Archivio tag: noemi baratto

Ex tronista critica Veronica Rimondi ma forse la confonde con un’ex corteggiatrice

Ex tronista critica Veronica Rimondi ma forse la confonde con un’ex corteggiatrice

L’ex tronista Matteo Fioravanti ha risposto in maniera interessante ad alcune domande dei fan.

Ve lo ricordate? Ha partecipato a questa edizione di Uomini e Donnenella prima parte della stagione. Il suo trono è stato molto breve.

Il romano scelse in maniera inusuale la corteggiatrice Noemi Baratto. Per lei scoppiò a piangere in puntata, dichiarando che non faceva che pensare a lei.

Ma la passione che Fioravanti dichiarò di avere per la Baratto fu di breve durata.

Dopo qualche intervista di coppia, lui  annunciò  che  tra loro era finita Uomini e Donne, Matteo Fioravanti annuncia la rottura con Noemi Baratto.

La storia ebbe qualche colpo di coda quando la sua ex Noemi si baciò in discoteca con un altro tronista della stagione, Joele Milan Matteo Fioravanti commenta la pseudo storia tra la sua ex Noemi Baratto e l’ex tronista Joele Milan.

Matteo intanto Ã¨ rimasto in contatto con Andrea Nicole Conte e il suo fidanzato Ciprian Aftim e Roberta Giusti e Samuele Carniani.

I fan gli hanno chiesto cosa ne pensasse della nuova tronista Veronica Rimondidei suoi corteggiatori Andrea Federico e Matteo.

Il suo giudizio non è positivo.

“Non ho seguito quasi per niente il suo trono… Non mi ha mai trasmesso nulla ne’ da corteggiatrice ne’ da tronista, è un pensiero personale naturalmente.

Per quanto riguarda i suoi corteggiatori, non avendo seguito quasi per niente il loro percorso, posso dire poco.

Ma per quel che ho visto dei tre salvo Andrea, gli altri due non mi dicono niente. Soprattutto “il principe di Venezia” non mi trasmette nulla”.

Come sappiamo, Veronica ha scelto … Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica Rimondi ha scelto!.

Ma fa pensare il fatto che abbia detto che Veronica non le sia piaciuta come corteggiatrice. Ma quando avrebbe corteggiato qualcuno?

Non ci risulta sia già stata in tv. Non l’avrà per caso confusa con Marta Pasqualato come è accaduto a tanti ad inizio trono?

E poi arriva la risposta clou! Ecco quale episodio del passato Matteo cambierebbe:

Fioravanti si è dunque pentito di avere scelto Noemi.

Che ne pensate delle sue risposte?

by emmaforever

Leggi anche...

Uomini e Donne: Joele Milan e le sue scottanti rivelazioni sul rivale Matteo Fioravanti

Uomini e Donne: Joele Milan e le sue scottanti rivelazioni sul rivale Matteo Fioravanti

Nel nostro articolo precedente Matteo Fioravanti commenta la pseudo storia tra la sua ex Noemi Baratto e l’ex tronista Joele Milan vi abbiamo raccontato la reazione dell’ex tronista Matteo Fioravanti nel vedere la sua ex Noemi Baratto, scelta tra le sue corteggiatrici, baciare in discoteca l’altro ex tronista Joele MilanLa risposta piccata del romano ha irritato il veneto che ha dichiarato questo su Instagram:

Milan non gliele manda a dire a Fioravanti: dice che impediva a Noemi di vestirsi come voleva quando andava in discoteca, che lui e il fratello avevano cercato Ilaria Melis, fidanzata in quel momento di Milan, quando lui era a Venezia.

Poi, sul discorso followers, Joele pensa che Matteo sia così alla ricerca di nuovi segui che si è messo a fare il terzo incomodo nelle coppie composte da Roberta Giusti e Samuele Carniani e Ciprian e Nicole.

Inoltre ha svelato che Matteo aveva fatto il provino per partecipare a Pechino Express ma lo hanno scartato.

Che ne pensate di queste sue risposte?

by emmaforever 

Leggi anche...

Matteo Fioravanti commenta la pseudo storia tra la sua ex Noemi Baratto e l’ex tronista Joele Milan

Matteo Fioravanti commenta la pseudo storia tra la sua ex Noemi Baratto e l’ex tronista Joele Milan

Uomini e Donne quest’anno ha creato poche coppie vere durante il programma, ma riesce sicuramente ad alzare chiacchiericci per ciò che sta avvenendo dopo. L’ultimo gossip riguarda l’ex tronista Joele Milan, che prima ha avuto un ritorno di fiamma con Ilaria Melis, la causa per la quale Maria De Filippi l’ha cacciato dal programma e con la quale si era lasciato e poi rimesso…e poi si è fatto un video mentre bacia sulle labbra Noemi Baratto, la corteggiatrice scelta dall’altro tronista Matteo Fioravanti, la quale storia è durata quanto un tiro di scoppio.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Matteo dopo aver visto cos’è successo alle sue spalle ha commentato così:

Quindi preferisce non abbassarsi ai loro livelli e insinua che sia una mossa strategica per salire di followers. Ma veramente c’è qualcuno a cui viene voglia di seguire certe ‘dinamiche’?

Leggi anche...

UeD, Ex tronista, tornato single, riparla della sua esperienza lampo sulla sedia rossa

‘UeD’ Ex tronista, tornato single, riparla della sua esperienza lampo sulla sedia rossa

Matteo Fioravanti è stato uno dei tronisti protagonisti della prima parte di questa stagione di Uomini e Donne.

Il giovane romano ha subito perso la testa per la corteggiatrice Noemi Baratto, l’ha scelta repentinamente ma la storia, come ben sapete, è durata da “Natale a Santo Stefano”!

Ieri Matteo ha risposto questo in merito alla sua breve esperienza in trasmissione:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Il ragazzo sembra quasi pentirsi della sua celere scelta benchè sente di essere stato vero in tutto.

Che ne pensate delle sue risposte?

by Emmaforever

Leggi anche...

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti annuncia la rottura con Noemi Baratto

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti annuncia la rottura con Noemi Baratto e motivi per cui Ä— finita

Poche settimane fa Matteo Fioravanti e Noemi Baratto avevano annunciato di essere in crisi, la scorsa settimana lei era salita a Roma per il compleanno di lui ma purtroppo non é servito a nulla perché i due non hanno trovato un accordo e lui poco fa ha pubblicato un video in cui comunica che con Noemi é finita:

Matteo non é entrato nei particolari però ha fatto capire che il motivi della rottura é l’incompatibilità caratteriale e inoltre ha aggiunto che non si pente della scelta che ha fatto anche se in fretta.

Voi vi aspettavate che sarebbero durati poco?

  •  

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ E’ già crisi tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto?

‘Uomini e Donne’ E’ già crisi tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto?

E’ stata una scelta precipitosa quella di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne. Tra lacrime, parolacce e disperazione Matteo ha voluto scegliere dopo nemmeno due mesi di trono Noemi Baratto.

I dubbi sulla durata dell’idillio hanno permeato i telespettatori sin dall’inizio e gli ultimi movimenti social sembrano voler dare ragione a chi pensava che fosse troppo presto lasciare la sedia rossa e rischiare con una ragazza frequentata solo per 4/5 esterne.

I due subito dopo la scelta hanno fatto post e storie insieme dove raccontavano la loro frequentazione e le presentazioni in famiglia fino ad una settimana fa in cui le cose sembrano essere cambiate. Oltre a non postare foto nè dediche l’uno per l’altro, lei ha smesso anche di fare le tante sponsorizzazioni iniziate da subito.

Il silenzio social da parte di entrambi è indicativo di una possibile crisi, poi oggi lui ha anche annunciato la partenza per la Svizzera con la sorella e a chi chiedeva sotto la foto che fine avesse fatto Noemi non ha risposto.

Crisi passeggera o irreversibile?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Le prime dediche social fra Noemi Baratto e Matteo Fioravanti ed un incontro molto importante

‘Uomini e Donne’ Le prime dediche social fra Noemi Baratto e Matteo Fioravanti ed un incontro molto importante

Abbiamo assistito all’imprevedibile scelta da parte del tronista Matteo Fioravanti della corteggiatrice Noemi Baratto, una decisione che ha spiazzato tutti perchè veramente inaspettata. A scatenarla, come avrete sicuramente visto, sono state le parole di Raffaella Mennoia che ha intuito che Matteo non aveva più bisogno di proseguire il suo percorso perchè aveva già maturato nel cuore la sua scelta, ossia aveva perso la testa per Noemi e questa consapevolezza lo stava tormentando!

La puntata che abbiamo visto ieri è stata registrata alcune settimane fa e solo ora la coppia è potuta uscire allo scoperto e farsi delle dediche social:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Matteo ha promesso che si prenderà cura di Noemi e ieri ha conosciuto un componente della famiglia di lei a cui la ragazza tiene molto: il gattone Simba!

Tra i due è scoppiata un’autentica  forte passione: vi piace questa coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

‘UeD’ Commento alla scelta di Matteo Fioravanti e Noemi Baratto

‘UeD’ Commento alla scelta di Matteo Fioravanti e Noemi Baratto

Ragazze, credo che meriti discutere un attimo questa …scelta? Sinceramente non so come definirla...NON CHIEDO  PAGELLE…se volete dare un voto ai due personaggi, ok, ci servirà per la solita  classifica annuale…ma a noi  interessa sopratutto il VOSTRO PARERE, perchè a me qualcosa sfugge …

Vediamo per gradi:  il tronista MATTEO FIORAVANTI: romano doc , nato nella periferia della capitale, 23 anni, estraneo (o quasi) al mondo dello spettacolo, ex promessa come calciatore, sport che ha dovuto abbandonare per un paio di brutti infortuni  …vita non facile, molto legato alla famiglia, sguardo da bravo ragazzo,  capace per sua stessa ammissione di emozionarsi e sentirsi fragile —-TUTTO OK, almeno in apparenza …la sensibilità e le debolezze sono profondamente umane e quindi vere, siamo di fronte ad un tronista che appare NON COSTRUITO o spavaldo…una novità, nel curriculum dei tronisti degli ultimi anni. Una sola nuvola in questo cielo azzurro: purtroppo MATTEO NON ERA ADATTO A FARE IL TRONISTA!!! Indeciso, insicuro, impacciato, non ha creato niente con le corteggiatrici, goffo nell’esprimersi e incapace di pronunciare una frase in italiano…insomma, nell’ansia di cercare un ragazzo “normale”, e non un aspirante vippino, la Redazione ha preso un pesce completamente fuor d’acqua…ma che casting fanno???

La corteggiatrice scelta NOEMI BARATTO, appena 21 anni, parrucchiera di Napoli. Qui ci sarebbe una grossa stranezza da analizzare: a vederla  a UED, mi è apparsa come una ragazza della porta accanto, e fisicamente mi piace pure parecchio, con quel visetto dolce da ragazzina e trucco leggero (ma per favore, toglietele gli artigli alle dita) E’ scesa in studio per Matteo, gli piaceva sul serio ed è stata coerente. E’ uscita con lui, mi è sembrata veramente contenta ed anche qui tutto ok, però  (c’è un però) sono andato a vedere su IG, e questa ragazzina ha diversi profili, e conta già quasi 160mila followers!  Sopratutto posta foto che la ritraggono in VERSIONE TUTT’ALTRO CHE SEMPLICE, ACQUA E SAPONE. Si fa vedere invece in  versione alquanto prorompente, sexy,  sopra le righe, con look e trucco vistosi, e riceve commenti da parecchi maschi del tenore “che bona! Che pezzo di f…” ecc. ecc….chi è veramente NOEMI BARATTO?  

LA SCELTA: brutta…anzi, io vado oltre: direi  terrificante, degna di Stephen King per almeno i due terzi della trasmissione. Matteo è stato chinato a guardare per terra, a volte anche con le  mani  nei capelli …se uno si fosse collegato in quel momento, senza sapere niente, avrebbe pensato che  fosse accaduta una tragedia in studio! Probabilmente sono io duro di comprendonio, ma sinceramente non ho capito quale fosse la scaletta dei drammi che hanno martirizzato il povero Matteo:  a turno ha fatto capire (balbettando e con  mezze frasi) che aveva timore di aver fatto brutta figura, di dover troncare il trono troppo presto (quando invece Maria non vedeva l’ora che si togliesse dai piedi), di aver paura del “dopo” fuori con Noemi, di non conoscerla a sufficienza, di non essere all’altezza, però di sentirsi stravolto nel rendersi conto di volere solo lei. Aveva paura di aver deluso il pubblico e la Redazione, di aver fatto star male le altre corteggiatrici (che invece non mi sembravano affatto disperate), perfino di aver deluso la sua famiglia.

Mamma mia! Ad onor del vero, il ballo finale con i due ragazzi sotto i petali è stato carino….ma accidenti!!! C’è voluto una TASK FORCE composta da Gianni, Tina, Maria, Raffaella Mennoia, perfino Nicole, l’altra tronista, per fargli compiere il grande passo!!!  Con la ciliegina sulla torta che è stata Noemi  ad andare da lui, a smuoverlo ( lui era rimasto ingessato  al centro della pista e Maria a quel punto ha spinto lei ad andare a prenderlo).

Giusto per curiosità, ho provato a dare un voto…ebbene, non ci sono riuscito!!! Forse un CINQUE DI COMPASSIONE!  Comunque, nel video dopo-scelta, lui mi è sembrato un tantino più rinfrancato, diverso poi…boh!!! Prima di valutare il loro rapporto occorre aspettare  di vedere se durano almeno un pò…così non si capisce bene chi siano veramente quei due.

CHE NE PENSATE VOI? 

By Nerio

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ecco Noemi, la corteggiatrice scelta assai velocemente da Matteo Fioravanti!

‘Uomini e Donne’ Ecco Noemi, la corteggiatrice scelta assai velocemente da Matteo Fioravanti! 

In questi giorni stiamo assistendo alle nuove puntate di Uomini e Donne e il tronista romano, Matteo Fioravanti, è uscito con una corteggiatrice che ha destato in lui un discreto interesse.

Lei si chiama Noemi Baratto, è una influencer da oltre diecimila followers e lavora nel campo della moda.

La ragazza è anche seguita da un noto vincitore di Amici:

Alberto Urso Ã¨ un grande intenditore di bellezze femminili, non vi pare?

Inoltre Noemi ha reso privato il suo profilo Instagram: voglia di privacy o la solita mossa per far crescere i followers?

E abbiamo appreso, dalle ultime anticipazioni (le trovate QUI: Anticipazioni UeD del 10/10/21: due scelte a sorpresa e petali rossi), che nell’ultima registrazione lui l’ha addirittura scelta!

Un vero colpo di fulmine, non c’è che dire!

by Emmaforever

Leggi anche...