‘Uomini e Donne’ E’ già crisi tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto?

‘Uomini e Donne’ E’ già crisi tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto?

E’ stata una scelta precipitosa quella di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne. Tra lacrime, parolacce e disperazione Matteo ha voluto scegliere dopo nemmeno due mesi di trono Noemi Baratto.

I dubbi sulla durata dell’idillio hanno permeato i telespettatori sin dall’inizio e gli ultimi movimenti social sembrano voler dare ragione a chi pensava che fosse troppo presto lasciare la sedia rossa e rischiare con una ragazza frequentata solo per 4/5 esterne.

I due subito dopo la scelta hanno fatto post e storie insieme dove raccontavano la loro frequentazione e le presentazioni in famiglia fino ad una settimana fa in cui le cose sembrano essere cambiate. Oltre a non postare foto nè dediche l’uno per l’altro, lei ha smesso anche di fare le tante sponsorizzazioni iniziate da subito.

Il silenzio social da parte di entrambi è indicativo di una possibile crisi, poi oggi lui ha anche annunciato la partenza per la Svizzera con la sorella e a chi chiedeva sotto la foto che fine avesse fatto Noemi non ha risposto.

Crisi passeggera o irreversibile?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/11/2021 01:00

    ma secondo me lui non ha “voluto” scegliere…non sapeva che fare, in realtà ! voleva lei ma nello stesso tempo voleva anche rimanere sul trono…tra pianti ,  silenzi, e lui sempre con la testa bassa, lo staf di ued lo ha  quasi costretto a scegliere , e andarsene

    anche noemi per la verità appariva alquanto in imbarazzo, non mi sembrava esaltata dall’idea di uscire subito con lui , in quanto la loro conoscenza era veramente labile  

    non mi sorprende se loro fossero realmente in crisi :  con i presupposti sopraindicati,  sarebbe un evento eccezionale se loro durassero 

  2. giulia2010il 21/11/2021 09:49

    per me la redaźione aveva scoperto che i due avevano dei contatti sui sociale e ha costretto matteo a scegliere

  3. binauralil 21/11/2021 11:36

    Se ripenso a che mattone era lui, tanto meglio per lei! Che poi pure Noemi, era davvero piccina, immagino che spessore potesse avere la relazione… Matteo si sarà fatto qualche giro di giostra, e poi come al solito si sarà stufato, e avrà iniziato a piagnucolare che non si innamora da 3 anni. Ben 3 anni! Che dramma!

    Che la scelta fosse stata una costrizione era abbastanza palese per tutti. I due si piacevano all’inizio, ma non avendo fatto un percorso con calma, è chiaro che non potevano accorgersi di che natura potessero essere i loro reali sentimenti.

  4. emerenzianail 21/11/2021 12:20

    È logico, l’hanno costretto a scegliere, non è che ci si potesse aspettare altro HAHA
    Sti due non si erano nemmeno mai dati un bacio in esterna, lui folgorato dai capelli di lei e basta. Lei l’avesse incontrato per strada non lo avrebbe mai degnato di uno sguardo. Praticamente il nulla.

  5. Marottail 21/11/2021 12:59

    Il trono non l’ho seguito, ma già alla sua presentazione ho pensato troppo immaturo, come l’altro tronista e ho visto poi la “scelta” costretto da tutti ad alzarsi. Un classico fuoco di paglia. Solo attrazione. Si conoscevano troppo poco. Nè lui nè lei erano pronti

  6. Umbertoil 21/11/2021 13:18

    fanno tutto per pubblicità e uscire sui giornali tutto qui secondo me la loro storia era tutta una finzione

Lascia un commento