Archivio tag: ludovica valli e fabio ferrara

#TemptationIsland Ludovica Valli e Fabio Ferrara finalmente insieme! Foto e video…quanto sono belli insieme?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara finalmente insieme!

Dopo aver giocato, nelle ultime settimane, a nascondino…finalmente l’hanno #uscito ‘sto benedetto video insieme e l’ha condiviso proprio Fabio Ferrara sul suo profilo Instagram:

Poche ore prima era uscito un messaggio molto bello di Ludovica Valli sul suo profilo Instagram, e sua madre aveva pubblicato sul suo profilo una loro foto recente e inedita:

Siete contente per il loro amore che ha trionfato di fronte a mille tentazioni?

Leggi anche...

#temtpationisland i due tentatori Yana Ivanilova e Regis Da Silva ospiti a Radio Radio: Fabio e Ludovica si lasceranno? Ecco la verità…

Yana Ivanilova e Regis Da Silva due ex tentatori ecco cosa dichiarano a Radio Radio su Fabio Ferrara e Ludovica Valli!

Sabato scorso sono stati ospiti di Non succederà più, il programma di Giada di Miceli in onda su Radio Radio, i due tentatori Yana Ivanilova e Regis Da Silva che dopo essere usciti dal programma si sono fidanzati; hanno raccontato della loro esperienza a Temptation island e parlato delle coppie partecipanti, secondo loro due la coppia che rischia di più è quella formata da MariaRita Salino e Luca Lantieri, ecco le loro parole:

“Forse Luca e Mariarita non stanno più insieme” ha dichiarato Yana, ex tentatrice di Temptation Island, puntualizzando la situazione: “Però non so niente di preciso, sono stata nel villaggio solo una settimana e mi limito a guardare le puntate. Lui non si comporta bene”.

Anche Regis la pensa allo stesso modo ed ha definito Luca Lantieri il più “provolone”.

Invece su Ludovica ValliFabio Ferrara dichiarano:

“Lei è molto innamorata, ha passato un paio di giorni a piangere per lui”

Ha fatto sapere il tentatore mentre con la fidanzata ha stabilito all’unisono:

“È la coppia più bella di questa edizione”. 

Ecco il video completo:

Cosa pensate di quello che hanno dichiarato? Hanno ragione?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Ludo commenta la seconda puntata di Temptation Island: puntata ricca di colpi di scena anche se… siete d’accordo con lei?

Articolo scritto da Ludo

Puntata ricca di colpi di scena anche se dai concorrenti mi aspetto un po’ piu’ di pathos e di urla mo di scaricatori di pesce, ma su quello ci possiamo lavorare. Premetto che ci hanno fatto vedere talmente tanti falo’ che ho perso il conto, per cui e’ meglio procedere con il riepilogo sulle coppie. Partiamo dai vostri preferiti, i Ferravalli. Quante volte vi ho detto che Ludovica il 90% delle volte dimostra in pieno i suoi 19 anni? Troppe. E ieri sera ne abbiamo avuto un ulteriore conferma. Questo non e’ assolutamente un difetto perche’ ci siamo passati tutti da quell’eta’, pero’ forse lei stava vivendo un amore talmente bello che mettersi in gioco dopo cosi’ poco tempo non era nemmeno necessario. E poi lei ha palesemente deluso le mie aspettative perche’ pensavo volesse far ingelosire un po’ Fabio avvicinandosi a qualche tentatore solo con quell’intento invece niente, non se li calcola manco di striscio. Fabio invece e’ stata avvicinato (vorrei sottolineare che e’ stato avvicinato e non si e’ avvicinato perche’ sono due cose differenti), dalla single Francesca (logorroica e pure petulante). Come abbiamo potutto vedere, Fabio e’ il classico esemplare di maschium apatico disinteressatum che si ritrova a Temptation perche’ ce l’hanno piazzato e non per volonta’ sua. Nel complesso il loro approccio e’ stato molto amichevole senza alcuna inclinazione a rapporti, bacini o quant’altro. Ma a Ludovica e’ salito lo schifo ed e’ stato come scoprire un tradimento.

Ma io dico: affianco a te ci sono 4 ragazze che nel giro di una settimana hanno visti i loro fidanzati approcciarsi alle tentatrici come se non vedessero una ragazza dal 1984 e tu ti lamenti di Fabio? #respect #19annienonsentirli Ecco che allora arriva la pronta reazione dell’ex tronista che inizia a screditare il povero Fabbio perche’ non le dimostra le cose, le ha detto solo una volta che era innamorato, non si sono vissuti a pieno eccetera eccetera. Voglio lanciare un campanellino d’allarme: l’ultima che ha screditato cosi’ il suo fidanzato all’epoca di Temptation nonostante lo amasse alla follia e’ stata Giorgia Lucini …. e lo sappiamo tutti com’e’ andata a finire. #stasenzpenzier Reazione di profonda delusione per Fabio alle pungenti parole della fidanzata, primo perche’ non ce n’era proprio bisogno di andare a raccontare questi dettagli e secondo perche’ siccome lei sta giocando per ripicca, si doveva accorgere che fabio non ha combinato un bel niente. In ogni caso, come ha detto anche il buon Fabio, lui e’ cosi’ in ogni situazione, questo e’ il suo carattere e Ludovica lo sapeva sin dall’inizio.

#noncisonoscuse Mariarita e Luca: questa coppia ci sta facendo vivere le meglio trashate di questa edizione. Lui si appolipa a Irene come una piovra e Mariarita urla e sbraita talmente tanto dall’altro villaggio che secondo me l’hanno sentita fino ad Olbia. Intanto voglio parlarvi della mia totale ammirazione per Luca che e’ completamente imbambolato da Irene da non vedere che a lei non e’ passato manco per l’anticamera del cervello di dire che lui e’ anche solo carino. (Irene aspira al trono da almeno 4 anni ecco) Lui invece tocca, accarezza, balla … Massi Luca non c’e’ nulla di male figurati, se ti serve questo per capire meglio il tuo rapporto con la tua fidanzata ben venga. #cenefosserocomete #complimentiperlafiguradabaccala’ Chapeau per Genneriello nostro che pubblica questa foto dopo la puntata.

13616407_10206541751322850_1040039829_o

 

 

 

 

 

 

 

Non mi stupisco della reazione di Mariarita che sulle note di Gomorra ci mette e conoscenza del fatto che vuole terminare qui la sua avventura e che vuole immediatamente il confronto con Luca. Luca ha assolutamente preso bene questa decisione, infatti quando gliel’hanno comunicata non sapeva piu’ dove sbattere la testa perche’ lui voleva rimanere li’ (giusto il tempo di farsi un limonino con Irene). Scandaloso che abbia avuto il coraggio di dire: io non ho fatto niente. #umilta’ Georgette e Davide: purtroppo in questa puntata abbiamo visto poco di loro, ma quanto basta per i fantastici commenti che si trovano sui social

davide

 

 

 

 

 

Compilation ricca di elementi buoni per far svegliare Davide (che se aspetta ancora un po’ fa la fine di Giammarco nostro) Lei scandalosa. Incommentabile quasi. Quelle occhiate di gelosia verso Claudio? Georgette, te lo dico #cututtulllucore sei imbarazzante. E spero vivamente che Claudio non sia uscito da quel programma con Te perche’ li mortacci sua gli sego le gambe. E poi, dagli attenggiamenti del tentatoe, non sembra cosi’ interessato a lei. Lei invece con molta nochalance, lo cerca, lo abbraccia, gli si butta addosso e gli fa pure le scenate. Tempo trascorso insieme: 5 giorni. #noperditempo Davide sta ancora li a riflettere sul da farsi, perche’ non ha capito che scattano le corna nel giro di due giorni, ma va bene, aspetta pure. Meno male che nella prossima puntata sembra avvicinarsi ad un essere femminile (che sia pianta, animale o umano) ma comunque ha tentato l’approccio. Ah, lei e’ ancora piu’ incommentabile quando si lamenta e si dispera perche’ non vede video di Davide. Ma perche’ dopo 3 anni non capiscono che se non fanno vedere video e’ perche’ i rispettivi fidanzati passano il tempo nel villaggio come se fossero dei soprammobili? Le reazioni ai vostri mezzi tradimenti non le fanno vedere. #svegliaa Flavio e Roberta: lasciatemelo dire, lui e’ quasi comico. Aria da camorrista studiato, tatuaggi da cattivo di periferia, capello piu’ leccato di Pelle’, pancia da mangiatore di porchetta e si esce a comandare. Brutto come la fame eppure flirta con una delle tentatrici piu’ carine del villaggio. Ora capisco perche’ le ragazze mentano spudoratamente, tanto vengono pagate. #likeaboss Diciamo che non siamo ancora arrivati ai livelli di Luca, ma sicuramente nella loro esterna con le telecamere semi nascoste poteva succedere di tutto.

commentouno commento2

 

 

 

 

 

 

 

Roberta disperatissima, dopo 7 anni di reclusione scopre che il suo fidanzato si spupazza la prima che passa e fa la radiografia a tutte quelle che gli capitano sotto tiro. Chissa’ cosa combina con le sue Pr, non oso immaginare. Per un attimo ho pensato fosse lei a chiedere il confronto visto il grado di disperazione, invece ancora non ha mollato. Pero’ figlia mia, ci sono 12 maschioni li’ per farvi divertire, eddaje!!!

Valeria e Roberto: lui top player della puntata. Le espressioni che fa quando passa Melissa sono qualcosa di eccezionale. Come se anche lui non vedesse un essere femminile dotato di un buon telaio dal ’67. zitto zitto, quatto quatto, Roberto si sta dando da fare con la biondina. Gia’ la volta scorsa avevamo capito che si era scordato della fidanzato perche’ con nochalance ha detto che non gli manca. Adesso se n’e’ uscito con una frase davvero #romantica. “Non la lascio per pieta’ ” “lhatoccatapiano #questaesplode #kamikaze Valeria, ragazza molto pacata, composta e diplomatica ha accusato il colpo e ha voluto abbandonare il falo’. In quel momento speravo che la Valli non tornasse nel villaggio inveendo contro Fabio solo per aver parlato con una ragazza, perche’ se fossi stata in Valeria l’avrei ammazzata. Anche in questo caso, classico esempio di maschio pesce lesso e femmina altezzosa, perche’ alla tentatrice non gliene frega niente di Roberto. Stanno cadendo tutti nel tranello quest’anno.

Ultima coppia, quella composta da Ernesto (Lessie) e Gabriella. Lei ha esagerato. Parlare cosi’ della famiglia di lui, dargli del coppolone davanti a tutta Italia dopo averlo chiamato Lessie. … Sicuramente Gabriella ha una buona opinione del suo fidanzato ……….

ernesto

 

 

 

 

 

 

Lui, lanciatore ufficiale di bottiglie di questa edizione, ha perso la testa. E la loro storia la vedo palesemente a rischio. Soprattutto perche’ a lei non gliene frega niente, secondo me sta con lui per pieta’ (n’artra), non gli piace piu’ fisicamente pero’ in mancanza d’altro, n’do cojo cojo.

roberta

Aspettiamo con ansia la prossima puntata e il caldissimo scontro fra Luca (nonhofattonienteio) e Mariarita e vi lascio con questa perla:

ti

Leggi anche...

Anticipazioni #TemptationIsland Quando torneranno a casa le coppie? Ecco la risposta e cosa ci aspetta questa sera…voi cosa pensate?

Anticipazioni Temptation Island

 

Finalmente possiamo rispondere al quesito dei quesiti (ce l’avete chiesto praticamente ovunque HAHA HAHA ), quando torneranno le coppie a casa? Oggi, giusto in tempo per vedere la puntata dal loro divano…sempre nel caso in cui siano ancora insieme… HAHA HAHA

Mi raccomando talpine KISS , se li incontrate fate tante fotine e mandatecele!  FOOTOO  FOOTOO  FOOTOO

Comunque si annuncia una giornata molto tirata in attesa della prima puntata di questa sera dove assisteremo al primo falò.

Nelle passate settimane si è sparsa la voce (da noi smentita a più riprese, l’ultima smentita la trovale QUI: #UominieDonne Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono realmente lasciati? La verità è nelle parole e nei gesti della madre di Ludo… #TemptationIsland ) che l’unica coppia famosa del reality, Fabio e Ludovica, si fossero lasciati durante la prima settimana e stasera avremo la conferma che si trattava di una bufala.

Andiamo a ripassare quali sono le coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti sull’Isola delle Tentazioni.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara:

ludovica-fabio-720x720

“Si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Uomini e Donne dove lei era la tronista e lui il corteggiatore. Dal giorno della scelta, il 12 aprile 2016, sono sempre stati insieme. Tra i loro progetti futuri rientra anche quello della convivenza, ma non vogliono bruciare le tappe, perché credono che le cose fatte con calma e ben pensate siano quelle che riescono meglio. Ludovica ha trascorso alcuni mesi a casa di lui a Caserta per accudirlo in seguito ad un intervento al piede. Ludovica è una web influencer e promuove alcuni capi di abbigliamento sui social. Fabio è neo laureato in economia in cerca di occupazione. Ludovica è rimasta colpita da Fabio fin dal primo momento che l’ha visto, è molto innamorata e per dimostrargli il suo amore lo riempie di mille attenzioni. Fabio, razionale e ponderato, è invece più schivo e restio ai grandi gesti plateali. Entrambi hanno avuto solo una storia importante prima di questa. A far accendere la scintilla in Ludovica sono stati gli occhi di Fabio, lo sguardo particolare, in grado di comunicare anche senza parole. Fabio è stato invece conquistato dalla dolcezza e dalla testardaggine di Ludovica, in grado di abbattere anche il muro di diffidenza dietro il quale lui stesso si era barricato per non soffrire più per amore. Lui crede di non essersi mai sentito amato come lo ama Ludovica. Insieme si divertono molto, condividono hobby e passioni. Si definiscono complementari perché Ludovica riesce a tirar fuori la parte allegra e spensierata di Fabio, mentre Fabio ha il compito di responsabilizzare Ludovica, di indole molto ribelle. Tra i due la più gelosa è sicuramente lei, non tollera neanche che lui guardi le altre. Alla base dei loro litigi infatti c’è la gelosia di lei che diventa a volte ossessione. Per Ludovica partecipare a Temptation Island significa mettere alla prova la propria gelosia e capire se può fidarsi fino in fondo di Fabio. Mentre per lui è un modo per far capire a Ludovica, una volta per tutte, che la sua fiducia è ben riposta.”

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio:

ernesto-e-gabriella-720x720

“Si sono conosciuti sei anni fa nel locale di lui. Lei 24 anni e lui 28, la loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in storia clandestina, durata otto mesi, prima di uscire allo scoperto. Tra alti e bassi stanno ormai insieme da tre anni e mezzo.
Il carattere di Gabriella estroverso, solare e sempre in cerca di novità, porta Ernesto di indole timida, tranquilla e amante dalla routine, ad avere poca fiducia nella sua fidanzata. Nonostante i tanti litigi, le scenate di gelosia e i tira e molla, i due non riescono a stare lontani e quando si lasciano si cercano subito reciprocamente. C’è stata una sola separazione seria tra i due, quando Gabriella si è trasferita a Dubai per lavoro, sono stati senza sentirsi per sei mesi, ma alla fine Ernesto non ha resistito e ha cercato nuovamente Gabriella: da quel giorno non si sono più lasciati.
È Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma la motivazione che li spinge a partecipare è la medesima per entrambi, ovvero capire se il loro rapporto così altalenante sia davvero l’unico tipo di rapporto possibile tra loro.”

Su di loro c’è un ombra però, a quanto pare potrebbero essere stati raccomandati per partecipare al reality, da chi? Scopritelo QUI: Anticipazioni #TemptationIsland Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale sono davvero raccomandati? Ecco l’indizio…voi cosa pensate di questo particolare piccante che ha trovato la nostra talpina?

Georgette Polizzi e Davide Tresse:

georgette-e-davide-720x720

“Sono fidanzati da 1 anno e due mesi. Lui è un agente di commercio per un’azienda di caffè, lei lavora nel campo della moda come stilista ed è creatrice di una sua linea di abbigliamento. Si conoscono e dopo solo una settimana lui si trasferisce da lei, affrontando così la sua prima convivenza. Sin dall’inizio del loro rapporto sono sempre stati insieme e non si sono mai separati, nessun litigio ha mai offuscato il cielo limpido della loro storia d’amore.
Georgette, con il suo carattere deciso, vorrebbe creare una famiglia ed avere da lui un figlio. Davide, di indole spensierata, è un po’ più cauto rispetto al tema figli e matrimonio. Lui non l’ha mai tradita, la considera una compagna di vita e prima di conoscerla non aveva mai provato un sentimento così importante. Georgette decide di partecipare a Temptation Island per capire se il loro rapporto sia così idilliaco perché non ci sono grandi responsabilità da affrontare, o se davvero il loro è un rapporto profondo che può avere presto un futuro. Davide invece partecipa a Temptation Island per dimostrare a Georgette che di lui ci si può fidare anche se per ora non se la sente di fare passi importanti, come sposarsi ed avere dei figli.”

 

Mariarita Salino e Luca Lantieri:

mariarita-e-luca-720x720

“Stanno insieme da due anni e a scrivere al programma è lei.
Luca ha 25 anni, lavora come responsabile in tre negozi di abbigliamento a Siracusa e vive insieme al fratello, la sorella e un nipotino. Mariarita ha 29 anni, lavora come segretaria nella ditta del padre e vive in casa con i genitori. Si sono conosciuti a Ortigia in un momento delicato della vita di Luca segnato dalla scomparsa della madre. Tra i due è sempre Mariarita a prendere iniziativa: lo contatta tramite Facebook, riceve riposta dopo circa un mese, e lo invita ad uscire per un bicchiere di vino. Da quel momento non si sono mai lasciati.
Durante la loro prima vacanza, Mariarita trova alcuni messaggi allusivi sul cellulare di Luca, questo fa scattare la sua gelosia tanto da decidere di interrompere la vacanza prima del tempo e tornarsene a casa. Mariarita scrive a Temptation Island per lanciare un segnale chiaro a Luca e avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto, che per lei significa un figlio quanto prima e andare a vivere insieme entro settembre. Luca dal canto suo è contrario alla convivenza e non si sente pronto ad avere un bambino perché ancora troppo giovane, ma avverte le pressioni di Mariarita e per questo si sente confuso. Decide di partecipare a Temptation Island per capire se la sua indecisione dipenda dai suoi 25 anni oppure perché non è abbastanza legato a Mariarita.”

Flavio Zerella e Roberta Mercurio:

fabio-roberta-720x720

“Sono fidanzati da sei anni. All’inizio le cose tra di loro sembrano andare a gonfie vele, fin quando Roberta non scopre che Flavio in realtà la tradisce con altre ragazze, che sostengono tutte di essere sue fidanzate. Dopo la terribile rivelazione Roberta lascia Flavio ma ben presto i due tornano insieme grazie all’aiuto di un amico. Negli ultimi quattro anni la loro relazione non ha avuto più crisi, anche se dopo quell’episodio Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena, in un certo senso, il loro rapporto verso quella che potrebbe essere una normale evoluzione, come la convivenza o il matrimonio.
È Roberta che decide di partecipare a Temptation Island per capire se davvero si può fidare di Flavio, il quale è ancora molto misterioso sulla sua vita, in particolare sul suo lavoro in discoteca, tanto che non permette a Roberta di andare nella suo locale, barricandosi dietro la giustificazione che non vuole mischiare il lavoro con la vita privata. Tutto questo mistero non aiuta Roberta a fugare i suoi dubbi. Dal canto suo Flavio accetta di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che non ha nulla da temere e che si può fidare del suo comportamento in sua assenza.”

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo:

roberto-e-valeria-720x720

“Sono fidanzati da sette anni.
Lei ha 23 anni e lavora nel bar pizzeria di famiglia occupandosi di contabilità e amministrazione, lui invece ha 25 anni ed è ancora in cerca di collocazione stabile e vive per lo più di lavori occasionali. Si sono conosciuti 7 anni fa durante il liceo e si sono subito piaciuti e fidanzati, non hanno mai provato l’esperienza della convivenza a causa dell’instabilità economica e vivono con le rispettive famiglie.
Durante questi 7 anni si sono lasciati una sola volta, nell’aprile 2015. Tra i due è lei la più gelosa, le capita spesso di controllare il telefono i social del suo fidanzato. Roberto è testardo, simpatico ed estremamente socievole, tende infatti ad entrare da subito in confidenza con chi non conosce. Valeria accetta di partecipare a Temptation Island per capire come si comporterebbe lui lontano da lei, nella speranza che da questa lontananza Roberto comprenda la necessità di trasformare il loro rapporto in qualcosa di più concreto. Dal canto suo Roberto vuole mettere alla prova il loro rapporto per capire se dopo sette anni sia amore o semplice abitudine.”

 

Voi cosa pensate? Tutte e sei le coppie avranno resistito alle tentazioni?

Leggi anche...

Temptation Island 3: ecco le coppie che NON faranno parte del programma… #UominieDonne #GF14

Temptation Island 3: ecco le coppie che NON faranno parte del programma…

Dato che ce lo chiedete in molti facciamo un bel riassunto delle coppie che non andranno a Temptation Island 3:

Riassumiamo di seguito:

Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio non vanno (c’è la smentita ufficiale);

Andrea Damante e Giulia De Lellis non vanno (hanno impegni e serate programmati);

Lidia Vella e Alessandro Calabrese non vanno (c’è la smentita ufficiale);

Jessica Vella e Kevin Ishebabi non vanno, lei continua ad essere attiva sui social;

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia non vanno (c’è la smentita ufficiale);

Valentina Vignali e Stefano Laudoni non vanno (c’è la smentita ufficiale);

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non vanno, attualmente dovrebbero essere in Sicilia a casa di lei (è arrivata la smentita ufficiale);

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non vanno (hanno impegni e serate programmati).

Cristian Offer e Giuliana Brasiello non vanno (c’è la smentita ufficiale, i contatti iniziali non si sono concretizzati);

Ma allora…chi caspiterina farà compagnia a Ludovica Valli e Fabio Ferrara?

Possibile che qualcuno abbia fatto il doppio gioco? Dite la vostra e sbizzarritevi in machiavelliche ipotesi…  (flower)

Leggi anche...

#UominieDonne Ludovica Valli risponde alle critiche piovutele addosso per l’intervista rilasciata a Visto…voi cosa pensate?

Ludovica Valli risponde alle critiche piovutele addosso per l’intervista rilasciata a “Visto”…

Alcune affermazioni rilasciate al settimanale “Visto” (trovate l’articolo QUI: Intervista a Ludovica Valli su Visto: sono pronta a diventare mamma! ) da parte di Ludovica Valli, l’hanno esposta a feroci critiche da parte di chi le ha trovate spropositate per il vissuto della ragazza e per la storia d’amore appena sbocciata con il suo ex corteggiatore Fabio Ferrara.

Ecco come ha risposto Ludovica alle critiche piovutele addosso:

Voi cosa pensate delle sue risposte? Secondo me ha fatto bene a rispondere con ironia, così è riuscita a stemperare (spero) l’animosità di chi l’accusava di chissà cosa, quando i suoi sono solo i progetti a lungo termine di chi ama come mai ha fatto in vita sua LOVE .

Grazie dolce talpina  KISS .

 

Leggi anche...

#uominiedonne Raffaella Mennoia ci aveva avvertito…oggi andrà in onda..

Quale trono va in onda a Uomini e Donne oggi?

Oggi Giovedi 5 Maggio a Uomini e Donne in onda il trono…

Ecco le anticipazioni della parte di puntata che vedrete nel pomeriggio in TV:

Anticipazioni Uomini e donne sul trono di Andrea Damante e opinioni delle bat-talpe sulla registrazione di mercoledì 27 aprile

Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa sul trono di Oscar Branzani e Andrea Damante del 27 aprile: baci, divani e strafottenza!

Ma non vedremo solo il trono classico, qualcuno ci ha riservato una bella sorpresa…

Contenti che faranno vedere il dopo scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara?

Leggi anche...

#Uominiedonne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara rompono il silenzio e pubblicano le prime foto con dolci dediche d’amore!

Ecco le prime foto e le dediche d’amore di Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Oggi è andata in onda la scelta di Ludovica Valli e finalmente sia lei che Fabio Ferrara hanno potuto pubblicare foto che li ritraggono insieme e…

Cosa pensate di quello che hanno scritto? Secondo voi sono davvero innamorati?

Vi è piaciuta la scelta?

A voi i commenti!

Leggi anche...

#UominieDonne Caro Babbo Natale, lo so è presto…ma sono stato tanto…tanto buono…io vorrei il no di Fabio! E vi spiego perché…by Nerio

Caro Babbo Natale, lo so è presto…ma sono stato tanto…tanto buono…

Ciao a tutte!  SIAMO A OTTO TRONI (i re di Roma furono solo sette HAHA )…ed ora sono rimasti LUDOVICA  E CIUFFOMAN (Andrea, il ciuffo che uccide…)…più il nuovo, che avanza, Oscar Branzani (ex calciatore fallito)  

Ragazze…lo so che mi farò massacrare, ma ormai mi avete capito…io quando scrivo è come se vi parlassi a voce…non sto qui a pensare alle reazioni…

Siamo d’accordo tutti che fino adesso è stato un FLOP continuo…e allora…adesso voglio capire in cosa sperate voi in questi ultimi due mesi e tre troni (di cui uno appena iniziato)…NEL FRATTEMPO VI DICO COSA SPERO IO IN QUESTO FINALE, PER RENDERE L’ANNATA MENO GRIGIA, MENO PALLOSA…a questo punto ci vuole qualche vero scatto d’atleta, un vero colpo di scena!!!

Allora…IN QUESTO ARTICOLO, PARLO DI COSA SPERO PER IL FINALE DI LUDOVICA (in altri articoli, a seguire, parleremo degli altri due…): 

Per la Vallina minore siamo ormai alla canna del Gas!

Con l’uscita dalle scene di Filippo, forse l’unico “incisivo”, le sono rimasti solo due contendenti: il maxi-tatuato MANUEL e il Corona dai poveri, FABIO FERRARA.

Lo sapete ormai come la penso su Ludo…L’HO SEMPRE RITENUTA, E LA RITENGO ANCORA, ASSOLUTAMENTE INADEGUATA A REGGERE IL TRONO...e poi, ve lo confesso a bassa voce, così non ci sente nessuno…( ma non ditelo in giro)…per me Ludo è una “befana”!!!

Oltretutto truccata maluccio, il rossetto rosso fuoco su quelle larghe fauci da squalo, proprio non ci sta.

Il suo trono è stato monocorde, è stracotta di Fabio da tempo …e SE TUTTO ANDRA’ COME SEMBRA DA TEMPO, LEI SCEGLIERA’ FABIO IL QUALE LE DIRA’ UN SI SOLO TELEVISIVO, PERCHE’ A LUI DI LUDO NON GLIENE FREGA UN BEL NIENTE…dopo qualche settimana lui la scaricherà come un pacco postale (qualche mese se andranno insieme a Temptation Island), e allora RICADREAMO NEL GRIGIORE GENERALE, NELLA TRISTEZZA …se invece Ludo sceglierà Manuel, lo farebbe soltanto perché di Fabio non si fida, ma essendo presa solo da Fabio, Manuel sarebbe una semplice ruota di scorta e anche in questo caso durerebbero pochissimo (stavolta per colpa di Ludo)...e anche in questo caso ricadremmo nella solita manfrina di una scelta fasulla…

Allora esiste un solo modo per rendere BRILLANTE, VIVO, VERO, il finale di questo mediocre trono…ovvero una scelta fatta con convinzione e passione da parte di Ludovica su Fabio...E IL NO SECCO DI FABIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io spero proprio in questa soluzione, molto meglio di due scelte puramente televisive…

E poi, da quanto tempo manca a U&D un bel no di quelli doc???

PER DIVERTIRVI, basterebbe pensare alle invettive delle benpensanti su Fabio, ORCO DI TURNO, e lo stuolo di crocerossine che si offrirebbero di consolare l’agnellino Ludovica, sedotta e BIDONATA…  HAHA 

A voi i commenti, cosa chiedereste a Babbo Natale?

Leggi anche...

Fabio Ferrara pubblica un messaggio e poi lo rimuove…parole forti e che profumano d’amore…per la sua Ludovica Valli…ecco cosa aveva scritto!

Fabio Ferrara ci ripensa e rimuove il messaggio…troppo tardi, c’era chi lo aveva già letto…

Pochi istanti fa una dolcissima talpina ci ha messo al corrente di un post pubblicato da Fabio Ferrara, corteggiatore di Ludovica Valli, e poi magicamente scomparso nel giro di pochi minuti:

“Salve vicolo, vi seguo da tanto tempo anche se non sono mai intervenuta ( THANKYOU ) volevo segnalarvi una foto pubblicata sul profilo instagram di Fabio Ferrara e che dopo qualche minuto è stata cancellata…non sono riuscita a fare uno screen-shot in quanto non pensavo che l’avrebbe eliminata. Era abbastanza significativa per quando riguarda il trono di Ludovica.”

Poi ci aggiunge che sotto all’immagine pubblicata aveva scritto: buongiorno #ilmiobukowski #auguriavoi #maicontrocuore

E un altro significativo dettaglio:

“…ah, sotto la foto.. all’inizio dei vari hashtag c’era l’emoticon del lucchetto…”

Grazie Bat-Cate e torna a scriverci se noterai altre singolarità del mondo che tanto ci appassiona!  KISS  KISS  KISS

Noi poniamo ora una domanda a voi che ci seguite, lo ha rimosso lui o glielo hanno fatto togliere?

Oppure era semplicemente un messaggio attinente alla festa delle donne? Dite la vostra…

Leggi anche...