Uomini e Donne, bufera sui social per un ex Cavaliere accusato di “elemosinare” un lavoro su Instagram!

Uomini e Donne, bufera sui social per un ex Cavaliere accusato di “elemosinare” un lavoro su Instagram!

Uomini e Donne, bufera sui social per un ex Cavaliere accusato di “elemosinare” un lavoro su Instagram!

Questo ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato sovente al centro di polemiche.

Stiamo parlando di Sossio Aruta, anche recentemente c’era stato il rumor di una  sua presunta crisi con la compagna Ursula Bennardo, ma alla fine si era scoperto che era tutto un fake (i dettagli li trovate QUIUomini e Donne, Sossio Aruta dichiara di essersi lasciato con Ursula Bennardo ma le storie di lei raccontano tutt’altro. Che sta succedendo davvero? ).

Aruta ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne e a ben due reality: uno sul calcio tanti anni fa e al Grande Fratello Vip 4.

Ma il suo vero mondo è stato sempre quello del calcio a livello agonistico.

Il Re Leone (il suo soprannome da calciatore), dopo avere attaccato gli scarpini al chiodo, per raggiunti limiti di età, si era detto pronto a fare l’allenatore e proprio per questo ruolo, recentemente, si era proposto su Instagram.

La sua richiesta aveva istantaneamente alimentato la vena critica e polemica dei suoi haters, che avevano visto, in questo gesto, una sorta di appello disperato!

Hanno gettato fango sul suo sogno nel cassetto.

Per questo Aruta ha subito molti attacchi sul web! L’ex calciatore si è indignato per queste reazioni e ha risposto così agli haters:

“Esprimere pubblicamente ( e se l’ho fatto è per ovvi motivi) un desiderio come quello semplicemente di diventare un allenatore di calcio non vuol dire elemosinare o chiedere un lavoro. Che ignoranti! Sto bene per vostra sfortuna! Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero. Vorrei tanto incontrarvi 1 a 1 in un vicolo stretto e senza via di scampo, siete come il letame! Ho la libertà di parola e di espressione e continuerò per la mia strada nonostante le vostre lingue malefiche!”

L’ex calciatore ha tenuto a precisare che la sua richiesta di diventare allenatore non parte da alcuna esigenza economica, perché può tranquillamente mantenere la sua famiglia, bensì dalla sua passione calcistica.

Comunque il suo intervento sui social si conclude con una sonora minaccia nei confronti di questi haters che lo hanno offeso (evidentemente rimasti alla sua intervista per Fanpage del 2020(

i dettagli li trovare QUI: Uomini e Donne’ Intervista a Sossio Aruta: “Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così… ).

Che ne pensate dell’intera vicenda? Per fortuna che il nostro è “delle News” e non è particolarmente stretto, grazie ai nostri moltissimi utenti affezionati ;P .

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento