Sossio Aruta si sfoga sui social dopo l’annuncio della rottura con Ursula Bennardo

Sossio e lo sfogo dopo quello di Ursula

Qualche settimana fa l’ex dama del Trono Over Ursula Bennardo ci aveva rivelato che la sua relazione con l’ex cavaliere Sossio Aruta era ormai giunta al termine. I dettagli qui E’ finita tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta.

Sembrava, agli occhi del pubblico, una coppia molto solida. I due avevano alle spalle dei matrimoni falliti con figli ma avevano deciso di mettere su una nuova famiglia. Dal loro amore era nata la splendida Bianca.

Poi, qualche settimana fa, il comunicato di Ursula che ha voluto mettere personalmente al corrente i fan della fine della relazione. Sui motivi che hanno portato a questa decisione lei non ha fornito una spiegazione dettagliata, ma ha ribadito la sua forza nel crescere i suoi figli contando solo su se stessa.

E, qualche ora fa, a distanza di molte settimane, Sossio ha deciso di sfogare la sua infelicità’ sui social. Ecco le sue emozioni dopo la fine della relazione con Ursula.

”È un momento tristissimo della mia vita. Mai avrei voluto questo distacco e mai mi sarei allontanato da mia figlia. Ero e sono per la famiglia e per l’amore eterno. Un’incompatibilità caratteriale! Fedeltà è amore mai in discussione! Il mio silenzio è solo frutto di dolore e di sofferenza per un ennesimo fallimento EVITABILE!

Sbagliare è umano, litigare e mancarsi di rispetto può capitare e ma saper chiedere scusa e perdonarsi a vicenda e fare pace è SINONIMO D’AMORE! Questione caratteriale e tutto finisce! È così triste e mia figlia non lo merita! La mia risposta a tantissimi SMS perché?”

In conclusione Sossio non si rassegna alla fine della sua relazione con Ursula, soprattutto alla dissoluzione della famiglia che avevano formato con la nascita della loro figlia Bianca.

Che ne pensate delle sue parole?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento