#anticipazioni #temptationisland: il vicolo vi svela in esclusiva il nome di una tentatrice…ed è un’ex di Mario Balotelli!

Anticipazioni Temptation Island: il vicolo vi svela in esclusiva il nome di una tentatrice…ed è un’ex di Mario Balotelli!

Oggi per continuare il gioco SI DICE CHE (che è quello che dicono tutti i siti e blog che copiano le nostre Anticipazioni su Temptation Island), grazie all’aiuto di una dolcissima talpina KISS , vi mettiamo al corrente del nome di un’altra tentatrice andata sull’Isola a carpire il cuore dei fidanzati in gioco, si tratterebbe di Melissa Castagnoli.

Ve la ricordate, all’epoca (parliamo del 2010) fece scalpore il modo con il quale Mario lasciò l’ex Miss Reggio Emilia…per sms durante la diretta del “Chiambretti Night” (avevo completamente rimosso questa triste storia):

“Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Salutami il nano (riferito al presentarore Chiambretti, ndr), che va bene per te! Tutto ti verrà contro un domani, bye!”.

Nel secondo messaggino, invece, il tono era ancor più perentorio: “Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida!”.

(fonte “24emilia.com”)

Una conferma sembrerebbe arrivare andando a sbirciare il suo profilo Instagram, l’ultimo messaggio di Melissa risale al 4 giugno, in cui ci informava che stava partendo per un viaggio (eheh):

Che dire…la ragazza ha un “personale” che potrebbe fare sfaceli sull’Isola e ora mi raccomando, se volete usare un nome credibile per la tentatrice “che ha fatto capitolare” (nelle vostre fantasie) il buon Fabio Ferrara parlate di Melissa, la modella, qui vi potreste avvicinare sul serio… HAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate? Vi piace?

Leggi anche...

Lascia un commento