Anticipazioni Uomini e Donne registrato l’11/05/22: arriva il primo bacio per Veronica e un ballo per Ida e Riccardo che rimette tutto in gioco

Anticipazioni Uomini e Donne registrato l’11/05/22: arriva il primo bacio per Veronica e un ballo per Ida e Riccardo che rimette tutto in gioco

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Isa&Chia.it ha riportato ciò:
 
TRONO OVER
 
Al centro studio Gloria con Fabio e Riccardo.
 
Riccardo, subito dopo la scorsa puntata ha fermato Gloria in studio chiedendole di uscire insieme per un aperitivo e poterle parlare.
 
Lei non ha accettato.
 
Una volta rientrati in studio Riccardo continua a dire di provare interesse nei confronti di Gloria, ma lei non sembra essere piu interessata e dice di voler continuare a conoscere solamente Fabio.
 
Prende parola Ida che abbastanza innervosita dice che Riccardo non la saluta più e di essere delusa, ma Riccardo le dice che non la saluta perché non vuole che si fraintenda il loro rapporto e così litigano.
 
Si evidenzia che durante l’esterna di Veronica e Andrea, mentre si baciavano, c’era di sottofondo la canzone “Fai Rumore” di Diodato.
 

Riccardo scoppia a piangere ed esce dallo studio. Ida lo rincorre.

 
Una volta rientrati Riccardo spiega che ha pianto perché era la canzone che aveva dedicato a Ida proprio dopo la proposta di matrimonio.
 
Maria chiede ai due se vogliono ballare e, dopo tentennamenti vari, Ida chiede di ballare e ballano stretti stretti a centro studio, soli, entrambi commossi.
 
Finito il ballo, Ida chiude definitivamente con Marco, il ragazzo che stava frequentando fino a quel momento dicendo di non provare interesse nei suoi confronti.
 
Mentre quest’ultimo sta uscendo inizia a battibeccare con Riccardo. Finito i! battibecco, Ida dice che durante il ballo ha detto a Riccardo la frase “non é mai troppo tardi” e lui non ha risposto.
Da quel momento tutto lo studio, compresa Maria chiede a Riccardo che intenzioni abbia con Ida perché non si sta capendo più nulla.
 
Lui continua a non rispondere, rimane sempre sul vago. Fino a quando Ida per più e più volte, sempre più nervosa, gli chiede di darle delle risposte perché lei ha ammesso di volerci riprovare.
 
Lui non risponde ancora e lei lo manda a “quel paese” e abbandona lo studio. Riccardo la raggiunge e litigano.
 
Rientrati in studio Ida dice di averci messo un punto definitivo.
 
Intervengono sia Maria che Armando che provano a far parlare Riccardo capendo che è solo una questione di orgoglio il suo non rispondere. F
 
Fino a quando proprio lui chiede a Ida di uscire a cena in serata, lei accetta.
 
La settimana scorsa è arrivato un certo Maurizio a corteggiare Gemma, sono usciti in esterna ma rientrati in studio la dama ammette di non provare interesse e chiude la conoscenza.

Momento sfilata: “l’arte della seduzione”.

Riccardo, vestito elegante in giacca bianca, camicia e pantaloni, con un mazzo di rose rosse fa la sua sfilata e poi invita a salire sulla passerella Ida, consegnandole le rose.
 
Finisce la sfilata ma Riccardo chiede di rimettere la musica perché non aveva finito.
 
Riprende la musica. Ballano in modo sensuale, apre la camicia e fa toccare il petto a Ida.
 
Vince la sfilata il signor Alessandro con una standing ovation da parte di tutto lo studio.
 
Ospiti della puntata Nadia e Massimiliano che raccontano di aver iniziato una convivenza e che il loro amore prosegue a gonfie vele.
 
TRONO CLASSICO
 
Luca ha portato in esterna sia Lilli che Soraia.
 
Ha raggiunto Soraia in camerino, subito dopo la scorsa puntata e hanno fatto l’esterna. Entrambi si sono detti volenterosi di recuperare il loro rapporto che ultimamente avevano messo in pausa.
 
Con Lilli invece le cose vanno sempre meglio.
 
Veronica ha portato in esterna solamente Andrea.
 
Esterna molto bella, lui l’ha riempita di complimenti e lei ha apprezzato. Si sono baciati.
 
Matteo c’é rimasto male ed é stato per tutta la puntata abbastanza nervoso.


Sotto invece vi lasciamo il link per le anticipazioni di ieri

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 11/05/2022 20:43

    Bacio alla non scelta o avrà davvero cambiato ?

    Tiritera di Riccardo e Ida BUD Non l’avrrei mai detto che a fine stagione sarebbero tornati insieme, mollarsi d0estate per poi tornare a settembre con tira e molla

  2. rediesisil 11/05/2022 22:43

    Luca sceglierà Lilli si sapeva dall inizio

  3. binauralil 11/05/2022 22:51

    Il copione tra Ida e Riccardo sta filando liscio come TUTTI avevano già preventivato da settimane. Agli Elios sono davvero originalissimi EMOO

    Il bacio con Andrea non me lo aspettavo… E che fa Veronica sceglie tra una settimana e Matteo quando lo bacia? THINKING

  4. NERIOil 12/05/2022 00:13

    però ragazze…mi sembra strano che ad una settimana dalla scelta, Veronica baci per la prima volta un corteggiatore…se le cose fossero come sembrano, allora la scelta E’ GIA’ QUESTA , come  una scelta anticipata,  e quella tradizionale sarebbe solo una conferma …e allora che senso avrebbe?  non  so…il tutto mi sembrerebbe troppo evidente, scontato…

    io continuo a pensare Matteo come scelta 

  5. sabrinellail 12/05/2022 08:46

    Quando andrà in onda questo scempio? Non vorrei cambiare canale per sbaglio e ritrovarmi a vederlo…

  6. Marottail 12/05/2022 09:38

    Il fatto che abbia baciato solo Andrea non è indice di scelta. Anzi. E’ spesso capitato che si baciasse prima la non scelta o più volte la non scelta fino all’ultimo giorno. Se Veronica ha ancora a disposizione una puntata fa in tempo a baciare anche Matteo. Io la vedevo più presa da lui ma devo dire che mi sembra attratta da Andrea, almeno dall’ultima esterna che ho visto. Lui ha saputo giocare bene le sue carte, a differenza di Federico che aveva puntato sulla simpatia. Non è più così scontato questo trono. Idem per Luca. Pensavo scegliesse Soraia ma non ne sono più convinta, perchè fondamentalmente non ha perso la testa per nessuna delle due

  7. Adelaideil 12/05/2022 16:45

    Rivedendo le uniche 3 esterne andate in onda finora con Andrea, sono portata a pensare che la scelta sia lui. C’è davvero una bella intesa e un bel crescendo tra di loro.

  8. CapaMoniqueil 12/05/2022 18:29

    Io Andrea non lo sopporto, ma Maria gliel’ha sponsorizzato parecchio e sappiamo che tranne in rari casi, quando ci mette la longa manus lei, si dà retta a chi consiglia.

  9. NERIOil 12/05/2022 22:16

    Andrea troppo “aziendalista”

  10. Queen Elizabethil 17/05/2022 22:11

    Dopo la puntata di oggi sembra sia il secondo bacio ad Andrea… puntata che andrà in onda dopo la registrazione della scelta… solito giochino uominiedonniano per mischiare le carte HAHA HAHA entrambe le esterne di oggi impostate per farsi baciare

  11. Marottail 18/05/2022 15:55

    Sì infatti , alla fine aveva già baciato entrambi prima di questa registrazione. E tra l’altro il bacio ad andrea è stato dato per far ingelosire Matteo,  e come ha detto andrea, lei guardava solo le reazioni dell’altro. Bacio più sentito e voluto con Matteo. A me non piace nessuno dei due, nè caratterialmente nè esteticamente. All’inizio Matteo mi sembrava solo un personaggio, poi ha iniziato ad essere sè stesso e andare in difficoltà. Andrea che sembrava invece più genuino, adesso lo vedo + costruito dell’altro. Ad oggi torno dell’idea che la scelta sia Matteo. Maria se l’è pure presa con Andrea perchè uscito dagli studi. Cosa che hanno fatto sempre tutti (tranne uno NOTME )

  12. Queen Elizabethil 19/05/2022 00:14

    Non ci giurerei sulla scelta di Matteo… solo per il fatti che la trovo troppo scontata. Di certo x me è che le due esterne erano state fatte apposta per baciare entrambe…la prima organizzata da lei dove era impossibile non baciarsi… e nella seconda sia lei che Matteo sapevano che dovevano baciarsi…. di spontaneo c’era forse forse il prato su cui poggiavano il popò HAHA HAHA 

Lascia un commento