Il segreto anticipazioni puntata serale del 29 Maggio : Tristan e Aurora fanno pace e si riconciliano!

Tristan e Aurora fanno pace e si riconciliano ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto di Venerdi 29 Maggio

auroraetristanAurora  si avvicina a Tristan . I due hanno modo di parlare del passato e di fare la pace, tornando a Puente Viejo e facendo la gioia di parenti e vicini.

 

Pur volendo molto bene ad Aurora, Candela capisce che è arrivato il momento di separarsi da lei. Francisca scopre che Aurora e Tristan si sono riconciliati.

 

Mentre si tiene il Concordo di Tortillas, Alfonso  e Gonzalo  depistano Don Diego, il nonno di Alfonsito, assicurandosi che nessuno gli dia informazioni in merito al piccolo. Alfonso favorisce un incontro tra Nieves e suo figlio Alfonsito. In seguito, Castaneda si rivolge a Francisca con l’intenzione di chiederle un favore.

 

Alfonso giunge insieme a Nieves presso il nascondiglio di Emilia  che entra in panico. Don Anselmo si interessa della salute di Anibal , pensando che non si curi per una questione economica. Insieme a Rita, il parroco cerca di risolvere la situazione. Isidro  torna a Puente Viejo ed emerge che ha disertato.

 

Cipriano non riesce ad uccidere Olmoe ciò cementa la loro amicizia. Poco dopo, Olmo viene aggredito. Maria e Gonzalo si incontrano nuovamente. Mariana  riesce a scoprire la verità: i due sono amanti.

 

Olmo (sembra morto e Fernando riceve la notizia, decidendo di presentarsi in carcere per farsi carico della salma. Fernando scopre di non poter portare via con sé il corpo del padre perché non è disponibile.

 

Dolores è furiosa per l’umiliazione ricevuta al Concorso di Tortillas. Emilia continua a sentirsi minacciata da Nieves. Passando del tempo con lei e con il bambino, Emilia capisce di essere la madre del piccolo.

 

Maria cerca di capire in che modo Mariana sia arrivata alla conclusione che lei e Gonzalo  si stiano frequentando clandestinamente.

 

Anibal  è preoccupato per il colpo di testa di Isidro  che ha disertato. Tramite Pedro , Anibal cerca di capire quali possano essere le conseguenze. Involontariamente, Mariana fa sapere ad Isidro che Ritaintende posticipare le sue nozze con Anibal.

 

Candela  augura il meglio ad Aurora  e conferma la sua decisione di lasciare Puente Viejo. Aurora si trasferisce a El Jaral e rivela a Tristan  e Gonzalo quali siano le intenzioni di Candela.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Per guardare il video promo ( cliccate sull’immagine)ù

Leggi anche...

Lascia un commento