‘Uomini e Donne’ Marco Cartasegna, dopo le esternazioni sul Covid 19, attacca frontamente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, rei di…e ne ha anche per il bacio saffico fra Mila Suarez ed Elisa De Panicis…ecco cos’è successo!

‘Uomini e Donne’ Marco Cartasegna, dopo le esternazioni sul Covid 19, attacca frontamente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, rei secondo lui di…e ne ha anche per il bacio saffico fra Mila Suarez ed Elisa De Panicis…ecco cos’è successo!

marco cartasegna contro rosa Perrotta e Pietro tartaglione

Il Festival del Cinema di Venezia 2020 si è ormai concluso e, come accade negli ultimi anni, le sfilate sul red carpet di un nutrito gruppo di influencer (che poco hanno a che fare con il mondo del cinema) sono state riccamente condite di polemiche e critiche varie.

Dopo il caso di Giulia De Lellis e Beatrice Valli (del quale vi abbiamo parlato qui) c’è stato un ex tronista, Marco Cartasegna, che ha deciso di esprimere la sua opinione in merito a due episodi accaduti a Venezia.

La sua attenzione è stata attirata dal bacio saffico sul red carpet tra le due ex gieffine Mila Suarez ed Elisa De Panicis che lui ha definito, senza tergiversare, “un’effusione finta, forzata, oscena, soltanto per le telecamere e venuta male”.

Ma l’indignazione dell’ex di Soleil Stasi è ancora più grande nei confronti della coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i quali hanno sfilato portando un cartello con la scritta “giustizia per Willy“.

Mentre i loro fan hanno apprezzato il gesto, Cartasegna lo ha ritenuto “un gesto vile ed osceno”.

Ecco le sue argomentazioni:

“Non è possibile tacere. Un messaggio del genere per un ragazzino  la cui morte è così fresca non è giusto”.

Secondo il milanese Rosa e Pietro si dovrebbero solo vergognare, perché ritiene il gesto spinto da motivi pubblicitari !  :O  Lui si vergogna per loro e, a suo dire, siamo arrivati ad un livello per lui intollerabile!  :O

Siete d’accordo col pensiero di Cartasegna?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 15/09/2020 15:20

    Andrò controcorrente ma per me ha ragione. Il dubbio che l’abbiano fatto per motivi pubblicitari c’è. Sanno che ha gran risonanza, se l’avessero fatto solo sui loro profili social (l’hanno fatto? non saprei, non li seguo) nessuno avrebbe parlato di loro.

  2. Rosaria88il 15/09/2020 15:29

    Per me ha ragione marco. L’ho già detto nei giorni scorsi, a me sembrava un messaggio fuori luogo sia per il contesto sia per chi lo lanciava, non hanno lo spessore giusto per fare determinate cose.

  3. albeazzurrail 15/09/2020 15:30

    mi tocca rivalutare (si fa per dire eh) le smutandate, almeno quelle sfruttavano loro stesse  HAHA 

  4. barbara76il 15/09/2020 17:10

    Io sono con cartasegna stavolta (perché pure lui a figure di merxa ultimamente non si è fatto mancare niente).
    Pietro e mammadidodo sono quelli della finta crisi con annuncio di gravidanza dalla d’urso e di pietro che sfila a pubblicizzare le magliette di corona in giro per Napoli. Quindi tutta questa improvvisa attenzione al sociale mi puzza due volte

  5. NERIOil 15/09/2020 17:21

    i distinguerei : mi sembra evidente che la coppiona lo ha fatto a puro scopo commerciale …e quindi loro due sono da criticare pesantemente x questo 

    tuttavia, il msg su quel poveretto di willy, lo condivido in pieno…voglio anche io giustizia contro quei fenomeni da baraccone che lo hanno ammazzato in quel modo…la vergogna , il gesto vi8le ed osceno,  è stato di quei quattro delinquenti !!!!!!!

    voglio che Marcone Cartasegna dica questo, non solo poveretto ragazzino 

    e se il red carpet puo’ fare da cassa da risonanza x il pubblico,  ben venga allora, anche se il msg è fatto da due farlocchi  

  6. sarah_michelazziil 15/09/2020 19:23

    Assolutamente d’accordo con lui, nonostante ultimamente dì sfondoni ne abbia detto e fatto parecchi, sul covid e anche altro, questa volta ha ragione. Ma parliamo di due pagliacci che usano il figlio come fosse un bambolotto per creare i loro tik tok da far diventare virali e alzare l’engagement. Parliamo di uno che si definisce avvocato e poi perde tempo nei programmi della d’urso per fare la bella e la bestia, Ma che credibilità potrà mai avere uno così? Ma voi vi fareste rappresentare da uno così? E vi sono anche dubbi sul fatto che sia abilitato alla professione ma non entro nel merito. Non era il luogo adatto per farlo.

  7. sabry68gil 15/09/2020 20:39

    Quoto Cartasegna

Lascia un commento