Archivio tag: maria e gonzalo

Il segreto anticipazioni puntata serale di questa sera: Maria e Gonzalo al centro di uno scandalo!

Questa sera nuovo appuntamento con il segreto ecco cosa succederà—

La notizia che c’è oro a Puente Viejo crea parecchio scalpore. Conrado  e Gonzalo  cercano di capire chi abbia potuto diffondere la notizia: le ripercussioni potrebbero essere terribili.

Don Anselmo  trova Olmo (Iago Garcia) incosciente. Olmo riprende i sensi e Terence (Boré Buika) non riesce a rubare i documenti che gli appartengono. In seguito, Terence racconta a Soledad  una versione edulcorata della vicenda.

Maria  si sente al centro di un vero e proprio scandalo. Lei e Gonzalo  cercano di non dare peso al parere della gente ma sono molto amareggiati. Doroteo  scopre che Hipolito  sta aiutando Rita ad ottenere il certificato di vedovanza in modo da potersi rifare una vita con Isidro . Nonostante la sua opposizione, Doroteo non riesce ad impedire che Hipolito compia il suo dovere.

Francisca  sembra interessata alla questione dell’oro e ad alcune voci che riguardano Fernando  ma non a ciò che succede a Maria. Conrado fa visita ad Aurora per darle spiegazioni ma anche Lesmes  si confronta con la ragazza, rivelandole di volersi fidanzare con lei.

Lesmes  capisce di essere stato frettoloso e prega Aurora  di prendersi tutto il tempo necessario per pensare alla sua proposta. Francisca  ordina a Mauricio di verificare che Fernando  sia davvero morto.

Hipolito parla a Rita ed Isidro di ciò che ha fatto per loro e dello strano comportamento di Doroteo . Isidro inizia ad indagare su Doroteo, scoprendo che Anibal  non è affatto morto. Doroteo raggiunge Isidro e lo aggredisce, preparandosi ad ucciderlo.

Aurora svela a Conrado che a Puente Viejo sono arrivati nuovi minatori in cerca di lavoro. Lui pensa di poter tranquillamente gestire la situazione. Don Anselmo  parla a Soledad dello strano comportamento di Olmo (Iago Garcia) e Terence .

Don Anselmo chiede nuove spiegazioni ad Olmo che sembra tornato quello di un tempo. Gonzalo affronta coloro che continuano ad insultare Maria : se insisteranno, lui rivelerà a tutti i segreti che gli hanno svelato durante le loro confessioni!

Ecco il promo della puntata

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata 22 Settembre: Maria lascia la Villa per vivere a El Jaral!

Ecco cosa succederà nella puntata de il segreto di Martedi 22 Settembre

Dopo aver ritrovato i vestiti di Fernando , zuppi di sangue, Gonzalo  e Don Anselmo si convincono che l’uomo sia morto e gli danno l’addio in forma simbolica. 

 

Maria  fa visita ai suoi genitori per verificare che Alfonso  non sia rimasto troppo scosso dalla vicenda di Fernando. Francisca  nota che Maria è triste. 

 

Dopo aver scoperto che Maria è stata rilasciata prima del previsto, Gonzalo le fa visita ma lei sembra rassegnata a trascorrere la sua vita con Francisca. Conrado  si concentra sul lavoro pur di non pensare ad Aurora . Tutto sembra andargli per il meglio dal punto di vista professionale..

 

Lesmes fa in modo che Aurora lo inviti a cena. Isidro non è felice del fatto che Rita  abbia familiarizzato con Doroteo . Terence ruba a Olmo  le chiavi di casa di Don Anselmo. 

 

Francisca obbliga Mauricio  a parlargli dei suoi sospetti su Fulgencio che è ormai sul punto di lasciare la Villa. Mauricio riesce a fermarlo e gli dice che Francisca vuole parlare con lui..

 

Maria informa Francisca che intende lasciare la Villa per trasferirsi a El Jaral, convivendo così con Gonzalo!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale del 29 Maggio : Tristan e Aurora fanno pace e si riconciliano!

Tristan e Aurora fanno pace e si riconciliano ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto di Venerdi 29 Maggio

auroraetristanAurora  si avvicina a Tristan . I due hanno modo di parlare del passato e di fare la pace, tornando a Puente Viejo e facendo la gioia di parenti e vicini.

 

Pur volendo molto bene ad Aurora, Candela capisce che è arrivato il momento di separarsi da lei. Francisca scopre che Aurora e Tristan si sono riconciliati.

 

Mentre si tiene il Concordo di Tortillas, Alfonso  e Gonzalo  depistano Don Diego, il nonno di Alfonsito, assicurandosi che nessuno gli dia informazioni in merito al piccolo. Alfonso favorisce un incontro tra Nieves e suo figlio Alfonsito. In seguito, Castaneda si rivolge a Francisca con l’intenzione di chiederle un favore.

 

Alfonso giunge insieme a Nieves presso il nascondiglio di Emilia  che entra in panico. Don Anselmo si interessa della salute di Anibal , pensando che non si curi per una questione economica. Insieme a Rita, il parroco cerca di risolvere la situazione. Isidro  torna a Puente Viejo ed emerge che ha disertato.

 

Cipriano non riesce ad uccidere Olmoe ciò cementa la loro amicizia. Poco dopo, Olmo viene aggredito. Maria e Gonzalo si incontrano nuovamente. Mariana  riesce a scoprire la verità: i due sono amanti.

 

Olmo (sembra morto e Fernando riceve la notizia, decidendo di presentarsi in carcere per farsi carico della salma. Fernando scopre di non poter portare via con sé il corpo del padre perché non è disponibile.

 

Dolores è furiosa per l’umiliazione ricevuta al Concorso di Tortillas. Emilia continua a sentirsi minacciata da Nieves. Passando del tempo con lei e con il bambino, Emilia capisce di essere la madre del piccolo.

 

Maria cerca di capire in che modo Mariana sia arrivata alla conclusione che lei e Gonzalo  si stiano frequentando clandestinamente.

 

Anibal  è preoccupato per il colpo di testa di Isidro  che ha disertato. Tramite Pedro , Anibal cerca di capire quali possano essere le conseguenze. Involontariamente, Mariana fa sapere ad Isidro che Ritaintende posticipare le sue nozze con Anibal.

 

Candela  augura il meglio ad Aurora  e conferma la sua decisione di lasciare Puente Viejo. Aurora si trasferisce a El Jaral e rivela a Tristan  e Gonzalo quali siano le intenzioni di Candela.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Per guardare il video promo ( cliccate sull’immagine)ù

Leggi anche...

il segreto anticipazioni puntata serale del 7 Maggio : Donna Francisca complotta contro Aurora…

Donna Francisca complotta contro Aurora questo ed altro vedremo nella puntata serale del 7 Maggio de il segreto

donnafranciscaLa centralinista confessa a Francisca  e a Jacinta  che Aurora  telefonerà nuovamente in Svizzera il giorno dopo. Le due riescono ad ascoltare la conversazione e scoprono che Aurora intende farsi inviare da Suor Teresa un attestato con le foto di tutte le sue compagne di classe, accompagnata dai loro nomi che attesti la sua identità.
 
Francisca si prepara a fare visita a Candela  ma prima di ciò intende fare una chiamata urgente.. La colletta per Anibal  non va a buon fine. Emilia e Alfonso decidono di coprire la somma mancante in modo che Buendia possa farsi curare. 
 
Rita  organizza il ricovero di Anibal che non vuole che lei lo accompagni. Intanto, Gonzalo  confessa a Mateo di sentirsi molto confuso in merito a ciò che sarà di lui in futuro. 
 
Emilia si gode la presenza del piccolo Alfonsito che già considera suo, finendo per contagiare anche Raimundo .
 
Francisca  caccia Candela  dalla pasticceria, impedendole così di esercitare il suo lavoro e di avere un posto dove vivere. Aurora  tenta di impedire che ciò avvenga ma senza ottenere risultati. Francisca è determinata a punire Candela e ciò crea un grosso senso di colpa in Aurora. 
 
Tristan  offre a Candela di stabilirsi a El Jaral a patto che non porti con sé Aurora. La pasticceria declina l’offerta. E’ Emilia  ad andare in aiuto di Candela e Aurora, offrendo loro ospitalità gratuita. Aurora confessa così ad Emilia di essere la figlia di Pepa
 
Don Anselmo  comunica a Isidro  di avergli trovato un posto nella Legione Spagnola. Intanto, Anibal  tenta di fare in modo che Rita  passi la notte da una vicina, visto che lui sarà lontano ma lei non ne vuole sapere. 
 
Gonzalo  rientra a Puente Viejo, incontrando Maria e Fernando. Per i tre si tratta un tuffo nel passato recente. Gonzalo chiede a Don Celso di permettergli di presenziare alla messa che terrà in onore dei ragazzi che prenderanno parte alla Missione in Amazzonia.
Ecco il video promo della puntata serale ( cliccate sull’immagine per vederlo)
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale 3 Maggio : Donna Francisca e Jacinta si alleano…

Jacinta e Donna Francisca si alleano… ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto di domenica 3 Maggio

imageRaimundo torna a Puente Viejo e viene a scoprire di avere un nipote, per cui e’ molto felice, e inoltre scopre che Emilia e Alfonso si stanno occupando di un bambino trovato vicino al fiume. Non essendo favorevole, cerca di convincere genero e figlia a denunciare l’accaduto alla Guardia Civile. Francisca sta lottando contro sentimenti contrastanti visto che da una parte odia padre Gonzalo, ma dall’altro lei teneva molto al piccolo Martin. Rita e Isidro decidono di dire ad Anibal di essere innamorati l’uno dell’altro, ma quando arrivano a casa li aspetta una brutta sorpresa.Dopo aver analizzato una serie di eventi ed atteggiamenti, Francisca si rende conto che colei che si fa chiamare Carmen e’ in realta’ la vera Aurora e che l’altra e’ solo un’imbrogliona. La cosa, tuttavia, non sembra disturbarla piu’ di tanto in quanto pare che voglia prendere un accordo con colei che si spaccia per sua nipote.

Jacinta spiega a Francisca come e perche’ ha usurpato l’identita’ della vera Aurora; le due “firmano” un patto di collaborazione. Nel frattempo, la vera Aurora e Candela si consolano per non avere clienti e cercano il modo di smascherare la falsa Aurora. Rosario incontra per la prima volta l’aiutante di Candela e rimane quasi senza parole. Tristan, per la prima volta, difende Rosario davanti a quella che crede sua figlia. L’emorragia di Aníbal e’ sotto controllo, ma la paura della maledizione spaventa i Buendía.

Ecco il promo (per vedere il video cliccate sull’immagine )

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

 

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale del 13 Aprile : La vera Aurora arriva a Puente Viejo e …

La vera Aurora arriva a Puente Viejo e … questo ed altro succederà nella puntata serale de il segreto di domani 13 Aprile

auroraMaria  è contenta di vedere Fernando  infelice e gli ricorda che la loro vita insieme sarà proprio così: pura sofferenza. Fernando non è felice e Maria tanto meno. La donna propone di trovare modo per porre fine alla loro unione.

 

Fernando sospetta che Gonzalo  sia il responsabile dell’assenza di Maria ma non può dimostrarlo. Ben presto Don Anselmo  scopre che il ragazzo non è stato in ritiro spirituale e gli chiede spiegazioni.

 

Leon  chiede a Francisca  di diventare sua moglie e lei chiede del tempo per riflettere sulla proposta. Raimundo  non è felice della proposta di Leon; Alfonso ed Emilia  prevedono guai. Francisca rivela a Don Anselmo che potrebbe decidere di sposare Leon, lasciando ad intendere che per lei sarebbe un matrimonio di interesse. Francisca accetta la proposta di Leon. I due si sposeranno il prima possibile.

 

Quintina  si dimostra interessata al postino, facendo ingelosire Hipolito  che continua a spacciarsi per il ‘cugino Marciano’. Dolores  avverte il figlio che sta giocando con il fuoco.

 

Rita  e Isidro tornano a litigare ma la discussione termina con un bacio appassionato…

 

Gonzalo  confida a Don Anselmo  di aver rapito Maria , precisando di averlo fatto per il suo bene. Allarmato, Don Anselmo affronta Maria che gli spiega che il suo matrimonio non le dà alcuna preoccupazione, visto che ha stretto un patto con Fernando. Maria e Gonzalo si confrontano in merito ai dubbi di Don Anselmo.

 

Mentre Jacinta  scopre che Fernando si è introdotto nella sua stanza, Isidro e Rita  danno pieno sfogo ai loro sentimenti, repressi fino a quel momento.Il ritorno di Anibal  costringe i due a fare i conti con la realtà. Il senso di colpa dilania Isidro e Rita.

 

Leon si rende conto che Francisca  sta organizzando le sue nozze con lui, facendo prevalere la ragione anziché i sentimenti. Francisca informa le persone che le sono più vicine che presto diventerà la moglie di Leon.

 

Hipolito è demoralizzato dall’interesse che Quintina sta dimostrando per il postino. Emilia  rimprovera duramente Hipolito.

 

Jacinta si sente nuovamente seguita ma questa volta con ragione: la vera Aurora  è arrivata a Puente Viejo con l’intenzione di affrontarla!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale del 12 Aprile : chi segue Jacinta?

Chi segue Jacinta? ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto del 12 Aprile …

jacintaNonostante le pressioni di Gonzalo , Maria si rifiuta di rivelare la verità. Con una scusa, la ragazza fa in modo di rimanere sola nel rifugio, avendo così la possibilità di fuggire.

 

Francisca informa Fernando  che i suoi affari rischiano di compromettere la fortuna dei Montenegro. La donna teme che le scelte compiute dal ragazzo si rivelino disastrose e finiscano per fare danni irreparabili.

 

Anibal  sembra avere un’idea per migliorare i suoi affari. Anibal offre a Pedro  di associarsi a lui perché insieme producano formaggio che riporti il nome dei Miranar.

 

Pedro e Dolores  spacciano Hipolito per il loro cugino Marciano in modo che lui possa comunque lavorare all’emporio, pur continuando a celare la sua identità a Quintina . Il ragazzo sembra più infastidito dal nome che gli è stato assegnato che dalla farsa che sta portando avanti.

 

Maria fugge dal rifugio senza aspettare il ritorno di Gonzalo , riapparendo in Villa, giustificando la sua assenza con una menzogna. Francisca  e Fernando sembrano crederle. Dopo essersi reso conto che Maria è scomparsa, Gonzalo spera che faccia ritorno.

 

Mentre Raimundo  cerca di risollevare il morale di Leon , Jacinta continua a fingersi addolorata per la morte di Ana ma vive anche momenti di ansia autentica perché crede che qualcuno la stia seguendo. Tristan  cerca di capire che cosa le stia accadendo ma lei torna a mentirgli. In seguito, Jacinta crede nuovamente di essere seguita.

 

Rita  cerca di riavvicinarsi a Isidro  che la tiene a debita distanza. Spacciandosi per il ‘cugino Marciano’, Hipolito  cerca di riconquistare Quintina

 

Francisca  riesce ad evitare di finire sul lastrico, decidendo di togliere potere a Fernando di cui si occuperà successivamente. La donna si prepara a fare visita a qualcuno… Anibal  si rende conto che Isidro e Rita hanno combinato un pasticcio che potrebbe compromettere l’attività di famiglia.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale di Giovedi 2 Aprile : Fernando scopre che Maria vuole fuggire!

Fernando scopre che Maria vuole fuggire! Questo ed altro vedremo nella puntata serale de il segreto di Giovedi 2 Aprile

fernandoemariaGonzalo (Jordi Coll) è costretto a sottostare al ricatto di Aurora (Victoria Camps) che in seguito incontra Fernando (Carlos Serrano) che le suggerisce un modo per rendere Gonzalo inoffensivo. Aurora si scusa con Gonzalo ma al tempo stesso continua a tramare alle sue spalle. Tristan (Alex Gadea) cerca di mettere pace tra i due, senza ottenere risultati.

 

Soledad (Alejandra Onieva) spiega a Olmo (Iago Garcia) di aver portato avanti una vendetta nei suoi confronti per via di Juan (Jonas Berami). La donna spera che Mesia in carcere soffra le pene dell’inferno.

 

Leon (Antonio Mourelos) affronta Raimundo (Ramon Ibarra), chiedendogli perché non si fidi di lui. Leon chiede a Francisca (Maria Bouzas) di non manipolarlo ma lei sembra davvero interessata al benessere di Castro.

 

Il direttore del cinematografo confonde Mariana (Carlota Barò) con Dolores (Maribel Ripoll). Candela (Aida de la Cruz) capisce che Gonzalo sta per abbandonare Puente Viejo ma lui nega. Mariana consegna a Maria (Loreto Mauelon) i biglietti del treno che le permetteranno di fuggire ma Fernando li trova, affrontando la moglie…

Fernando (Carlos Serrano) distrugge i biglietti, mostrandosi offeso ed indignato. Maria (Loreto Mauleon) non riesce a reagire. Maria rivela a Gonzalo (Jordi Coll) che Fernando ha scoperto ogni cosa. Gonzalo le chiede di pazientare, promettendole che riusciranno comunque a fuggire. Fernando è certo che Maria sia talmente spaventata da non poter organizzare nuovamente la propria fuga in tempi rapidi.

 

Gonzalo non si arrende e prega Candela (Aida de la Cruz) di farle un favore, senza chiedergli spiegazioni. Fernando si reca da Gonzalo e, durante una confessione shock, minaccia di uccidere lui e Maria. Gonzalo preferisce non reagire per non tradire il segreto che riguarda la sua prossima fuga con Maria.

 

Francisca (Maria Bouzas) si interessa del progetto di beneficenza ma Leon (Antonio Mourelos) non le dà corda, chiedendole in prestito l’auto. L’uomo è intenzionato ad intestare parte della sua fortuna a Raimundo (Ramon Ibarra).

 

Soledad (Alejandra Onieva) si confronta teneramente con Rosario (Adelfa Calvo). La donna sente di poter essere nuovamente felice. Intanto, Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) iniziano a sperare che lei possa effettivamente tornare a vedere.

 

Il direttore del cinematografo è interessato a Mariana (Carlota Barò) e non a Dolores (Maribel Ripoll). A El Jaral arriva una lettera dal collegio di Aurora (Victoria Camps) che viene aperta da Tristan (Alex Gadea). La ragazza è terrorizzata…

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale del 26 Marzo : Maria scopre che Fernando la violenta

 

Maria scopre che Fernando la violenta questo ed altro succederà nella puntata di domani sera de il segreto

mariaefernandoFernando   evita che Olmo   uccida Soledad   che, intanto, chiede che vengano chiamati i soccorsi per Federico . Federico muore tra le braccia di Soledad, dimostrandosi sollevato per aver rimediato, almeno in parte, ai numerosi soprusi compiuti nel corso della sua vita. 
 
Soledad racconta ciò che è accaduto. Tutto è andato come lei sperava ma non sembra soddisfatta. Mauricio precisa che Fernando ha lasciato che Olmo uccidesse Federico per vendicare la morte di sua madre. 
 
Fernando chiede a sua zia di dimenticarsi della sua esistenza. Leon confida a Francisca  che Salvador lo ha allontanato da Puente Viejo perché si era reso conto che lui si stava innamorando di lei. 
 
Alfonso  chiede i permessi per portare il cinematografo a Puente Viejo e prega Hipolitodi fare in modo che Quintina  sia presente. 
 
Gonzalo  si scusa con Maria che lo perdona. La ragazza gli racconta di temere di essere sonnambula. In modo del tutto involontario, Mariana  fa sì che Maria inizi a sospettare di Fernando. Tuttavia la ragazza preferisce non parlare dei suoi dubbi alla zia.
 
Maria evita di prendere la medicina che Fernando le somministra ogni notte. Proprio come Maria sospettava, l’uomo penetra in camera sua, e convinto che lei dorma, inizia a spogliarla.
Fernando violenta Maria  che finge di dormire. Una volta rimasta sola, Maria vive un momento di grande disperazione. Maria cerca di dimenticare l’accaduto ma tutti notano il suo stato d’animo insolitamente dimesso. La ragazza arriva a rifiutare una visita di Gonzalo , giunto in Villa per vederla. 

 
Mentre Soledad  indaga sul conto di Olmo, Leon  racconta a Francisca  quanto è accaduto anni prima. La donna si dimostra amichevole nei suoi confronti. 
 
I biglietti per poter assistere allo spettacolo del cinematografo vanno a ruba. Pedro (Enric Benavent) scopre un dettaglio che potrebbe chiarire la vicenda di Vladimiro e Olga. 
 
Aurora continua il suo gioco di seduzione nei confronti di Fernando e scopre che in passato Gonzalo e Maria hanno avuto un flirt. 
 
Maria si reca con Aurora nelle scuderie della Villa, ricordando finalmente il volto di colui che l’ha violentata: Fernando.

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Maria De Filippi si riconferma la regina della prima serata con C’è posta per te…

Con C’è Posta per te, si riconferma la regina della serata Maria De Filippi

mariaegonzaloacepostaIeri sera su Canale 5 in prima serata è andata in onda la terza puntata di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi, ospiti della puntata sono stati Mara Venier e direttamente dal segreto Maria e Gonzalo (Jordi Coll e Loreto Mauleon), come sempre è stata una puntata ricca di emozioni sopratutto per quanto riguarda le sorprese che hanno fatto gli ospiti in studio che hanno toccato il cuore di tutti,,,  poi abbiamo visto riabbracciare dopo tanti anni una madre il figlio che non vedeva da più di vent’anni…

Come sempre Maria De Filippi si è confermata la regina del sabato sera aggiudicandosi la gara di ascolti del sabato sera come succede da anni … infatti la puntata di ieri sera ha registrato un ascolto di 5.792.000 telespettatori per uno share del 26,76%…

Il prossimo appuntamento è pes sabato prossimo, non perdete l’appuntamento con le storie emozionanti di C’è posta per te…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

 

 

Leggi anche...