‘GfVip’ Mila Suarez e Katarina Raniakova attaccano ferocemente l’ex Alex Belli ma lui non era stato bugiardo. Eccovi le prove

‘GfVip’ Mila Suarez e Katarina Raniakova attaccano ferocemente l’ex Alex Belli ma lui non era stato bugiardo. Eccovi le prove

In queste ore Mila Suarezex di Alex Belliha lanciato una bomba sul matrimonio di lui con Delia Duran:

La modella sostiene che l’attore voleva stare con lei ma lei lo ha respinto e ha dovuto ricorrere pure alla sicurezza per mandarlo via! Secondo il racconto di Mila, Alex l’ha implorata di salvarlo da Delia e che il matrimonio con quest’ultima è assolutamente finto ma nato solo per fare gossip.

Poi secondo lei Belli ha sbagliato a provarci con Soleil Sorgé dopo una settimana che si trovava nella Casa e soprattutto perchè sotto le telecamere.

A queste dichiarazioni si unisce anche Katarina Raniakova, la donna che Belli aveva sposato nel 2013 e con la quale il matrimonio era ufficialmente finito nel 2017: la donna dichiara che lei e Alex non sono ancora divorziati.

Eppure ad entrambe sfugge un particolare: al settimanale Chi l’attore lo aveva detto che il matrimonio con Delia era solo religioso ma non aveva valore legale. Ecco cosa aveva dichiarato poco dopo la cerimonia:

“La cerimonia è stata quella classica cattolica, con la liturgia della parola, le promesse, gli scambi degli anelli e la benedizione del ministro della Chiesa, ma di fatto al momento il nostro ha valore davanti a Dio, ai nostri cari e soprattutto a noi. Però sicuramente lo ripeteremo in comune”.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ilgiocodelmondoil 05/11/2021 17:25

    Cioè la chiesa ha consacrato,benedetto, riconosciuto una unione tra una donna e un uomo ancora legalmente sposato? Cioè non si permette ai divorziati di risposarsi in chiesa e si benedice una unione di questo tipo in chiesa. Trovo qualcosa di strano.

  2. CapaMoniqueil 05/11/2021 17:48

    Un loro amico prete ha fatto un discorso come avrebbe potuto fare qualsiasi persona, tutto qui.

  3. ilgiocodelmondoil 05/11/2021 17:54

    Questo posso capirlo, in qualità di amico… in qualità di prete meno..Ma leggevo “benedizione del ministro della chiesa”. Comunque ciao Monica… Ma molte delle vecchie non scrivono più?

  4. CapaMoniqueil 05/11/2021 18:04

    Gioco c’è poco da commentare quest’anno, UED non interessa granchè, gfvip fa pena…che si può scrivere :( 

  5. ilgiocodelmondoil 05/11/2021 18:36

    Hai ragione.. io u&d l’ho abbandonato completamente.. recupero qualche video del gf, ma giusto per vedere a che livello di degrado si può scendere… e quest’anno si raggiungono livelli inimmaginabili.. non riesco a salvarne uno.. nemmeno Bortuzzo… giusto Montano forse, se pure a costo della squalifica rimette a posto Belli… le mani non vanno mai giustificate ma certi personaggiucci a volte ti portano a scendere al loro livello. Il fine giustifica i mezzi qualche volta..

  6. CapaMoniqueil 05/11/2021 19:24

    Ma le mani poi…gli ha dato due spinte sull’avanbraccio, sono due omaccioni, mica è un gesto violento dai. Ne stanno a fa una questione di stato.

  7. ilgiocodelmondoil 05/11/2021 19:46

    No non intendevo che ha usato le mani, Belli parla come se avessero avuto un incontro di wrestling… spintoni, schiaffoni… dicevo che io non giustifico mai le mani, ma se montano si facesse squalificare pure per un burattino… l’importante è che quello capisca la sua pochezza.. che poi lui parla di aggressività dire di Aldo ti darei due schiaffoni.. e si dimentica di aver detto a Samy che se non gli stava lontano finiva male.. o del tono aggressivo e da bulletto di cartone che ha con Antinolfi… che pure quest’ultimo come fa a farsi trattare così..io da mo che me lo sarei mangiato…

Lascia un commento