Uomini e Donne, arrivano le sconcertanti rivelazioni di Sossio Aruta sulla fine della sua relazione con Ursula Bennardo!

I punti di vista sono personali e quello di Sossio Aruta sulla fine della storia d’amore con Ursula Bennardo apre a molteplici valutazioni…

Qualche tempo fa vi abbiamo messo al corrente che la lunga relazione tra due indiscussi protagonisti di Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, si era conclusa.

I dettagli li trovate QUI: E’ finita tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta.

Dalla loro relazione è nata la splendida Bianca che purtroppo deve assistere alla disgregazione della sua famiglia e il problema è che Sossio sta vivendo molto male questa separazione. 

L’ex calciatore non si rassegna alla fine della loro storia e giusto ieri l’ex cavaliere del Trono Over ha aperto il box domande su Instagram, rispondendo proprio a quelle che riguardavano la sua vita privata.

In primo luogo lui pensa che se la Bennardo avesse ammesso di essere anche lei responsabile della crisi, forse loro due sarebbero ancora insieme.

Ecco i passaggi più rilevanti delle sue risposte:

“La colpa era sempre la mia. Naturalmente. Se avesse ammesso il 50% saremmo ancora insieme. E questo con il tempo ha spento il suo amore. E poi si continua a fingere e ad illudere. Fino a trovare il pretesto e farla…finita! E’ andata così.”

Inoltre Sossio non perdona a Ursula di impedirle di crescere sua figlia Bianca, dando a lui la colpa di tutto quello che è accaduto:

“Arrabbiata per cosa? Perché mi ha lasciato? E si mostra felice e raggiante mi dicono. IO SONO INCA**ATO NERO che mi ha tolto la crescita quotidiana di mia figlia, che mi adora, per il nulla. Il rapporto civile non lo vuole lei, posso comunicare solo tramite sms. Io ci ho provato in tutti i modi. Allucinante!”

Che ne pensate delle sconcertanti rivelazioni di Sossio in merito alla fine della storia con Ursula? Voi da che parte state?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento