Pienone di personaggi dei reality all’evento di Milano Marittima

Pienone di personaggi dei reality all’evento di Milano Marittima che hanno incontrato i loro fan

Ieri a Milano Marittima si è concluso l’evento “Vip Master”. Si è trattato di un torneo di tennis dove i Vip si sono sfidati in coppia. L’ingresso era gratuito e il pubblico poteva fare foto e cenare in loro compagnia.

Un’iniziativa alquanto divertente e piena di personaggi provenienti dai reality e i programmi di Maria De Filippi come Temptation Island Vip e Uomini e Donne.

Innanzitutto c’era il tronista dei tronisti, Costantino Vitagliano. 

Della Casa del Grande Fratello Nip e Vip erano presenti: Jessica, Lulù e Clarissa Selassié; Giacomo Urtis, Giucas Casella, Valeria Marini, Luca Onestini, Patrick Ray Pugliese, Sossio Aruta e la compagna Ursula Bennardo con la loro figlioletta.

I due avevano partecipato anche nel 2018 a Temptation island Vip. A Milano Marittima hanno ritrovato anche il loro amico Patrick Baldassarri, ex fidanzato di Valeria Marini e Mila Suarez.

Dell’Isola dei Famosi c’erano Maria Laura De Vitis (vincitrice anche dell’edizione di quest’anno de La Pupa e il Secchione) e Sarah Altobello, la sosia italiana di Melania, moglie di Donald Trump.

Non sono mancati tra i Vip presenti simpatici siparietti. Il torneo di tennis è stato ripreso da un’emittente locale.

A fine evento tutti i Vip hanno festeggiato la chiusura del torneo con una torta enorme e coloratissima.

Tra coloro che si sono portati la coppa a casa ci sono la showgirl Valeria Marini e il suo fidanzato, il broker Eddy Siniscalchi. Lei per l’occasione ha anche rincontrato il suo ex.

‘Temptation Island Vip’ Due ex fidanzati si rivedono ad un evento e lei si presenta con un altro

Ormai per attrarre il pubblico non servono più i nomi di grandi attori e attrici del cinema o della tv (infatti l’unica attrice presente era Anna Falchi).

Oggi a suscitare l’interesse del pubblico sono i protagonisti di reality e talent, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento