il segreto anticipazioni puntata serale del 7 Maggio : Donna Francisca complotta contro Aurora…

Donna Francisca complotta contro Aurora questo ed altro vedremo nella puntata serale del 7 Maggio de il segreto

donnafranciscaLa centralinista confessa a Francisca  e a Jacinta  che Aurora  telefonerà nuovamente in Svizzera il giorno dopo. Le due riescono ad ascoltare la conversazione e scoprono che Aurora intende farsi inviare da Suor Teresa un attestato con le foto di tutte le sue compagne di classe, accompagnata dai loro nomi che attesti la sua identità.
 
Francisca si prepara a fare visita a Candela  ma prima di ciò intende fare una chiamata urgente.. La colletta per Anibal  non va a buon fine. Emilia e Alfonso decidono di coprire la somma mancante in modo che Buendia possa farsi curare. 
 
Rita  organizza il ricovero di Anibal che non vuole che lei lo accompagni. Intanto, Gonzalo  confessa a Mateo di sentirsi molto confuso in merito a ciò che sarà di lui in futuro. 
 
Emilia si gode la presenza del piccolo Alfonsito che già considera suo, finendo per contagiare anche Raimundo .
 
Francisca  caccia Candela  dalla pasticceria, impedendole così di esercitare il suo lavoro e di avere un posto dove vivere. Aurora  tenta di impedire che ciò avvenga ma senza ottenere risultati. Francisca è determinata a punire Candela e ciò crea un grosso senso di colpa in Aurora. 
 
Tristan  offre a Candela di stabilirsi a El Jaral a patto che non porti con sé Aurora. La pasticceria declina l’offerta. E’ Emilia  ad andare in aiuto di Candela e Aurora, offrendo loro ospitalità gratuita. Aurora confessa così ad Emilia di essere la figlia di Pepa
 
Don Anselmo  comunica a Isidro  di avergli trovato un posto nella Legione Spagnola. Intanto, Anibal  tenta di fare in modo che Rita  passi la notte da una vicina, visto che lui sarà lontano ma lei non ne vuole sapere. 
 
Gonzalo  rientra a Puente Viejo, incontrando Maria e Fernando. Per i tre si tratta un tuffo nel passato recente. Gonzalo chiede a Don Celso di permettergli di presenziare alla messa che terrà in onore dei ragazzi che prenderanno parte alla Missione in Amazzonia.
Ecco il video promo della puntata serale ( cliccate sull’immagine per vederlo)
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento