Archivio tag: ida e riccardo

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 20/10/22: ritornano al centro di tutto Ida e Riccardo. Una tronista richiama qualcuno…

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 20/10/22: ritornano al centro di tutto Ida e Riccardo. Una tronista richiama qualcuno…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Uominiedonnetronoclassicoeover ha raccontato ciò:

  • Trono over

Hanno passato più di un‘ora a parlare di Ida e Riccardo (dunque Riccardo presente dopo il dubbio dell’ultima registrazione).

Ida voleva che lui le scrivesse su un bigliettino che era innamorato di lei ma Riccardo non I‘ha fatto. I due hanno discusso di nuovo sempre per il loro passato.

Successivamente Alessandro voleva andarsene ma poi é rimasto in studio. Tra lui ed Ida ci sono stati nuovi baci ed hanno raccontato l’uscita fatta a Brescia giorni fa.

Vi abbiamo riportato la paparazzata in Beccati Ida e Alessandro in atteggiamenti intimi.

Per Gemma Galgani é sceso un nuovo cavaliere e Tina ha detto che a lei non piace di sicuro.

  • Trono classico

Lavinia ha fatto un’esterna con Francesco e si é trovata bene, successivamente ha fatto tornare Alessio Campoli che nella scorsa registrazione si era autoeliminato.

Federica ha fatto un‘esterna con Stefano e Federico si é arrabbiato in studio a tal punto che lei voleva mandarlo via, ma poi é intervenuta Maria.

Federico D. ha fatto due esterne con due corteggiatrici nuove. Di Nicotera non si é parlato.

Ps: per Alessandro senior erano scese due signore, una ne ha tenuta. Prossime registrazioni lunedi e martedi.

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato l’11/05/22: arriva il primo bacio per Veronica e un ballo per Ida e Riccardo che rimette tutto in gioco

Anticipazioni Uomini e Donne registrato l’11/05/22: arriva il primo bacio per Veronica e un ballo per Ida e Riccardo che rimette tutto in gioco

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Isa&Chia.it ha riportato ciò:
 
TRONO OVER
 
Al centro studio Gloria con Fabio e Riccardo.
 
Riccardo, subito dopo la scorsa puntata ha fermato Gloria in studio chiedendole di uscire insieme per un aperitivo e poterle parlare.
 
Lei non ha accettato.
 
Una volta rientrati in studio Riccardo continua a dire di provare interesse nei confronti di Gloria, ma lei non sembra essere piu interessata e dice di voler continuare a conoscere solamente Fabio.
 
Prende parola Ida che abbastanza innervosita dice che Riccardo non la saluta più e di essere delusa, ma Riccardo le dice che non la saluta perché non vuole che si fraintenda il loro rapporto e così litigano.
 
Si evidenzia che durante l’esterna di Veronica e Andrea, mentre si baciavano, c’era di sottofondo la canzone “Fai Rumore” di Diodato.
 

Riccardo scoppia a piangere ed esce dallo studio. Ida lo rincorre.

 
Una volta rientrati Riccardo spiega che ha pianto perché era la canzone che aveva dedicato a Ida proprio dopo la proposta di matrimonio.
 
Maria chiede ai due se vogliono ballare e, dopo tentennamenti vari, Ida chiede di ballare e ballano stretti stretti a centro studio, soli, entrambi commossi.
 
Finito il ballo, Ida chiude definitivamente con Marco, il ragazzo che stava frequentando fino a quel momento dicendo di non provare interesse nei suoi confronti.
 
Mentre quest’ultimo sta uscendo inizia a battibeccare con Riccardo. Finito i! battibecco, Ida dice che durante il ballo ha detto a Riccardo la frase “non é mai troppo tardi” e lui non ha risposto.
Da quel momento tutto lo studio, compresa Maria chiede a Riccardo che intenzioni abbia con Ida perché non si sta capendo più nulla.
 
Lui continua a non rispondere, rimane sempre sul vago. Fino a quando Ida per più e più volte, sempre più nervosa, gli chiede di darle delle risposte perché lei ha ammesso di volerci riprovare.
 
Lui non risponde ancora e lei lo manda a “quel paese” e abbandona lo studio. Riccardo la raggiunge e litigano.
 
Rientrati in studio Ida dice di averci messo un punto definitivo.
 
Intervengono sia Maria che Armando che provano a far parlare Riccardo capendo che è solo una questione di orgoglio il suo non rispondere. F
 
Fino a quando proprio lui chiede a Ida di uscire a cena in serata, lei accetta.
 
La settimana scorsa è arrivato un certo Maurizio a corteggiare Gemma, sono usciti in esterna ma rientrati in studio la dama ammette di non provare interesse e chiude la conoscenza.

Momento sfilata: “l’arte della seduzione”.

Riccardo, vestito elegante in giacca bianca, camicia e pantaloni, con un mazzo di rose rosse fa la sua sfilata e poi invita a salire sulla passerella Ida, consegnandole le rose.
 
Finisce la sfilata ma Riccardo chiede di rimettere la musica perché non aveva finito.
 
Riprende la musica. Ballano in modo sensuale, apre la camicia e fa toccare il petto a Ida.
 
Vince la sfilata il signor Alessandro con una standing ovation da parte di tutto lo studio.
 
Ospiti della puntata Nadia e Massimiliano che raccontano di aver iniziato una convivenza e che il loro amore prosegue a gonfie vele.
 
TRONO CLASSICO
 
Luca ha portato in esterna sia Lilli che Soraia.
 
Ha raggiunto Soraia in camerino, subito dopo la scorsa puntata e hanno fatto l’esterna. Entrambi si sono detti volenterosi di recuperare il loro rapporto che ultimamente avevano messo in pausa.
 
Con Lilli invece le cose vanno sempre meglio.
 
Veronica ha portato in esterna solamente Andrea.
 
Esterna molto bella, lui l’ha riempita di complimenti e lei ha apprezzato. Si sono baciati.
 
Matteo c’é rimasto male ed é stato per tutta la puntata abbastanza nervoso.


Sotto invece vi lasciamo il link per le anticipazioni di ieri

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 15/04/22: Luca Salatino torna sui suoi passi. Tra Ida e Riccardo continua la complicità…

Anticipazioni Uomini e Donne del 15/04/22: Luca Salatino torna sui suoi passi. Tra Ida e Riccardo continua la complicità…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed successo questo:

  • trono classico

Luca Salatino è uscito con Lilli e si sono baciati. Bella esterna. Soraia l’ha lasciata a casa ed è rimasta molto delusa, comunica a Luca che gli è sceso.

Veronica è uscita con Federico. Sono andati in moto. La tronista lo ha trovato freddo.

Maria in studio pone delle domande a Federico che alla fine confessa che gli piace Veronica ma ha bisogno di tempo per aprirsi e farsi conoscere.

  • trono over

Gloria chiude con Riccardo perchè lui vuole tenere il piede in due scarpe uscendo anche con Mariagrazia.

Diego e Aneta continuano a frequentarsi confessando di provare una forza attrazione mentale.

Ida e Riccardo hanno di nuovo ballato insieme. Questo ha fatto nascere una screzio tra Tina e Ida che finisce in lacrime.

Alessandro e Denise chiudono la conoscenza. Per lui scende un’altra dama che tiene.

Scende per l’Alessandro più anziano una signora molto più giovane che non vuole rivelare la sua vera età e questo fa infuriare Tina. Alla fine lui la manda via.

Sara chiude con Antonio e si è iniziata a sentire con un altro uomo che però vuole frequentare anche Alberta. Tina le fa notare che ancora una volta è la seconda scelta e non la prima.

Di Gemma non si è parlato.

by uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono over – di sabato 07.12.19: Ida Platano risponde alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri. Arriva una segnalazione su Juan Luis…povera Gemma!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono over – di sabato 07.12.19: Ida Platano risponde alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri. Arriva una segnalazione su Juan Luis…povera Gemma Galgani!anticipazioni over

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e una dolce talpina, che ringraziamo come non mai, ci ha raccontato per sommi capi cosa è successo.

Innanzitutto una bella segnalazione su Juan Luis, che a detta di Armando, si sta scrivendo con altre signore fuori dal programma e che ha le chat che lo provano e le manderà direttamente alla redazione. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Gemma rimane sconvolta da ciò, non sa se crederci o meno, e nel dubbio scoppia a piangere.

Finalmente Ida Platano risponde pubblicamente alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri: la donna tergiversa, non dà una risposta diretta, ma dice che non vuole perderlo e che dovranno creare insieme le basi di un matrimonio che al momento non ci sono. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Pertanto da quel che si è capito ora ci proveranno seriamente, ma non si è compreso se continueranno a stare nel programma o no (Immaginiamo proprio di sì).

Armando e Veronica hanno chiuso la conoscenza, lui dice che lei è finta. Il napoletano invece continua la conoscenza con Roberta, anche se oggi non era presente in puntata.

Se riusciremo ad avere altri dettagli vi faremo sapere!

Se riportate le nostre news citateci!

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di sabato 09.11.19: Gemma Galgani sempre più delusa e Riccardo Guarnieri e Ida Platano sempre più in crisi nera!

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di sabato 09.11.19: Gemma Galgani sempre più delusa e Riccardo Guarnieri e Ida Platano sempre più in crisi nera!anticipazioni over

Gemma si sfoga dopo la puntata scorsa perchè Tina aveva chiesto a Juan Luis di ballare con lei e lui aveva accettato. Lui le aveva spiegato che l’ha fatto per cortesia, quindi alla fine ha accettato la situazione ma è arrabbiata con Tina che ovviamente in puntata gliene dice di ogni. Fanno vedere che Tina inoltre ha fatto recapitare da Gianni a Juan Luis un peluche con il fiocchetto rosso, e Gemma rimane delusa pure dal ballerino. Poi hanno litigato perchè Tina ha voluto ballare di nuovo con lui e lui ha di nuovo accettato perchè non ci vede nulla di male e lo fa per educazione. (seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) Maria chiede a Tina se ha preparato una canzone e lei dice di averne preparate 8. Mentre ballano sulla canzone di Anna Oxa ‘Quando nasce un amore’, Gemma li interrompe portando una scopa a Tina come a dirle che era quello che doveva fare e poi prende con forza Juan Luis e balla con lui. Tina allora si mette a spazzare a terra vicino a loro. Maria poi dice che a lui sono arrivati dei fiori con un biglietto senza firma, si pensava fosse stata una tra Gemma e Tina ma entrambe negano e finisce che non si sa chi è stato. Maria poi dice che Barbara ha chiesto alla redazione di ballare con lui (un latino-americano) e durante la puntata si cimentano nel farlo e pure lì la Galgani si arrabbia.

Poi Ida e Riccardo ennesimo litigio per incomprensioni solite loro, la cosa strana è che le due versioni che danno non coincidono mai. Ad esempio viene specificato che un motivo di litigio tra loro in settimana è stato che lui voleva far una diretta mentre lei una videochiamata tra loro due soli. Lei dice che lui non prova attrazione nei suoi confronti e tutto il pubblico è d’accordo, si è messa anche a piangere mentre lui dice che lei è pesante e che stanno perpetuando i problemi del passato e che pare non abbiano imparato nulla dagli errori. Tina dice che a questo punto si vogliono solo bene e c’è solo amicizia tra i due, che presi singolarmente sono due persone splendide ma in coppia no. Anche Maria dice che non è un problema di cercare di andare d’accordo ma di ascoltarsi a vicenda. Si mette ovviamente anche Armando in mezzo, (seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  che la volta scorsa aveva detto ad Ida che Riccardo non è davvero innamorato di lei e che si è rifatto avanti solo perchè aveva visto che lei si stava interessando ad un altro uomo e nel dirglielo le aveva anche fatto una carezza sul volto. Gianni interviene dicendo che quella carezza era inappropriata, continua perciò la puntata con un battibecco tra loro due. Alla fine Riccardo lascia lo studio e Ida lo rincorre e non sono più tornati. Fanno solo vedere poi lei nel camerino che piangeva disperata e Maria ha deciso di proseguire con gli altri.

Al centro fanno sedere Gennaro e Moreno che erano usciti entrambi con Diana (bellissima). Interviene però una dama del parterre femminile di nome Jamie dicendo che per tre settimane si era frequentata con Moreno ma poi lui non l’ha rispettata, perchè dopo esser stati bene insieme e aver anche raggiunto una certa intimità lui è sparito. Lui dice che in realtà dopo l’aveva chiamata per comunicarle che voleva frequentarsi anche con Diana e così Jamie non gli ha più risposto al telefono ferita da questo suo intendo poco carino nei suoi confronti. (seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) Tutti danno addosso a lui per il comportamento scorretto e litigando si arriva ad una degenerazione sul discorso del sesso e tutto quello che era successo in questa occasione che pensiamo taglieranno il pezzo (si viene a dire ad esempio che lui ha fatto cilecca HAHA). Ad un certo punto interviene anche Valentina M. (la toscana) dicendo che Gennaro con lei si era comportato male, si accodano a lei anche Valentina la romana e Diana e si mettono a litigare tutti insieme, anche perchè la toscana ha detto che lui aveva parlato male della romana dicendo che era una coatta ecc. ecc. Insomma litigio generale time! Alla fine Diana decide di non voler uscire più con nessuno dei due.

Veronica ed Armando si sono punzecchiati tutta la puntata. Maria ad un certo punto dopo un ballo (che lei si è rifiutata di fare con lui) chiede a lei se va tutto bene, lei risponde affermativamente e Armando interviene dicendo che non è vero e deve dire la verità. Esce fuori che loro si stavano frequentando ma lei non si fida al 100% perchè lui ha accettato di conoscerla solo perchè Ida lo aveva rifiutato. (seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) Lui non si spiega come lei stia tirando fuori questa cosa ora che è passato un mese dall’accaduto, ma lei dice che gli ha chiesto di far delle cose, prestarle attenzioni, che lui però non sta facendo. Il discorso purtroppo rimane appeso a causa delle discussioni altrui, ma abbiamo visto che a fine puntata loro sono rimasti in studio a chiarirsi. Lui sembra quasi sotto un treno per lei.

Maria fa risedere al centro Juan Luis perchè arrivano due signore molto giovani a conoscerlo. Gemma non vorrebbe le facesse entrare ma lui lo fa lo stesso, pur dicendo che non ha capito bene il format su cosa debba fare realmente. Alla fine fa rimanere una di loro, mentre stava presentandosi però interviene Tina con la sua solita ironia per interromperla, lui però non ha capito che fosse lei a parlare ma credeva fosse stata (seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)  Gemma così la tratta male accusandola di non essere carina ad interromperla così e Gemma ci rimane talmente male che esce dallo studio piangendo. Allora lui esce per andare a consolarla e Tina ha ricominciato con la storia del medico per Gemma. Poi Armando si intromette dicendo che Napoli è piccola e le cose si sanno e che lui sta solo usando Gemma e non vuole che succeda perchè le vuole bene e la difende. Ovviamente il cavaliere sotto accusa nega il tutto e lo fa con molta educazione. Si conclude con la Galgani arrabbiata e Barbara che dice ad Armando di farsi i fatti suoi che Gemma sa difendersi da sola. Il bue dice cornuto all’asino? HAHA Tina e Gianni dicono al napoletano che pure per lui Napoli è piccola e parla e quindi attenzione a Jeannette. Lui dice che non ha problemi a dire che è la sua ex, ma loro insinuano che si dica che in realtà è fidanzatissimo con lei.

Anna è uscita a Riccione a cena con Samuel e si sono baciati.

SE RIPORTATE LE NOSTRE ANTICIPAZIONI SIETE PREGATI DI CITARCI. GRAZIE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono over – di sabato 02.11.19: Gemma Galgani al settimo cielo. Ancora problemi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e in mezzo ci si mette sempre Armando Incarnato

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono over – di sabato 02.11.19: Gemma Galgani al settimo cielo. Ancora problemi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e in mezzo ci si mette sempre Armando Incarnatoanticipazioni over

Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e come sempre i grandi protagonisti sono stati Gemma Galgani, con le sue fantasmagoriche storie d’amore, e la coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri che non riescono proprio a trovare un punto d’incontro.

Gemma appare visibilmente emozionata per essere uscita con il suo nuovo corteggiatore Juan Luis, tanto che Tina come sempre scherzandoci su chiama il dottore per farle passare la tachicardia d’amore. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Lui le dedica una canzone, le fa una specie di serenata e lei ovviamente è in brodo di giuggiole.

Non si può non passare ad Ida e Riccardo e i loro drammi settimanali. Ida continua a lamentarsi del mancato trasporto da parte di lui, ancora non c’è stato un bacio a quanto pare, poi lui non commenta le sue foto su instagram, soprattutto l’ultima, e la cosa le sembra grave. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Finiscono per andare a discutere dietro le quinte e abbiamo trovato anche uno spezzone di discussione grazie a delle storie di Rudy Zerbi (ascoltate in sottofondo).

 

Quando tornano in studio la discussione continua con l’incursione di Armando, che in settimana ha fatto delle storie contro la coppia alludendo anche alle ‘corna‘. ilvicolodellenews.it Tina Si arrabbia molto con il napoletano dicendogli che è un rosicone e che quando non arriva dove vuole inizia ad infangare la gente e mettersi in mezzo a cose che non lo riguardano.

Jean Pierre continua la conoscenza con due dame e Simone continua ad incasinare tutto con le tre ragazze che sta cercando di conoscere che gli si rivoltano contro: Valentina, Veronica e Valentina F.

Citate la fonte se riportate le nostre anticipazioni!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono over – di sabato 26 ottobre: tra Ida e Riccardo le cose procedono senza ‘passione’. Ritorna un ex cavaliere molto discusso e una coppia che continua ad amarsi

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono over – di sabato 26 ottobre: tra Ida e Riccardo le cose procedono senza ‘passione’. Ritorna un ex cavaliere molto discusso e una coppia che continua ad amarsianticipazioni over

Ieri si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne ed ecco cosa è successo:

La puntata è iniziata con Tina e la sua pesata non soddisfacente. Subito dopo consueta la lite tra Tina e Gemma, quest’ultima povera viene scaricata da Jean Pierre e delusa gli riconsegna l’orsacchiotto. La delusione termina quando a metà puntata Maria le presenta un nuovo corteggiatore, Juan Luis, originario del Venezuela, 57 anni che trova Gemma una donna molto elegante. lei è subito attratta e Tina propone il gioco dell’uva per creare fra loro subito una certa intimità.

Durante la puntata c’è anche uno scontro fra le due Valentina ed un nuovo corteggiatore che durante un rvm rivela di non aver mai avuto interesse per nessuna delle due. in studio c’è anche il ritorno di Samuel, l’ex di Barbara.

Spazio poi di nuovo a Ida e Riccardo, si sono sentiti durante la settimana ma lei lamenta il mancato trasporto fisico di lui, insomma quando erano a letto si è addormentato. Ida nega anche di aver avuto un bacio passionale in stazione da lui, e la conversazione termina con un bel bacio fra i due incitati dal pubblico.

Torna anche una coppia del passato che racconta del loro amore che procede a gonfie vele, trattasi di Luisa e Salvio

Era anche prevista la sfilata ma non l’hanno fatta. Pamela non era presente.

Grazie alla pagina ‘Le caramelle di Maria‘ per le gentile collaborazione

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di sabato 07.09.19: è arrivato il momento della dieta per Tina Cipollari, Maria De Filippi le apparecchia la bilancia. Gemma decide di far vedere a tutti le sue grazie e Ida Platano scoppia a piangere per colpa di Riccardo Guarnieri, ma c’è qualcuno pronto a consolarla…in bagno!

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di sabato 07.09.19: è arrivato il momento della dieta per Tina Cipollari, Maria De Filippi le apparecchia la bilancia. Gemma decide di far vedere a tutti le sue grazie e Ida Platano scoppia a piangere per colpa di Riccardo Guarnieri, ma c’è qualcuno pronto a consolarla…in bagno!anticipazioni over Tina Cipollari

Siete pregati di riportare la fonte delle nostre anticipazioni, grazie!

La puntata parte con Tina che viene fatta pesare su una bilancia in quanto Maria ha fatto arrivare una nutrizionista perchè lei ha espresso il desiderio di dimagrire di 20kg entro Natale. La bilancia segna 84 kg, mentre Gianni ne pesa 75.

Poi entra Gemma che ha liquidato subito Cristiano, il corteggiatore accettato la scorsa settimana. Ha lasciato invece il numero a 3 del parterre maschile: Pietro, Jeanpierre e Gianfranco. Con Pietro si sono incontrati nella zona di Napoli, c’è stato qualche abbraccio ma nulla di eclatante. Con gli altri due si vedranno a Torino nei prossimi giorni.

Gianni ha notato il ritorno di Anna Tedesco e si discute della situazione creatasi tra lei e Giorgio prima che abbandonasse Uomini e Donne un paio di anni fa. Comunque la donna non ha voglia di perdere tempo stavolta, infatti si è già sentita con un signore (scusate non ricordo il nome) che si sente contemporeaneamente anche con Barbara. Con quest’ultima non c’è stato feeling in quanto lei troppo polemica, mentre con Anna è andata bene, ieri sera sono stati a cena e ci sono stati anche dei baci a stampo.

Al centro arrivano Armando, Riccardo e Valentina F. (una ragazza nuova). Lei si è sentita inizialmente con Riccardo solo che lo percepiva troppo assente, così rifiuta un suo invito a cena accettando invece di vedere Armando che al telefono si era mostrato molto più interessato. Vanno a cena insieme ma lui rovina l’atmosfera confessandole di essere uscito anche con Debora. A questo punto fan entrare anche lei e si forma una discussione in quartetto. Mentre discutono tutti insieme, Armando non perde occasione per screditare il suo rivale Riccardo che si dimostra sempre non interessato a nessuna. www.ilvicolodellenews.it Lui per giustificarsi ritorna sulla storia con Ida, spiegando che a giugno era stato da lei a Brescia per riaprire la loro storia ma che lei gli ha tarpato le ali in tal senso. Armando attacca Riccardo in quanto ritiene che con i suoi atteggiamenti, e ritornando sempre sulla questione, non lascia libera Ida di conoscere altre persone, incluso lui che sarebbe molto interessato a farlo. Ci si accorge che Ida seduta al suo posto sta piangendo, Maria le chiede di esprimere le sue sensazioni, ma lei preferisce uscire e si chiude in bagno a piangere, Armando esce subito dallo studio per andarla a consolare. Maria chiede a Riccardo se anche lui vuole andare, ma lui risponde che sebbene il cuore lo spinga ad andare non lo farà perchè la questione ormai è chiusa da parte sua.

Tocca a Pamela che si è sentita con un nuovo ragazzo di nome Enzo. Dopo la discussione della scorsa settimana con l’ex Stefano, non voleva più tornare in studio ma grazie a lui ha cambiato idea. Si è trovata molto bene con lui, che tra l’altro in settimana ha subìto un lutto e lei per tale motivo gli è stata molto vicina. I due sembrano molto presi l’una dall’altra (lui di sicuro molto fisicamente da lei). Hanno sempre ballato insieme e durante la puntata si scambiavano molti sguardi.

Poi arriva Veronica una ragazza nuova. In settimana le sono stati recapitati dei fiori dall’ex che vorrebbe riconquistarla anche se si sono lasciati da un anno, ma lei si rifiuta di dargli un’altra possibilità. Si è scambiata il numero con Riccardo, Enzo ed Armando ma decide di ballare con Armando che ha sentito di più rispetto agli altri due.

Si finisce con la prima sfilata di stagione. Il tema è: la più seducente del reame. Gemma vuole far una rivisitazione di Marilyn Monroe, quindi appena passa sulla passerella dove le han fatto alzare il vestito con il vento artificiale le si vede praticamente tutto e potete immaginare Tina come abbia reagito HAHA. Alla fine vince Veronica la ragazza nuova e Gemma si classifica seconda. C’è stato anche un battibecco tra Armando e Roberta che la critica durante la sfilata per averla trovata un po’ ingrassata.

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over registrato mercoledì 13.03.19: un’altra coppia abbandona insieme il programma! Ida Platano cerca di riconquistare Riccardo Guarnieri ma…

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over registrato mercoledì 13.03.19: un’altra coppia abbandona insieme il programma! Ida Platano cerca di riconquistare Riccardo Guarnieri ma…anticipazioni over

 

 

 

 

Ovviamente si inizia con le liti tra Tina e Gemma. La Galgani in settimana non si è nè vista nè sentita con Rocco. Ieri continuava a dire che lui con la storia del Castello l’ha presa solo in giro, che era tutto concordato e si è fatto pagare dall’agenzia per pubblicità, mentre aveva dichiarato che sarebbe stato tutto a sue spese. Tina ovviamente prendeva le parti di lui, dichiarando che è lei quella non interessata e che è innamorata solo delle telecamere.

Prima della registrazione ho notato che David guardava sempre Cristina. Maria fa parlare Cristina che si sta conoscendo con Daniele. Dopo un po’ David è intervenuto ed ha dichiarato di essersi innamorato di Cristina, lei ha molti dubbi su di lui però. Ad un certo punto Gianni dice: “Se sei innamorato di Cristina alzati e andate via insieme“. Lui allora si alza e la bacia! E’ stato bellissimo. Escono insieme e proveranno a far andare le cose.

Poi siede al centro Riccardo con un’altra ragazza con i capelli corti (scusate non ricordo il nome). Hanno avviato una piccola di conoscenza, ma alla fine Ida ha detto a Maria: “Sono ancora innamorata di Riccardo, mene vado da qui, non mi va di vederlo mentre conosce un’altra donna“. La conduttrice  però le consiglia di non andare. Fa quindi parlare Riccardo e Ida per fargli cercare un punto d’incontro. Lui però ribadisce di non essere innamorato e che gli dà fastidio che lei lo attacchi sempre ma lei cerca di mitigare e di convincerlo a tornare insieme cosa che lui rifiuta. Alla fine si è stabilito un buon rapporto tra loro, ridevano ed hanno anche ballato insieme. Dopo un po’ sono spariti, lei non stava bene per il rifiuto ricevuto e lui l’ha raggiunta fuori, poi lui è rientrato ma solo più tardi. Chissà…

Si parla anche di Barbara e Roberto. Lei lo accusa di non provare le stesse cose che prova lei per lui. Alla fine lui prende e se ne va e la storia finisce così.

Leggi anche...