Temptation Island Vip, Due ex fidanzati si rivedono ad un evento e lei si presenta con un altro

‘Temptation Island Vip’ Due ex fidanzati si rivedono ad un evento e lei si presenta con un altro

Ieri sera, nella ridente località di Milano Marittima, si è concluso l’evento “Vip Master”. Noti personaggi dello spettacolo si sono dati appuntamento lì per giocare ad un torneo di tennis e incontrare così i propri fan.

Tra i vari partecipanti c’erano anche due ex fidanzati che hanno partecipato all’edizione del 2018 di Temptation Island Vip: Valeria Marini e Patrick Baldassarri.

I due, quando parteciparono al docureality, presentavano già segnali di crisi benché stessero insieme da poco tempo. La showgirl nel resort in Sardegna flirtò con il tentatore Ivan Gonzalez, poi divenuto tronista a Uomini e Donne.

Al falò di confronto fu però proprio la Marini a lasciare il compagno con aspre parole.

I particolari qui Valeria Marini a Verissimo parla di quando prendeva gli psicofarmaci, del suo passato, di quanto Patrick Baldassarri l’abbia fatta stare male e…lo speciale rapporto con Ivan Gonzalez.

In questo week end i due ex si sono incontrati al suddetto evento a Milano Marittima. Ecco cosa è accaduto in quel momento.

Tra i due  ex fidanzati attualmente c’è un ottimo rapporto come si evince dalle storie pubblicate da entrambi. Patrick ha rivelato che Valeria rimarrà sempre nel suo cuore.

Ma quest’ultima non è più single. Da qualche mese ha trovato l’amore con il broker Eddy Siniscalchi. Pare che a fare da Cupido tra i due siano state Jessica, Lulù e Clarissa Selassié perché sono state loro a far conoscere Eddy e Valeria.

La storia ha preso subito una piega seria e la coppia si fa anche dediche social.

Valeria dunque ha trovato ciò di cui sentiva profondamente la mancanza: l’amore!

Che ne pensate di questa nuova coppia? Vi piace? Secondo voi durerà?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento