Anticipazioni Uomini e donne sul trono di Andrea Damante e opinioni delle bat-talpe sulla registrazione di mercoledì 27 aprile

Potete scaricare la nostra app gratuita per Android CLICCANDO QUI

Se riportate le nostre news citate la fonte:  http://www.ilvicolodellenews.it/

RESOCONTO PRIMA TALPA

La puntata inizia e partono subito con l’esterna di Andrea e Laura: lei manda un messaggio a lui dicendogli che lo vorrebbe nel suo mondo quindi lo invita a Milano. Lui parte e la va a trovare a casa e tra le tenerezze varie lui le dice che si sta facendo più vicina nei sui pensieri e che sta bene con lei…e poi si baciano…si baciano….passeggiata al Duomo, caffè e altri baci…Esterna carina e simpatica, sembravano una bella coppietta di fidanzatini. Tant’è che Giulia ha subito commentato il tutto facendo notare come questa vicinanza le dia molto fastidio. E da qui PUTIFERIO…..Laura ha prontamente attaccato Giulia sui selfie che lei pubblica su instagram, e si intromette anche Andrea dicendo che non concepisce come subito dopo la registrazione della settimana scorsa la prima cosa a cui pensa lei (Giulia) è quella di pubblicare una foto per sponsorizzare una maglietta….invece di essere arrabbiata o triste dato come erano andate le cose tra loro.

Questa discussione va per le lunghe, Tina e Gianni mettono il carico, Maria si informa su come funziona questo “Business”…..Giulia ribatte dicendo che lei non percepisce nessun soldo, sono solo negozi (online e non) dove prima acquistava abbigliamento e che adesso invece di farla pagare le chiedono solo di sponsorizzare il negozio tramite i social. Laura sostiene che anche lei riceve queste proposte ma per non dar adito a equivoci neanche che le considera!!
Andrea l’ho visto più arrabbiato del fatto che lei abbia postato una foto “pubblicitaria” nel momento sbagliato, come se non le importasse di lui….e da qui ha ripreso l’ipotesi del suo essere costruita. Giulia si difende: “Io sono così, le cose non le ho fatte con malizia, se lo voglio fare lo faccio”. Al che Andrea si arrabbia ancora di più dicendole che il suo atteggiamento strafottente alla lunga stufa, e che prima o poi le tornerà indietro, che qualsiasi rapporto è fatto di compromesso, invece lei si para dietro il suo “Sono così“, tipico atteggiamento di una ventenne immatura (parole di Andrea).

Esterna Giulia -Andrea: lei lo va a trovare a casa di lui a Verona. Sono sul divano di casa, Andrea vuole sapere come mai non si è presentata in esterna la volta precedente e lei gli spiega che era arrabbiata, e che quindi voleva fargli sentire la sua mancanza…..e lui: “pensavo mi saresti mancata di più…” (penso fosse una palese provocazione questa frase). Tenerezze poi e tanta complicità….

In Studio Laura si sente soddisfatta perché non avrebbe sopportato un bacio tra Giulia e Andrea 2 ore dopo la loro esterna a Milano! Ma Andrea dice che il bacio non c’è stato perché non era un bel momento, e Giulia fa “Ma non ti avrei baciato io” e qui il siparietto troppo simpatico di Andrea….”ma che stai dicendo, mi avresti baciato eccome….” ha fatto ridere tutto lo studio!!!

Credo che Giulia stia giocando la carta di quella che se la tira….e che lui si stia un po’ stancando di questo atteggiamento….
Esterna Ileana-Andrea: sono a castel Sant’Angelo per una passeggiata…poi seduti ad un tavolino lui la vuole più vicina fisicamente….e iniziano a coccolarsi, finché non scatta un bacio a stampo. Niente di che a mio avviso, esterna puramente fisica… lui le accarezzava le gambe, lei le labbra, si sfioravano naso contro naso…..

Con Claudia mi è sembrata una semplice uscita tra amici, partita a biliardo e chiacchiere su un divano, presuntuosa poi questa ragazza quando dice che vicino ad Andrea non vene una Laura perché lavorando in discoteca ci vuole una strafixa che l’accompagna…Andrea le ha risposto che paradossalmente preferisce stare con una brutta che piace solo a lui che con una bella che piace a tutti…

In puntata Andrea dice che a lui piace molto il modo schietto di Claudia di dire le cose, secondo me era un chiaro messaggio verso Giulia (al fatto che secondo lui recita un personaggio)…Tant’è che Laura gli dice “perchè io non lo sono?” e lui “tu anche ma….” e non finisce la frase

LA MIA OPINIONE: noi ragazze quando “corteggiamo” un ragazzo che so, ce la tiriamo, gli facciamo credere che abbiamo altre cose per la testa, li lasciamo in sospeso….diciamo cose che neanche pensiamo pur di creare un gioco di interessi.

Ecco, secondo me questo sta facendo Giulia….gioca per conquistarlo…e lui lo sa e magari gli piaceva all’inizio ma adesso non vuole più giocare, vuole onestà per capire quello che in realtà prova e pensa lei…
Anche il discorso della foto su instagram, lei gli dice che lo ha fatto per non dare a lui la soddisfazione di saper che sta male per lui….e qui lui avrebbe invece preferito un gesto al contrario, di affetto e vicinanza, più vicino alle sue vere emozioni, e non di sfida….
Andrea comunque è simpaticissimo!! Ha fatto battute tutto il tempo…

RESOCONTO SECONDA TALPA

Allora…finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad andare ad una nuova registrazione  FORZAROMA

Oggi Maria si è fatta attendere 2 orette :O infatti la redazione ha iniziato a tirare fuori coperte da ogni dove visto che per l’aria condizionata era freddo e ammetto di essermi preoccupata pensando di dovere passare la notte agli studi elios   DOH

Cmq se dovessi dare un titolo a questa registrazione la chiamerei STI CAZ... e ci capiamo insomma HAHA  HAHA  credo che per le parolacce dette da tutti oggi dovranno bippare metà puntata FACEPALM

Vi avviso subito che sono una fan di Andrea e se non sarò tanto obiettiva con lui capitemi ma lo amo HAHA  HAHA  Oscar non lo commento nemmeno perchè per me è trasparente EMOO

Si inizia con Maria che fa entrare Ileana, Claudia, Laura e Giulia accolta da un mega applauso..è molto amata…oggi Giulia era carinissima, tacco alto beige maglietta grigia e pantaloni larghi ma aperti nei lati infatti quando si è seduta le si vedevano tutte le gambe, era super scosciata..infatti Andrea per due volte ho visto che le ha fatto il gesto di coprirsi (insomma poco geloso il Damante HAHA  HAHA  )

Maria dice che si parte con Andrea e manda subito l’esterna con Laura a milano, lei lo invita nella sua città e lo porta a casa sua dicendo che è un gesto importante per lei…lui è molto sciolto..si vede che è sereno e tranquillo (mio parere personale: lui con lei ha quella tranquillità di quando non sei coinvolto emotivamente) cmq lui vede la cameretta di Laura dove ci sono 5 cicciobello, topogigio vari e altri pupazzi tanto che lui le dice ma quanti ce ne hai?? :O  poi vanno a mangiare in un ristorante e Laura gli dice hai visto che Giulia subito dopo la scorsa puntata ha postato una foto dove sponsorizzava una maglia? Cioè invece di essere triste!! E lui le dice: non ti preoccupare che io so gia tutto!! dopo di che parte il limone  LIMONE1  con sottofondo Eros Ramazzotti..mi pare la canzone quanto amore sei (fubar) ..qui volevo proprio  morire :O  Laura più Eros= una noia mortale!! )

….dopo questa esterna  Laura in studio continua a ribadire questa cosa e Giulia le risponde che lei fa quello che vuole, che le foto le posta quando gli pare prima e dopo la registrazione, dice che lei non ci vede nulla di male perchè non prende soldi da nessuno ma che siccome le regalano i vestiti a volte le fa piacere sponsorizzarli con le foto ma che questo non c’entra nulla con il fatto che le piace Andrea…al che Andrea ribatte dicendo che invece c’entra, perchè se lei dopo la scorsa puntata dove lui si era limonato Laura per due volte, ha come primo pensiero quello di farsi il selfie vuole dire che non ha lui come priorità….Giulia gli ribatte dicendo che lei non gli darà mai la soddisfazione di vederla disperata per lui (a me Giulia piace ma ammetto che oggi in studio aveva un atteggiamento strafottente, sicuramente di difesa però sembrava più interessata al contesto che ad Andrea!!)

…ad un certo punto interviene Tina attaccando pesantemente Giulia, dicendo che ha un atteggiamento indisponente e che per lei uomini e donne è solo business e fa il suo solito gesto  dei soldi HAHA HAHA

….poi fa pure una scenetta dove esce dallo studio e poi rientra e inizia a farsi i selfie in studio come a  sfottere Giulia CESSO  ( personalmente oggi mi è sembrato un attacco preparato da tutti contro la corteggiatrice di punta, solita storia uominidonniana quindi alla fine è solo una cosa positiva per Giulia ;)  perchè quando Mary manda tutto il cucuzzaro Jack, Gianni, pure Danielona all’attacco contro una corteggiatrice di solito vuole dire che la ragazza ha fatto centro con il tronista) (yo)

….Giulia cmq continua a difendersi dicendo che lei non ci vede niente di male in quello che ha fatto e Andrea continua a darle della bambina immatura che ultimamente sta facendo tante caXxate e che all’inizio lui era partito a razzo ma adesso sta vedendo altre cose che non gli piacciono e la storia dei social è una di  queste, perchè le dice che avrebbe dovuto immaginare le critiche che le sarebbero piovute addosso ma lei lo ha fatto lo stesso dimostrando immaturità … continuava a ripeterle c’hai 20 anni, c’hai 20 anni ..al che Giulia gli risponde si ho 20 anni e allora? Ti crea qualche problema? e lui indispettito le dice: guarda che con questo atteggiamento non vai da nessuna parte e non sei nemmeno figa!! ( mio pensiero: uno che si è accollato Giorgia Lucini può accollarsi chiunque HAHA  ma soprattutto è uno a cui piace l’atteggiamento infantile nelle donne, quindi la critica tanto per portare avanti il trono ma alla fine gli piace solo lei infatti la guardava spesso SBAVO  )

…dopo tutto ciò mandano finalmente l’esterna di Giulia che va a Verona sotto casa di Andrea (canzone di sottofondo Nesli con Andrà tutto bene (Y) )..lei suona e lui risponde chi è? e lei dice: il tuo incubo!! lui subito le risponde Sali… senza pensarci!!Lei era vestita tutta di nero con un cappellino fucsia!!

….Giulia entra in casa e si vede che lui è contento..si siedono sul divano e Andrea le chiede perchè non si è presentata l’altra volta e lei dice perchè avremmo solo litigato e poi ti volevo ferire, perchè sapevo che non vedermi ti avrebbe fatto più male e lui conferma ;)  lui poi le sottolinea la sua incoerenza, dicendo che la prima volta che ha baciato Laura lei non si è presentata in esterna mentre adesso che l’ha ribaciata due volte lei addirittura è andata fino a Verona e lei dice che si sentiva di fare cosi…dopo di che Giulia dice ti posso abbracciare e gli dice incontriamoci a metà strada cosi si avvicinano e si abbracciano ma in realtà Andrea le si butta sopra sdraiandosi su di lei nel divano e stavano a un millimetro dalla bocca anche se non parte il bacio!!

….tornati in studio Giulia dice che è stata bene ma che non lo avrebbe baciato vista la situazione, invece Andrea le dice che lui aveva la sensazione che lei se lo sarebbe baciato eccome ma è lui che non ha voluto (cool),  dopo di che si sveglia Laura dicendogli che è felice che non ha baciato Giulia altrimenti lei se ne sarebbe andata perchè poche ore prima lui era con lei a Milano (ma come Lauretta la scorsa volta non dicevi a Giulia che era il FOOOORMAT??  HAHA  HAHA  coerenza parola sconosciuta  (makeup)  )

….Andrea poi interviene dicendo a Laura:  ma del fatto che ho fatto salire Giulia a casa non dici nulla? e Laura dice che le ha dato fastidio!! Andrea allora risponde che magari voleva provocare qualcuna intendendo lei (per me questa è una gran cavolata del dama HAHA  in realtà dicendo cosi voleva provocare in quel momento proprio Giulia  (yo)  ) infatti Giulia gli dice che la deve smettere e deve iniziare a dare un peso a quello che fa cosi Andrea aggiunge che a casa sua è sempre festa e che può entrare chiunque, anche lei nel caso non fosse la scelta può sempre andare a trovarlo  BUD  (secondo me altra provocazione di Andrea verso Giulia (cool)  )

….infine fanno vedere l’esterna con Ileana dove sono a cena e lui le dice che è la piu bella ma che vuole piu carattere da lei e Ileana risponde che è bloccata dal contesto…insomma un’esterna inutile a mio parere!!

….con Claudia invece è stata carina..giocano a biliardo e poi parlano su un divanetto dove lei ovviamente spara a zero su tutte dicendo che vicino a lui ci vuole una gran fixa come lei (alla faccia della modestia HAHA  HAHA  per carità è bella ma quando parla fa cadere tutto  BRRR  BRRR  )

Mie impressioni personali: Andrea è preso da Giulia anche se sicuramente di meno rispetto all’inizio, forse perchè sta vedendo anche alcuni difetti di Giulia che all’inizio non aveva visto, effettivamente anche nelle risposte che lei dava oggi un pò immatura lo è, ma non è un male perchè lei si vede che è proprio cosi, un po strafottente si, ma quella strafottenza tipica dei 20anni quando non vuoi far vedere al ragazzo che ti piace che gli muori dietro e allora fai la forte (makeup)  una volta usciti da li lei secondo me si scioglierà come burro fuso, anche perchè voglio ufficialmente dichiarare Andrea Aamante come il miglior tronista di questa stagione BRAA  non che ci volesse molto visto gli altri soggetti EMOO però è davvero una ragazzo carismatico che oggi ha fatto divertire un sacco il pubblico con tanta ironia  INCHINO

 

Leggi anche...

Lascia un commento