E’ finita tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta

E’ finita per una delle coppie più amate di Uomini e Donne

Qualche ora fa una storica dama del Trono Over dì Uomini e Donne ha annunciato che è finita la sua relazione con l’uomo che aveva conosciuto negli studi del dating show. Si tratta di Ursula Bennardo e Sossio ArutaAll’inizio nessuno credeva molto a questa coppia. Anche perché l’uomo non si era mai comportato bene con le dame del Trono Over.

Con la Bennardo invece Sossio sembrava avere trovato la serenità definitiva. I due hanno partecipato anche Temptation Island ma l’esperienza alla fine non ha scalfito il loro amore. Dalla loro relazione è nata una splendida bimba che loro hanno chiamato Bianca. Entrambi avevano già dei figli nati dai precedenti matrimoni, tutti maschi.

La relazione purtroppo però è giunta al capolinea. Ecco cosa ha scritto Ursula su Instagram.

”Avrei voluto dirvelo personalmente ma parlarne mi turba così preferisco scrivere… È da tanto tempo che mi chiedete cosa ho, perché sono spenta e nell’ultimo periodo come mai non mi vedete più con Sossio. Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione ( motivo per il quale posso ormai dirvelo).Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto delicatezza rispettando il mio momento delicato, soprattutto perché abbiamo una bambina e lei è e sarà sempre la mia priorità”.

Anche per questa coppia, nata a Uomini e Donne è giunto il momento del capolinea, che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento