Belen Rodriguez è di nuovo innamorata e sta celando il suo spasimante? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Chi”, lui lo conosciamo molto bene…

Belen Rodriguez è di nuovo innamorata e sta celando il suo spasimante? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Chi”, lui lo conosciamo molto bene…

belen Rodriguez

Come saprete quest’anno Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere in Argentina le vacanze a cavallo del nuovo anno, in compagnia di amici, lasciando temporaneamente il figlio Santiago in compagnia del papà, Stefano De Martino.

Osservando le foto condivise sui social abbiamo potuto vedere che era in compagnia dell’amica Milca Gili e anche del suo caro amico Martin Castrogiovanni (tra l’altro lavorano insieme a Tu si que Vales) ma, come ci rivela il settimanale “Chi”, era presente un altro uomo che forse ha preferito non palesarsi…si tratterebbe dell’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi.

Quando “El Pocho” militava nel Napoli aveva mandato numerosi sms alla Rodriguez ma ai tempi erano entrambi fidanzati e la cosa finì lì…

Ora che i due sono single potrebbe essere il momento ideale per approfondire la conoscenza, ma da cosa nasce il pensiero che i due potrebbero aver trascorso del tempo insieme?

Le testimonianze social che li hanno visti frequentare contemporaneamente gli stessi posti e soprattutto una storia condivisa da Milca, prontamente rimossa, nella quale veniva ripreso proprio il calciatore nella stessa spiaggia nella quale si trovava Belen

Perché rimuoverla così in fretta se si trattava solamente di una fortuita coincidenza?

Sappiamo solamente che Belen ha rimandato il suo ritorno in Italia e che il calciatore si è da poco lasciato con la compagna Yanina, anche se il fatto che lui giochi in Cina potrebbe essere un impedimento, non da poco, alla nascita di una storia d’amore…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 11/01/2019 10:39

    Credo ci sia un contratto ogni anno deve farsi vedere associata ad uno sport diverso

    Sicuro passione travolgente infondo lavezzi ê un adone PINOKKIO

  2. Dark550il 11/01/2019 17:38

    Non penso, lei è una che non si nasconde, molti hanno flirt x alcuni mesi che i giornali ipotizzano già storie d’amore, poi va bene va bene altrimenti ciao e non mi sn sporcata la faccia

Lascia un commento