‘GFVip’ Svelato il testo integrale del videomessaggio di Mila Suarez che Alex Belli non ha voluto ascoltare a ‘Verissimo’!

Gf Vip, Ecco il testo del videomessaggio (poi sparito) di Mila Suarez che Alex Belli non ha voluto vedere a Verissimo

 


Ieri, a Verissimo, sono stati ospiti i coniugi Alex Belli e Delia Duran, tornati insieme dopo che lui si è fatto squalificare dal Grande Fratello Vip 6 per tornare a casa con lei. Come sapete, la coppia è sotto l’occhio del ciclone perchè accusata di avere orchestrato una soap da recitare nel reality che vedeva coinvolta anche Soleil SorgéI due hanno smentito categoricamente e hanno risposto anche alle insinuazioni di Carlo Cuozzo, l’uomo paparazzato a baciarsi con Delia Gf Vip, Carlo Cuozzo dopo le dichiarazioni di Delia Duran è pronto a mostrare prove assai compromettenti!.

Ma c’è stato anche un altro siparietto non previsto che ha coinvolto Belli: la sua ex Mila Suarez aveva inviato un videomessaggio per lui alla redazione di Verissimo ma lui non ha voluto ascoltarlo!
Questo videomessaggio è stato dapprima messo e poi tolto dalla pagina Instagram di Verissimo.

Fortunatamente, il portale Novella 2000 ne ha riportato per intero il testo:
” Ciao, Alex. Ho seguito un po’ il Grande Fratello e posso solo dirti che sei peggiorato veramente. Lo so che mi odi perchè una donna che vale non può stare vicino a te. Mi ricordo quando venivi a chiedere scusa per tornare a casa. Ma ho capito che persona sei. Sei una persona che è meglio perdere che averti vicino. Alla fine questo film l’avevo già visto. Questa storia poi fa sempre lo stesso schema. Sei bravo a far innamorare le donne e questo posso dirlo. Alla fine hai trovato una donna al tuo stesso livello. Siete uguali. Per me rimani sempre un uomo traditore seriale, senza valori, senza personalità, senza niente. Hai usato Soleil per i tuoi sporchi comodi perchè sapevi che lei era forte in televisione. Tu Alex sei sempre stato una primadonna. Tu non ami nessuna donna se non te stesso, dove c’è dell’interesse. Io ho vissuto con te due anni. Scappavi di casa e tornavi dopo 24 ore. Non sai neanche cosa vuol dire avere sentimenti, perchè sei sempre stato un uomo egoista che pensa solo a sé stesso. E basta”.

Accuse molto pesanti, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 21/12/2021 10:12

    assolutamente d’accordo.

    E’ solo un egocentrico, manipolatore, calcolatore. Stratega eccezionale, ogni suo gesto è ragionato e spettacolarizzato.

    In pratica una persona veramente tremenda da avere accanto. Le cose sono due o Delia è come lui o lo ama alla follia

  2. sissi14il 21/12/2021 14:09

    A me fa ridere leggere/sentire che soleil è stata “usata” da lui perché forte… lui è quello che è, ma soleil non è affatto una vittima, anzi tra i due è lei a giocarci di più

Lascia un commento