Il segreto anticipazioni puntata serale del 12 Aprile : chi segue Jacinta?

Chi segue Jacinta? ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto del 12 Aprile …

jacintaNonostante le pressioni di Gonzalo , Maria si rifiuta di rivelare la verità. Con una scusa, la ragazza fa in modo di rimanere sola nel rifugio, avendo così la possibilità di fuggire.

 

Francisca informa Fernando  che i suoi affari rischiano di compromettere la fortuna dei Montenegro. La donna teme che le scelte compiute dal ragazzo si rivelino disastrose e finiscano per fare danni irreparabili.

 

Anibal  sembra avere un’idea per migliorare i suoi affari. Anibal offre a Pedro  di associarsi a lui perché insieme producano formaggio che riporti il nome dei Miranar.

 

Pedro e Dolores  spacciano Hipolito per il loro cugino Marciano in modo che lui possa comunque lavorare all’emporio, pur continuando a celare la sua identità a Quintina . Il ragazzo sembra più infastidito dal nome che gli è stato assegnato che dalla farsa che sta portando avanti.

 

Maria fugge dal rifugio senza aspettare il ritorno di Gonzalo , riapparendo in Villa, giustificando la sua assenza con una menzogna. Francisca  e Fernando sembrano crederle. Dopo essersi reso conto che Maria è scomparsa, Gonzalo spera che faccia ritorno.

 

Mentre Raimundo  cerca di risollevare il morale di Leon , Jacinta continua a fingersi addolorata per la morte di Ana ma vive anche momenti di ansia autentica perché crede che qualcuno la stia seguendo. Tristan  cerca di capire che cosa le stia accadendo ma lei torna a mentirgli. In seguito, Jacinta crede nuovamente di essere seguita.

 

Rita  cerca di riavvicinarsi a Isidro  che la tiene a debita distanza. Spacciandosi per il ‘cugino Marciano’, Hipolito  cerca di riconquistare Quintina

 

Francisca  riesce ad evitare di finire sul lastrico, decidendo di togliere potere a Fernando di cui si occuperà successivamente. La donna si prepara a fare visita a qualcuno… Anibal  si rende conto che Isidro e Rita hanno combinato un pasticcio che potrebbe compromettere l’attività di famiglia.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento