Anticipazioni Temptation Island: ecco un’altra coppia partecipante! Scoop by talpina vicolina

Per continuare il gioco SI DICE CHE…su Temptation Island, oggi vi svelerò una confidenza che mi ha fatto una talpina vicolina a me molto cara (non glielo diciamo che mi è cara perchè già è abbastanza montata di suo eh)

Un’altra coppia che probabilmente è partita per Temptation Island è formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio.

Lui è uno che lavora negli ambienti della movida di Benevento in quanto Proprietario/Gestore della discoteca Sunrise Sound Club e proprio prima di partire è stato inaugurata la nuova location Giardini Sunrise.

Su di lei sappiamo che ha 26 anni, ha partecipato al concorso Miss Molise ed è arrivata seconda, con la fascia di “miss compagnia della bellezza. Alta un metro e 75, occhi cervoni, capelli castani, gioca a pallavolo, lavora anche come hostess e modella e le piacerebbe entrare a far parte del mondo dello spettacolo: è affascinata da cinema, teatro, moda e televisione.

 

«Miss Italia – racconta Roberta – è un concorso che vedo da quando ero bambina e volevo da sempre partecipare. Ho scelto il Molise perché per me è una seconda casa in quanto ci sono particolarmente legata perché la mia famiglia aveva una casa a Campomarino».

Insomma anche lei non disdegna le telecamere, lui dev’essere estroverso per fare il lavoro che fa…stanno insieme da svariati anni (almeno 5) ci sarà da divertirci con loro? Chi lo sa…attendere prego!

Tanto lo so che i commenti saranno: ma i tentatori? Bè vi promettiamo che presto vi sveleremo anche quelli…stiamo lavorando per voi :)

Leggi anche...

Lascia un commento