Il segreto anticipazioni puntata serale di Giovedi 2 Aprile : Fernando scopre che Maria vuole fuggire!

Fernando scopre che Maria vuole fuggire! Questo ed altro vedremo nella puntata serale de il segreto di Giovedi 2 Aprile

fernandoemariaGonzalo (Jordi Coll) è costretto a sottostare al ricatto di Aurora (Victoria Camps) che in seguito incontra Fernando (Carlos Serrano) che le suggerisce un modo per rendere Gonzalo inoffensivo. Aurora si scusa con Gonzalo ma al tempo stesso continua a tramare alle sue spalle. Tristan (Alex Gadea) cerca di mettere pace tra i due, senza ottenere risultati.

 

Soledad (Alejandra Onieva) spiega a Olmo (Iago Garcia) di aver portato avanti una vendetta nei suoi confronti per via di Juan (Jonas Berami). La donna spera che Mesia in carcere soffra le pene dell’inferno.

 

Leon (Antonio Mourelos) affronta Raimundo (Ramon Ibarra), chiedendogli perché non si fidi di lui. Leon chiede a Francisca (Maria Bouzas) di non manipolarlo ma lei sembra davvero interessata al benessere di Castro.

 

Il direttore del cinematografo confonde Mariana (Carlota Barò) con Dolores (Maribel Ripoll). Candela (Aida de la Cruz) capisce che Gonzalo sta per abbandonare Puente Viejo ma lui nega. Mariana consegna a Maria (Loreto Mauelon) i biglietti del treno che le permetteranno di fuggire ma Fernando li trova, affrontando la moglie…

Fernando (Carlos Serrano) distrugge i biglietti, mostrandosi offeso ed indignato. Maria (Loreto Mauleon) non riesce a reagire. Maria rivela a Gonzalo (Jordi Coll) che Fernando ha scoperto ogni cosa. Gonzalo le chiede di pazientare, promettendole che riusciranno comunque a fuggire. Fernando è certo che Maria sia talmente spaventata da non poter organizzare nuovamente la propria fuga in tempi rapidi.

 

Gonzalo non si arrende e prega Candela (Aida de la Cruz) di farle un favore, senza chiedergli spiegazioni. Fernando si reca da Gonzalo e, durante una confessione shock, minaccia di uccidere lui e Maria. Gonzalo preferisce non reagire per non tradire il segreto che riguarda la sua prossima fuga con Maria.

 

Francisca (Maria Bouzas) si interessa del progetto di beneficenza ma Leon (Antonio Mourelos) non le dà corda, chiedendole in prestito l’auto. L’uomo è intenzionato ad intestare parte della sua fortuna a Raimundo (Ramon Ibarra).

 

Soledad (Alejandra Onieva) si confronta teneramente con Rosario (Adelfa Calvo). La donna sente di poter essere nuovamente felice. Intanto, Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) iniziano a sperare che lei possa effettivamente tornare a vedere.

 

Il direttore del cinematografo è interessato a Mariana (Carlota Barò) e non a Dolores (Maribel Ripoll). A El Jaral arriva una lettera dal collegio di Aurora (Victoria Camps) che viene aperta da Tristan (Alex Gadea). La ragazza è terrorizzata…

Leggi anche...

Lascia un commento