Valeria Marini a Verissimo parla di quando prendeva gli psicofarmaci, del suo passato, di quanto Patrick Baldassarri l’abbia fatta stare male e…lo speciale rapporto con Ivan Gonzalez

Valeria Marini a Verissimo parla di quando prendeva gli psicofarmaci, del suo passato, di quanto Patrick Baldassarri l’abbia fatta stare male e…lo speciale rapporto con Ivan Gonzalezmaxresdefault

Valeria Marini  amatissima dal pubblico italiano, colei che in amore  spesso è stata sfortunata, e stata ospite del programma televisivo ‘Verissimo‘. In primis ha parlato della sua partecipazione a Temptation Island Vip, per lei è stata una delle più belle esperienze televisive, si è divertita molto:

“Per certi versi mi sono rigenerata, sono felice di aver fatto questa avventura con Maria De Filippi e con Simona Ventura, è stata una scommessa vinta”.

Durante il suo percorso a ‘Temptation Island Vip’ si è invaghita del tentatore Ivan Gonzalez  (nuovo tronista), spingendosi oltre alla normale amicizia e per questo motivo si è conclusa la sua storia d’amore con Patrick Baldassarri. Lei ha ricordato che una coppia prende parte della trasmissione nel momento in cui non c’è più armonia perché ci sono dei problemi, dei dubbi. Lo stare lontani in mezzo a mille tentazioni ti fa riflettere, ti fa capire se veramente la persona con cui hai una relazione è la persona giusta. Ha definito Ivan favoloso e molto simpatico. Con tutti i suoi ex fidanzati le piace mantenere i buoni rapporti, così è stato tranne con uno di cui non ha rivelato il nome. Quando sono andati a Temptation Island Vip, lei e Patrick avevano ripreso il loro rapporto da circa 6 mesi, però erano stati già fidanzati precedentemente:

“Poi ho voluto chiudere la storia perché comunque non stavamo mai insieme, alla fine non condividevamo nulla. Per diversi motivi ho detto ‘guarda rimaniamo amici’. Sei una persona a cui voglio molto bene […] Oggi abbiamo un ottimo rapporto”.

Silva Toffanin le ha chiesto se fosse innamorata di lui:

“Nel momento in cui ho ripreso la relazione con Patrick non stavo bene, non ero felice e mi dispiaceva però chiuderla perché in realtà sui miei sentimenti sono molto insicura e molte volte mi sono chiesta magari sono io che con quello che ho passato a volte ho delle ferite dentro e vedo le cose come non sono”.

Durante la puntata Uomini e Donne ha detto che quest’estate per colpa di Patrick aveva avuto una bruttissima depressione:

“Si, dare la colpa agli altri non è mai giusto però sono stata molto male, non ne ho parlato con nessuno tranne che con un paio di amici cari. Non ho parlato neanche con mia madre il pilastro della mia vita, non volevo caricarla anche se lei molte volte mi ha chiesto:”perché sei così?” Sono stata male ed a un certo punto mi sono chiesta ma nonostante il fatto che ci sia dell’affetto tra di noi perché questo rapporto non va, non va per colpa mia, per colpa sua? Però il fatto che ci siamo visti pochissimo”.

Valeria Marini quando aveva quasi 18 anni ha sofferto di una bruttissima depressione, che è durata circa un anno e mezzo, a causa della morte di sua cugina in un’incidente stradale. Questa cugina viveva con lei, ed a lei voleva molto bene. È stata molto male ed è entrata in un vortice senza neanche accorgersene, in un tunnel nero ed è stata aiutata da sua madre, da sua sorella, ed ha dovuto usare psicofarmaci. Tutto questo è avvenuto prima che diventasse famosa, poi ha iniziato a lavorare come modella nelle pubblicità. Si è ritornato a parlare di Patrick:

“Sono stata molto male, molto giù, avevo perso la gioia di vita ma anche per la sua indifferenza. Poi ogni tanto quando stavamo insieme stavo bene, però non lo so ero proprio infelice. Questo ovviamente ho provato a dirglielo un paio di volte ma lui non l’ha compreso e, quando siamo entrati a Temptation Island Vip, io ho preso subito un atteggiamento provocatorio. Volevo mandargli delle provocazioni per capire se lui avesse reagito, a che punto arrivava, quanto ero importante per lui. Lui niente anzi ha fatto la parte della vittima, una cosa è certa io sono stata spontanea, mi sono data dei limiti, nel senso che non ho fatto niente, io non l’ho tradito e questo te lo può confermare anche Ivan. Le cose nel bagno adesso farà ridere, lui aveva mal di gola, gli ho fatto fare i gargarismi con il limone, infatti, c’è un’immagine. Lui poteva reagire, venire a chiamarmi, prendere, chiedere il falò. Avere vicino una persona che qualsiasi cosa, qualsiasi messaggino gli mandi non reagisce, meglio rimanere amici. Non l’ho tradito, per cui ho la coscienza non ha posto ma super a posto. Sono stata bene, mi sono divertita, sono rinata ed è nato un bellissimo rapporto con Ivan che è un ragazzo speciale, tutte queste cose mi hanno fatto ritrovare il sorriso”.

Alla domanda:”Sei single”? Lei ha reagito prima ridendo e lasciando il pubblico un po’ in suspance, poi ha dichiarato:

“Mmm. Si, Ivan è un amico davvero, un amico speciale. Una persona veramente speciale, carino. Ho il cuore aperto, nel senso che per me l’amore è veramente una grande forza. L’amore per  l’uomo giusto è un punto di riferimento, è un faro che ti dà la luce”.

Silvia ha chiesto se questo faro fosse Ivan, lei ha nuovamente alzato le spalle.

“No dai. Ci sentiamo, abbiamo un bellissimo rapporto, abbiamo vissuto questa esperienza bellissima e con tutti è rimasta una grandissima amicizia. Poi vedremo, lui penso dovrà venire a lavorare in Italia. Ci siamo divertiti, siamo stati bene

Cosa ne pensate delle parole di Valeria? Sembra quasi non creda che Ivan stia a Uomini e donne per trovare una donna…o no?

by Mavi

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 04/11/2018 00:31

    Lui a lavorare in Italia ? Ah si ued e lavoro ormai  :x 

  2. sissi14il 04/11/2018 01:37

    A mio parere ha fatto una figura pessima a ti e mi ha stancata, non la sopporto più. Basta con sti BLABLABLA sulla provocazione al fidanzato solo per pararsi il deretano dalle scenette VOMITO che ha fatto vedere in tv, ma chi le crede?

Lascia una risposta