#TemptationIsland Arriva la seconda coppia ufficiale! Scoprite insieme a noi chi sono…

Temptation Island Arriva la seconda coppia ufficiale! Scoprite insieme a noi chi sono…

Come già anticipatovi qui (Anticipazioni Temptation Island: scoop delle ragazze della casetta Ferravalli – ecco chi sarà l’altra coppia amica che parteciperà insieme a Ludovica Valli e Fabio Ferrara), arriva oggi l’ufficialità della partecipazione di Georgette Polizzi e Davide Tresse a temptation island (lei è una stilista dal look alternativo e fresco lui invece lavora per la catena Coffee Company e stanno insieme da circa un anno) grazie allo scatto “rubato” e postato sul profilo IG di “temptationislandtv” (grazie rumorosa Talpina della TAG KISS ):

In attesa della conferma sulle altre due coppie anticipatevi qui sul Vicolo (le trovate QUI: Anticipazioni Temptation Island: ecco un’altra coppia partecipante! Scoop by talpina vicolina e Il vicolo vi svela in esclusiva un’altra coppia partecipante ed attenzione perchè lui è stato il corteggiatore di Anna Munafò! ) rimane aperta ancora la caccia alle due coppie rimanenti!

Davide o Fabio Ferrara rimarranno contagiati dal fascino di Melissa Castagnoli? (trovate la presentazione della papabile tentatrice QUI: il vicolo vi svela in esclusiva il nome di una tentatrice…ed è un’ex di Mario Balotelli! )

Cosa pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento