#UominieDonne Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono realmente lasciati? La verità è nelle parole e nei gesti della madre di Ludo… #TemptationIsland

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono realmente lasciati?

Allora, premesso che probabilmente il suddetto articolo non esisterebbe se molte utenti non ci avessero scritto chiedendoci chiarimenti su alcuni messaggi pubblicati da Sandra Malavasi, la mamma di Ludovica Valli, andiamo ad analizzare se le ennesime voci relative ad una separazione tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono reali o prive di fondamento.

I messaggi pubblicati da Sandra erano consolatori, il chiaro tentativo di tirare su il morale ad una figlia…Ludovica?!?!

No, come potete vedere non cercava di consolare Ludo (Beatrice è single in questo momento…), ma Eleonora, la sua terza figlia, che sembrerebbe essersi lasciata con il suo fidanzato.

Chiarito l’arcano ed augurando ad Ele di riuscire a superare nel miglior modo possibile il momento di sconforto (purtroppo quando ci si lascia non è mai una bella cosa… NGUEE ) vi possiamo dire una cosa, con i suoi copiosi like alle foto di coppia di Fabio e Ludovica il messaggio della mamma su di loro è chiaro.

E ricordatevi, le mamme sanno sempre tutto!

Leggi anche...

Lascia un commento