 17/09/2021 12:13

    Da questi due mi aspetto di tutto :|

  4. NERIOil 17/09/2021 15:52

    non ho mai capito se sia una coppia seria che si comporta come una coppietta da avanspettacolo, oppure sia una coppietta da avanspettacolo con problemi seri 

Lascia un commento