Archivio tag: martin castrogiovanni

Ascolti del sabato sera: Maria De Filippi con il suo C’è posta per te inizia alla grande

Ascolti del sabato sera: Maria De Filippi con il suo C’è posta per te inizia alla grande

ascolti c'é posta per te

Ieri sera é andata in onda la prima puntata di C’é posta per te e ci sono stati come ospiti il cantante Ricky Martin e direttamente da tu sì que vales Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Catrogiovanni.

Non sono mancate le emozioni e le storie che hanno fatto discutere sul web, ma chi ha vinto la gara degli ascolti ieri sera?

Su Rai uno è andata in onda la Coppa Italia tra Bologna e Juventus che ha tenuto davanti al teleschermo 4.196.000 spettatori. Il match ha registrato uno share pari al 17.7%.

Invece Maria De Filippi si é confermata la regina indiscussa del sabato sera ottenendo uno share del 29.8% con 5.842.000 spettatori.

Voi avete seguita la prima puntata? Quale storia vi é piaciuta di più?

Leggi anche...

Belen Rodriguez è di nuovo innamorata e sta celando il suo spasimante? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Chi”, lui lo conosciamo molto bene…

Belen Rodriguez è di nuovo innamorata e sta celando il suo spasimante? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Chi”, lui lo conosciamo molto bene…

belen Rodriguez

Come saprete quest’anno Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere in Argentina le vacanze a cavallo del nuovo anno, in compagnia di amici, lasciando temporaneamente il figlio Santiago in compagnia del papà, Stefano De Martino.

Osservando le foto condivise sui social abbiamo potuto vedere che era in compagnia dell’amica Milca Gili e anche del suo caro amico Martin Castrogiovanni (tra l’altro lavorano insieme a Tu si que Vales) ma, come ci rivela il settimanale “Chi”, era presente un altro uomo che forse ha preferito non palesarsi…si tratterebbe dell’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi.

Quando “El Pocho” militava nel Napoli aveva mandato numerosi sms alla Rodriguez ma ai tempi erano entrambi fidanzati e la cosa finì lì…

Ora che i due sono single potrebbe essere il momento ideale per approfondire la conoscenza, ma da cosa nasce il pensiero che i due potrebbero aver trascorso del tempo insieme?

Le testimonianze social che li hanno visti frequentare contemporaneamente gli stessi posti e soprattutto una storia condivisa da Milca, prontamente rimossa, nella quale veniva ripreso proprio il calciatore nella stessa spiaggia nella quale si trovava Belen

Perché rimuoverla così in fretta se si trattava solamente di una fortuita coincidenza?

Sappiamo solamente che Belen ha rimandato il suo ritorno in Italia e che il calciatore si è da poco lasciato con la compagna Yanina, anche se il fatto che lui giochi in Cina potrebbe essere un impedimento, non da poco, alla nascita di una storia d’amore…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#gfvip #boom Vi sveliamo l’identità segreta del fidanzato di Veronica Angeloni, ecco chi è il suo Pumba! Vi piacciono insieme?

Vi sveliamo l’identità segreta del fidanzato di Veronica Angeloni, ecco chi è il suo Pumba!

Veronica Angeloni è stata uno dei primi concorrenti a ricevere un aereo al Grande Fratello Vip, mandatole da una persona assai speciale per lei (fino ad allora tutti credevano che fosse single):

“Tao tao, Papera! Pumba sempre con te.”

In molti si sono chiesti chi fosse quel Pumba e la verità ce l’ha svelata la stessa pallavolista nelle ultime ore, con una descrizione piuttosto precisa del suo Pumba ( grazie dolce talpina! KISS ):

Veronica ha raccontato che il suo pumba è un ex rugbista, ha 35 anni…a giorni 36 (il suo compleanno è proprio il 21 ottobre ndr )…che tra lei e lui ci son stati un sacco di tira e molla e la loro storia va avanti da un po’ d’anni (infatti ci sono foto, non recenti, di loro insieme… ndr ) e che prima di entrare non stavano più insieme, però si erano rivisti un’ultima volta ed erano state scintille tra loro…poi lui le ha mandato quell’aereo a dimostrazione del fatto che a lei teneva…e poi su twitter circola anche un certo nome, che lei avrebbe fatto ai suoi coinquilini, Martin…e il tutto torna!”

Ma chi sarà questo Martin?

Dovrebbe essere Martin Castrogiovanni, l’italo argentino è un ex giocatore di rugby della nazionale italiana e compirà 36 anni domani 21 ottobre e in queste settimane lo stiamo nuovamente vedento in TV alla corte di Maria De Filippi nel programma Tu si que Vales, al fianco di Alessio Sakara e Belen Rodriguez (dopo la parentesi a Ballando con le Stelle).

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

#uominiedonne Raffaella Mennoia, svelato il nome del suo famoso fidanzato segreto…ma non era sposato?! Voi cosa pensate?

Raffaella Mennoia, svelato il nome del suo fidanzato segreto! Voi cosa pensate?

Il giornalista Alberto Dandolo è sempre più interessato al gossip che ruota intorno ai protagonisti di Uomini e Donne, in questo caso si interessa addirittura ad uno dei volti storici del programma di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia.

Come saprete Raffaella è stata a lungo fidanzata con l’ex tronista ed attuale opinionista del programma, Jack Vanore; dopo che le loro strade si sono separate non abbiamo saputo più nulla della sua vita privata, probabilmente la redattrice ha preso la saggia decisione di scindere il pubblico dal privato.

Sul settimanale “Oggi” il giornalista ci svela che Raffaella sarebbe fidanzata con Alessio Sakara, il 35enne romano che ha lottato fino al 2013 nella UFC (primo italiano a riuscire nell’impresa), la prestigiosa federazione statunitense di arti marziali miste e che è attualmente impegnato nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA.

Negli ultimi anni “Il Legionario” (è il suo nome di battaglia legato ai numerosi tatuaggi presenti sul suo corpo possente) non ha disdegnato di far parte di numerosi programmi televisivi su D-Max e a breve lo vedremo formare con Martin Castrogiovanni (ex giocatore di Rugby) e Belen Rodriguez un’inedito trio di conduttori nella nuova edizione di “Tu si que Vales”.

Non sappiamo se la notizia sia vera in quanto c’è sempre stato molto riserbo sulla sua vita privata; possiamo solamente dirvi che, grazie ad una specie di “reality” su D-Max che lo seguiva durante la preparazione ad un incontro che avrebbe sostenuto nella UFC, abbiamo avuto modo di conoscere sua moglie, i suoi due bambini e l’inseparabile Saki.

Sì, lo stesso cucciolone che è comparso più volte nelle trasmissioni di Maria De Filippi e che recentemente era in Sardegna durante le riprese di Temptation Island, diciamo che qualche indizio c’è e a questo punto aspettiamo solo le eventuali dichiarazioni dei diretti interessati. Speriamo solo che lui sia legalmente separato e che questa news non crei disagi per nessuno.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...