Il segreto anticipazioni puntata serale di questa sera: Maria e Gonzalo al centro di uno scandalo!

Questa sera nuovo appuntamento con il segreto ecco cosa succederà—

La notizia che c’è oro a Puente Viejo crea parecchio scalpore. Conrado  e Gonzalo  cercano di capire chi abbia potuto diffondere la notizia: le ripercussioni potrebbero essere terribili.

Don Anselmo  trova Olmo (Iago Garcia) incosciente. Olmo riprende i sensi e Terence (Boré Buika) non riesce a rubare i documenti che gli appartengono. In seguito, Terence racconta a Soledad  una versione edulcorata della vicenda.

Maria  si sente al centro di un vero e proprio scandalo. Lei e Gonzalo  cercano di non dare peso al parere della gente ma sono molto amareggiati. Doroteo  scopre che Hipolito  sta aiutando Rita ad ottenere il certificato di vedovanza in modo da potersi rifare una vita con Isidro . Nonostante la sua opposizione, Doroteo non riesce ad impedire che Hipolito compia il suo dovere.

Francisca  sembra interessata alla questione dell’oro e ad alcune voci che riguardano Fernando  ma non a ciò che succede a Maria. Conrado fa visita ad Aurora per darle spiegazioni ma anche Lesmes  si confronta con la ragazza, rivelandole di volersi fidanzare con lei.

Lesmes  capisce di essere stato frettoloso e prega Aurora  di prendersi tutto il tempo necessario per pensare alla sua proposta. Francisca  ordina a Mauricio di verificare che Fernando  sia davvero morto.

Hipolito parla a Rita ed Isidro di ciò che ha fatto per loro e dello strano comportamento di Doroteo . Isidro inizia ad indagare su Doroteo, scoprendo che Anibal  non è affatto morto. Doroteo raggiunge Isidro e lo aggredisce, preparandosi ad ucciderlo.

Aurora svela a Conrado che a Puente Viejo sono arrivati nuovi minatori in cerca di lavoro. Lui pensa di poter tranquillamente gestire la situazione. Don Anselmo  parla a Soledad dello strano comportamento di Olmo (Iago Garcia) e Terence .

Don Anselmo chiede nuove spiegazioni ad Olmo che sembra tornato quello di un tempo. Gonzalo affronta coloro che continuano ad insultare Maria : se insisteranno, lui rivelerà a tutti i segreti che gli hanno svelato durante le loro confessioni!

Ecco il promo della puntata

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento