Archivio tag: Mila Suarez

Dopo la finale de La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini spara a zero contro Soleil Sorgé

Dopo la finale de La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini spara a zero contro Soleil Sorgé… ha ragione?

Dopo la finale de La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini spara a zero contro Soleil Sorgé

Ieri su Italia Uno è andata in onda la finale de La Pupa e il Secchione. In questo articolo vi avevamo già spoilerato i nomi dei vincitori La Pupa e il Secchione: ecco i vincitori della finale!.

Durante la gara, alle varie coppe di pupe e secchioni è stato chiesto di preparare un’esibizione. La performance sarebbe stata giudicata  con estremo rigore da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Solei Sorgé.

La coppia composta da Gianmarco Onestini e Mila Suarez si è cimentata in un ballo latino e sensuale. La Elia e Federico Fashion Style hanno molto apprezzato la performance. Soleil invece ha dato 0 all’esibizione!

Questa decisione ha mandato su tutte le furie Gianmarco e Mila.

Ieri è andata in onda la finale registrata una decina di giorni fa. E stamattina Onestini ha potuto vuotare il sacco contro il voto 0 di Soleil!

Ecco le sue parole.

” Per quanto riguarda quel giudice che ci ha dato 0 nella prova nella quale ci siamo esibiti, dove ovviamente se avete notato la sua zero professionalità e anche incapacità nel svolgere il proprio ruolo, ha fatto vedere di essere una persona estremamente rancorosa e senza obiettività quando svolge una funzione come giudice!”

Le accuse di GianMarco verso l’ex cognata

Gianmarco accusa Soleil di essere una persona rancorosa. Ma cosa intende lui quando parla di rancore?

Questo è un sentimento assai particolare che si prova quando si soffre per qualcosa che è accaduto nel passato e che non si è perdonato.

A cosa si riferisce Onestini? Alla storia d’amore fra suo fratello Luca e Soleil nata cinque anni fa nel programma Uomini e Donne?

Più che una storia d’amore, fu una frequentazione estiva che si concluse mentre Luca era al Grande Fratello Vip 2.

Soleil incontrò l’altro tronista, cotto di lei, Marco Cartasegna e si mise con lui. Luca lo venne a sapere dal fratello Gianmarco mentre era nella Casa e Gianmarco usò termini duri verso la Sorgè.

E’ per questo che secondo lui l’italo americana è rancorosa?

by emmaforever

Leggi anche...

La Pupa e il Secchione: ecco i vincitori della finale!

La Pupa e il Secchione, spoiler ultima puntata: ecco la coppia vincitrice!

La Pupa e il Secchione: ecco i vincitori della finale!

La scorsa settimana è stata registrata la finale de La Pupa e il Secchione

Il reality è andato in onda per circa un mese ed ha destato non poche polemiche, l’apice è stato raggiunto con l’espulsione di Paola Caruso.

La pupa ha compiuto atti violenti verso Mila Suarez in seguito ad un acceso litigio (trovate il resoconto QUI: Stasera puntata shock de La Pupa e il Secchione. Una pupa ha picchiato un’altra pupa ). Gli ascolti, in linea di massima, sono stati sullo stesso livello della precedente edizione, ma in molti non hanno apprezzato la svolta in reality che la conduttrice Barbara D’Urso ha dato allo show.

Attenzione agli spoiler se decidete di proseguire.

Anche se la finale sarà trasmessa martedì 26 aprile le talpe hanno rivelato cosa è accaduto in studio e a vincere l’edizione è stata la coppia formata dalla pupa Maria Laura e il secchione Edoardo. Alla sfida finale l’altra coppia presente era quella composta da Alessandro ed Emy.

Ecco cosa ha rivelato il pubblico presente alla registrazione:

Superpupo per una sera Giucas CasellaOspite anche Luigi Mario Favoloso (compagno di Elena Morali).

Il giudice Soleil Sorgé ha completamente demolito Mila Suarez e Gianmarco OnestiniIl pubblico era totalmente dalla sua parte ed ha fischiato Mila chedendole di andare fuori più volte.

Lo scontro ha riguardato un’esibizione di Mila e Gianmarco a cui Soleil ha dato voto zero.

L’altro giudice  Antonella Elia si è arrabbiata con il pubblico, affermanfo che non le piaceva questo accanimento e c’è stato un battibecco in studio.

Luigi Mario Favoloso ha fatto una sorpresa ad Elena Morali dove le ha chiesto di sposarlo.

I giudici hanno effettuato singolarmente un’esibizione: Soleil sulle note di “Toxic” di Britney Spears, Federico Fashion Style con una canzone brasiliana e Antonella Elia con “Diamonds are a girl’s best friend” “.

Nella finale è veramente successo di tutto, siete d’accordo? Anche stavolta la conduttrice Barbara D’Urso ha regalato al pubblico una buona dose di trash, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Paola Caruso: la madre offende pesantemente il cast de La Pupa e il Secchione!

Paola Caruso: la madre offende pesantemente il cast de La Pupa e il Secchione!

Paola Caruso: la madre offende pesantemente il cast de La Pupa e il Secchione!

Come da noi preannunciato (trovate l’articoloin QUI: Stasera puntata shock de La Pupa e il Secchione. Una pupa ha picchiato un’altra pupa ), nella puntata di ieri c’è stata la squalifica della pupa Paola Caruso.

Nei giorni precedenti in villa c’era stato un duro scontro tra lei e la pupa Mila Suarez. Quest’ultima aveva accusato la bionda calabrese di strumentalizzare il figlio Michelino per i suoi fini.

La Caruso non ci aveva visto più, arrivando ad aggredire la Suarez! A fermarla ci aveva pensato il secchione Mirko Grancitano; dopo l’aggressione a Mila, Paola si era sentita male ed era svenuta.

Un gesto che non poteva restare impunito.

Era evidente che questo triste episodio avrebbe avuto delle importanti conseguenze. Per la Suarez la punizione assegnata è stata: la chiusura nello sgabuzzino per una settimana. Per la Caruso invece, a chiusura della puntata, la produzione ha deciso di erogarre il provvedimento della squalifica.

Su comportamenti violenti non si può mai passare oltre, anche negli Stati Uniti l’attore Will Smith è stato espulso  per dieci anni dall’Academy, dopo lo schiaffo dato al comico Chris Rock.

Oggi Paola Caruso ha chiesto scusa pubblicamente su Instagram per il comportamento violento avuto.

Lei però ci tiene a spiegare che cosa l’ha portata a comportarsi così

“L’aggressività a cui avete assistito ieri sera (e di cui comunque ancora una volta mi scuso) nasce da un istinto di autodifesa che ho maturato in questi tre anni…e chi conosce la storia della mia maternità sa bene di cosa parlo. Quella violenza verbale ingiustificata l’ho vissuta come un abuso nei confronti di mio figlio e della mia storia di madre…e questo non lo consento a nessuno.”

A prendere però le difese della Caruso ci ha pensato Irma Sognatrice. 

Lei è la madre di Paola, che ha ritrovato grazie a Live Non è la D’Urso. La Caruso è cresciuta in una famiglia adottiva e la madre naturale si è fatta viva quando ha riconosciuto, nel racconto della showgirl, il ritratto della figlia che le era stata portata via.

La madre è stata molto dura con i protagonisti del reality: li definisce, senza mezzi termini, lec*hini, tro*e e pagliacci!

Che ne pensate delle sue dure parole?

by Emmaforever

Leggi anche...

Stasera puntata shock de La Pupa e il Secchione. Una pupa ha picchiato un’altra pupa

Stasera puntata shock de La Pupa e il Secchione. Una pupa ha picchiato un’altra pupa. Ecco chi è stato e che succederà

Stasera andrà in onda la quarta puntata shock de La Pupa e il Secchione e non mancheranno i colpi di scena!

Innanzitutto Flavia Vento, che si era ritirata due settimane fa, farà un’esibizione canterina. Una Pupa per una notte in questa puntata sarà la pornostar Malena.

Ma il momento clou sarà un altro!

Nei confronti di una Pupa Vip sarà preso un severo provvedimento disciplinare. A erogarlo sarà proprio la conduttrice Barbara D’Urso.

Ma andiamo per ordine e raccontiamo cosa è accaduto.

Nella villa è scoppiata una lite, degenerata poi in rissa, tra Mila Suarez e Paola Caruso. 

Non si sa da cosa sia scaturito questo litigio ma, dalle testimonianze di Gianmarco Onestini e Mirko Grancitano, emerge che la Caruso ha picchiato la Suarez!

Ecco cosa hanno detto i due testimoni:

Paola ha raccontato tra le lacrime cosa è accaduto con Mila.

“Lei mi ha provocato tutto il tempo. Mi ha detto qualunque cosa!

Ad un certo punto l’unica cosa che ho sentito è stata: “Perchè tu sei una manipolatrice! Strumentalizzi anche tuo figlio! Usi tuo figlio!”.

Mi sento mortificata! Mi sento umiliata perchè comunque non si deve mai perdere il controllo, mai!”

Durante Pomeriggio Cinque, dinanzi a queste parole, gli opinionisti in studio hanno compreso che il provvedimento disciplinare è stato preso nei confronti della Caruso che ha usato violenza verso la Suarez.

Il secchione Gianmarco ha condannato senza incertezza il comportamento della Pupa:

Paola si è arrabbiata e sono venute fino alle mani. Il picchiarsi non si può mai  appoggiare. Per me la violenza non è un mezzo”.

Anche Grancitano è rimasto sconvolto:

“Mi sono alzato per dividerle. Io ho portato via Paola. E’ arrivato anche Aristide. Con una provocazione purtroppo, l’ho detto anche a Paola, non si può reagire in modo aggressivo!”.

Stasera puntata shock dunque, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Alex Belli protagonista assoluto anche a La pupa e il secchione!

Alex Belli protagonista assoluto anche a La pupa e il secchione! Leggete che storia ingarbugliata

Alex Belli protagonista assoluto anche a La pupa e il secchione!

Non c’è niente da fare! Questo è veramente il momento televisivo di Alex Belli

Il suo triangolo artistico con la moglie simbolica Delia Duran e Soleil Sorgé, al GFVip 6, ci ha coinvolti per sei mesi!

Ma secondo voi la sua presenza a Mediaset poteva finire qui? Assolutamente no! Eccolo riapparire, in forma indiretta, anche ne La pupa e il secchione. 

Lo show, condotto per la prima volta da Barbara D’Urso, ha un cast che Alex conosce molto bene.

Innanzitutto fra i secchioni c’è Mirko Grancitano, il suo migliore amico e promesso sposo di Guenda Goria. 

Assai “casualmente” lui dorme in camera con la pupa Mila Suarez. Costei è la ex di Alex, lasciata da lui per fidanzarsi con Delia. Naturalmente la Suarez con lui ha il dente avvelenato!

Ma non è finita qui!

Nel cast c’è anche Vera Mialescompagna di Amedeo Goria, padre di Guenda. 

Quest’ultima non sa che Biagio D’Anelli, a Pomeriggio Cinque, ha rivelato che Amedeo ha trascorso una notte di passione in hotel con Stella Starlight. 

Per chi non lo sapesse, quest’ultima è l’assistente personale di Alex, che lo segue come un’ombra ed è promotrice, come lui dell’amore libero!

E infine, se tutto ciò non bastasse, aggiungiamo che opinionista a La pupa e il secchione è Soleil Sorgé.

In conclusione Alex è una presenza importante anche nello show di Barbara D’Urso. D’altronde, nell’ultima intervista rilasciata a Casa Chi, l’attore ha proprio annunciato la sua presenza nello show in qualità di ospite. 

Non è neanche impossibile immaginare che Belli possa fare qualche irruzione nella villa. In fondo questo è accaduto numerose volte nel Grande Fratello Vip 6.

Siete curiosi di rivedere il Man all’opera? Sicuramente avrà qualcosa da dire alla Suarez che dorme con il suo amico Mirko.

 Il trash non mancherà grazie anche a lui!

by emmaforever

Leggi anche...

‘GFVip’ Svelato il testo integrale del videomessaggio di Mila Suarez che Alex Belli non ha voluto ascoltare a ‘Verissimo’!

Gf Vip, Ecco il testo del videomessaggio (poi sparito) di Mila Suarez che Alex Belli non ha voluto vedere a Verissimo

 


Ieri, a Verissimo, sono stati ospiti i coniugi Alex Belli e Delia Duran, tornati insieme dopo che lui si è fatto squalificare dal Grande Fratello Vip 6 per tornare a casa con lei. Come sapete, la coppia è sotto l’occhio del ciclone perchè accusata di avere orchestrato una soap da recitare nel reality che vedeva coinvolta anche Soleil SorgéI due hanno smentito categoricamente e hanno risposto anche alle insinuazioni di Carlo Cuozzo, l’uomo paparazzato a baciarsi con Delia Gf Vip, Carlo Cuozzo dopo le dichiarazioni di Delia Duran è pronto a mostrare prove assai compromettenti!.

Ma c’è stato anche un altro siparietto non previsto che ha coinvolto Belli: la sua ex Mila Suarez aveva inviato un videomessaggio per lui alla redazione di Verissimo ma lui non ha voluto ascoltarlo!
Questo videomessaggio è stato dapprima messo e poi tolto dalla pagina Instagram di Verissimo.

Fortunatamente, il portale Novella 2000 ne ha riportato per intero il testo:
” Ciao, Alex. Ho seguito un po’ il Grande Fratello e posso solo dirti che sei peggiorato veramente. Lo so che mi odi perchè una donna che vale non può stare vicino a te. Mi ricordo quando venivi a chiedere scusa per tornare a casa. Ma ho capito che persona sei. Sei una persona che è meglio perdere che averti vicino. Alla fine questo film l’avevo già visto. Questa storia poi fa sempre lo stesso schema. Sei bravo a far innamorare le donne e questo posso dirlo. Alla fine hai trovato una donna al tuo stesso livello. Siete uguali. Per me rimani sempre un uomo traditore seriale, senza valori, senza personalità, senza niente. Hai usato Soleil per i tuoi sporchi comodi perchè sapevi che lei era forte in televisione. Tu Alex sei sempre stato una primadonna. Tu non ami nessuna donna se non te stesso, dove c’è dell’interesse. Io ho vissuto con te due anni. Scappavi di casa e tornavi dopo 24 ore. Non sai neanche cosa vuol dire avere sentimenti, perchè sei sempre stato un uomo egoista che pensa solo a sé stesso. E basta”.

Accuse molto pesanti, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘GfVip’ Mila Suarez e Katarina Raniakova attaccano ferocemente l’ex Alex Belli ma lui non era stato bugiardo. Eccovi le prove

‘GfVip’ Mila Suarez e Katarina Raniakova attaccano ferocemente l’ex Alex Belli ma lui non era stato bugiardo. Eccovi le prove

In queste ore Mila Suarezex di Alex Belliha lanciato una bomba sul matrimonio di lui con Delia Duran:

La modella sostiene che l’attore voleva stare con lei ma lei lo ha respinto e ha dovuto ricorrere pure alla sicurezza per mandarlo via! Secondo il racconto di Mila, Alex l’ha implorata di salvarlo da Delia e che il matrimonio con quest’ultima è assolutamente finto ma nato solo per fare gossip.

Poi secondo lei Belli ha sbagliato a provarci con Soleil Sorgé dopo una settimana che si trovava nella Casa e soprattutto perchè sotto le telecamere.

A queste dichiarazioni si unisce anche Katarina Raniakova, la donna che Belli aveva sposato nel 2013 e con la quale il matrimonio era ufficialmente finito nel 2017: la donna dichiara che lei e Alex non sono ancora divorziati.

Eppure ad entrambe sfugge un particolare: al settimanale Chi l’attore lo aveva detto che il matrimonio con Delia era solo religioso ma non aveva valore legale. Ecco cosa aveva dichiarato poco dopo la cerimonia:

“La cerimonia è stata quella classica cattolica, con la liturgia della parola, le promesse, gli scambi degli anelli e la benedizione del ministro della Chiesa, ma di fatto al momento il nostro ha valore davanti a Dio, ai nostri cari e soprattutto a noi. Però sicuramente lo ripeteremo in comune”.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Ex fidanzato di una gieffina rivela che lei gli avrebbe offerto 300 euro per tacere sul suo particolare passato…nel frattempo scatta il catifight social tra lei e l’attrice che la difendeva in passato

‘Grande Fratello Vip’ Ex fidanzato di una gieffina rivela che lei gli avrebbe offerto 300 euro per tacere sul suo particolare passato…nel frattempo scatta il catifight social tra lei e l’attrice che la difendeva in passato

gfvip

Anche se è uscita da tre settimane, la modella Franceska Pepe continua ancora a dare spunti trash al web è divenuta la protagonista di molti meme su Twitter ( “Ciao comodino”, “Sorpresone”, “Vuoi dieci euro?”).

Dopo la presunta storia d’amore fake con Vittorio Sgarbi, nuovi particolari emergono sul passato della modella che dal Grande Fratello Vip è uscita senza nemmeno fare la linea della vita. Già a Pomeriggio Cinque era stato ospite il suo ex fidanzato Gianluigi Tumoletti, che alla conduttrice Barbara D’Urso aveva dichiarato di essere stato con Franceska per tre anni, durante i quali lei aveva esibito un abbigliamento costoso sul quale lui non poneva domande (che strano tipo non vi sembra?). Inoltre Tumoletti ha recitato accanto alla modella in “The Lady” la fiction scritta e diretta da Lory Del Santo. Anche quest’ultima ha insinuato che Franceska conduceva una vita molto dispendiosa per le sue possibilità.

Ma la vicenda presenta un nuovo sviluppo: al settimanale Nuovo Tv l’ex fidanzato ha dichiarato questo:

”Mi ha chiesto di sparire perché so tante cose di lei e non vuole che io parli. Mi ha offerto 300 euro per stare zitto “.   :O

Dunque, dopo la proposta a Mila Suarez di restituirle i 10 euro prestati a lei sui quali la marocchina ha rilasciato intervista ai magazine e l’ha attaccata a Live Non è la D’Urso ( ALPEGGIO ), ora Franceska avrebbe offerto proprio a Tumoletti 300 euro per il silenzio sul suo passato. Una somma significativa non vi pare?  (ironia)

Intanto Lory Del Santo, che ha diretto la coppia nella fiction di sua produzione, rilascia questo commento contro Franceska a cui lei risponde prontamente:

E voi da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Gossip Dal passato di Franceska Pepe emerge la verità sui suoi costosi abiti firmati e la sua ex coinquilina le lancia pesanti accuse!

‘Grande Fratello Vip’ Gossip Dal passato di Franceska Pepe emerge la verità sui suoi costosi abiti firmati e la sua ex coinquilina le lancia pesanti accuse!

franceska pepe e Alfonso Signorini gfvip

Franceska Pepe è indubbiamente una concorrente intorno alla quale l’interesse del web è ancora molto alto, nonostante lei sia uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip da quasi tre settimane.

In queste ore sono emersi dettagli sul suo passato, finora assolutamente sconosciuto, che spiegano il perché delle sue griffes costose che tanto hanno indignato Myriam Cataniaa ‘Casa Chi’ Alfonso Signorini ha rivelato che la modella ha vissuto per un anno a Dubai con un ricco americano e che trascorreva il suo tempo facendo shopping con la carta di credito del suo fidanzato.

Ecco dunque spiegate le scarpe tanto costose, per le quali la Catania ha insinuato che fosse una escort!

Signorini ha anche fatto un grande complimento alla Pepe: secondo lui la modella è un personaggio nuovo che mancava alla tv, in quanto usa un linguaggio che non è politically correct come quello del “volemose bene”. Siete d’accordo con l’analisi del giornalista?

Chi invece continua a lanciare accuse pesanti a Franceska è anch’essa un’ex gieffina, si tratta di Mila Suarez che afferma di conoscerla molto bene e di averci convissuto, sulle pagine del settimanale ‘Nuovo TV’ ha dichiarato:

“Franceska non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io. Dovrà dare a me i soldi del Grande Fratello VipUna volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina, visto che mi stava accompagnando in auto ad un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi.”

La Suarez vuole che la Pepe affronti le cinque sfere a Live Non è la D’Urso (poveri noi, ndr), perché:

“Lei è un fenomeno, è furba anzi furbissima. Quella che vedete al GFVip corrisponde alla realtà. Pensate, a quei tempi mi diceva che voleva fare la suora. Su cento parole dette, forse una corrisponde alla realtà.

Giudizio piuttosto lapidario da parte della ex di Alex Belli, che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Marco Cartasegna, dopo le esternazioni sul Covid 19, attacca frontamente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, rei di…e ne ha anche per il bacio saffico fra Mila Suarez ed Elisa De Panicis…ecco cos’è successo!

‘Uomini e Donne’ Marco Cartasegna, dopo le esternazioni sul Covid 19, attacca frontamente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, rei secondo lui di…e ne ha anche per il bacio saffico fra Mila Suarez ed Elisa De Panicis…ecco cos’è successo!

marco cartasegna contro rosa Perrotta e Pietro tartaglione

Il Festival del Cinema di Venezia 2020 si è ormai concluso e, come accade negli ultimi anni, le sfilate sul red carpet di un nutrito gruppo di influencer (che poco hanno a che fare con il mondo del cinema) sono state riccamente condite di polemiche e critiche varie.

Dopo il caso di Giulia De Lellis e Beatrice Valli (del quale vi abbiamo parlato qui) c’è stato un ex tronista, Marco Cartasegna, che ha deciso di esprimere la sua opinione in merito a due episodi accaduti a Venezia.

La sua attenzione è stata attirata dal bacio saffico sul red carpet tra le due ex gieffine Mila Suarez ed Elisa De Panicis che lui ha definito, senza tergiversare, “un’effusione finta, forzata, oscena, soltanto per le telecamere e venuta male”.

Ma l’indignazione dell’ex di Soleil Stasi è ancora più grande nei confronti della coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i quali hanno sfilato portando un cartello con la scritta “giustizia per Willy“.

Mentre i loro fan hanno apprezzato il gesto, Cartasegna lo ha ritenuto “un gesto vile ed osceno”.

Ecco le sue argomentazioni:

“Non è possibile tacere. Un messaggio del genere per un ragazzino  la cui morte è così fresca non è giusto”.

Secondo il milanese Rosa e Pietro si dovrebbero solo vergognare, perché ritiene il gesto spinto da motivi pubblicitari !  :O  Lui si vergogna per loro e, a suo dire, siamo arrivati ad un livello per lui intollerabile!  :O

Siete d’accordo col pensiero di Cartasegna?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...