‘Grande Fratello Vip’ Gossip Dal passato di Franceska Pepe emerge la verità sui suoi costosi abiti firmati e la sua ex coinquilina le lancia pesanti accuse!

‘Grande Fratello Vip’ Gossip Dal passato di Franceska Pepe emerge la verità sui suoi costosi abiti firmati e la sua ex coinquilina le lancia pesanti accuse!

franceska pepe e Alfonso Signorini gfvip

Franceska Pepe è indubbiamente una concorrente intorno alla quale l’interesse del web è ancora molto alto, nonostante lei sia uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip da quasi tre settimane.

In queste ore sono emersi dettagli sul suo passato, finora assolutamente sconosciuto, che spiegano il perché delle sue griffes costose che tanto hanno indignato Myriam Cataniaa ‘Casa Chi’ Alfonso Signorini ha rivelato che la modella ha vissuto per un anno a Dubai con un ricco americano e che trascorreva il suo tempo facendo shopping con la carta di credito del suo fidanzato.

Ecco dunque spiegate le scarpe tanto costose, per le quali la Catania ha insinuato che fosse una escort!

Signorini ha anche fatto un grande complimento alla Pepe: secondo lui la modella è un personaggio nuovo che mancava alla tv, in quanto usa un linguaggio che non è politically correct come quello del “volemose bene”. Siete d’accordo con l’analisi del giornalista?

Chi invece continua a lanciare accuse pesanti a Franceska è anch’essa un’ex gieffina, si tratta di Mila Suarez che afferma di conoscerla molto bene e di averci convissuto, sulle pagine del settimanale ‘Nuovo TV’ ha dichiarato:

“Franceska non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io. Dovrà dare a me i soldi del Grande Fratello VipUna volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina, visto che mi stava accompagnando in auto ad un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi.”

La Suarez vuole che la Pepe affronti le cinque sfere a Live Non è la D’Urso (poveri noi, ndr), perché:

“Lei è un fenomeno, è furba anzi furbissima. Quella che vedete al GFVip corrisponde alla realtà. Pensate, a quei tempi mi diceva che voleva fare la suora. Su cento parole dette, forse una corrisponde alla realtà.

Giudizio piuttosto lapidario da parte della ex di Alex Belli, che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 14/10/2020 13:45

    Oh mamma, K e Mila nella stessa casa, ossignur. 

  2. lun44il 14/10/2020 13:59

    Siamo messi bene se mancava un personaggio come lei che poi io potrei essere d’accordo se pensassi che fosse tutta farina del suo sasso ma siccome la considero fake dalla testa ai piedi FIENO

  3. Marilena11il 14/10/2020 16:20

    Questa è scellerata ma devo ammettere che mi fa ridere con quell’aria svampita e trasognata, che poi sia proprio così o fa finta in mi interessa HAHA

  4. CapaMoniqueil 14/10/2020 16:31

    Una scroccona insomma…ce ne voleva un’altra in Italia.

Lascia un commento