Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 10/05/22: arriva un’eliminazione

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 10/05/22: arriva un’eliminazione

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Non si è parlato di Luca Salatino.

Si è parlato invece di Veronica Rimondi.

La ragazza è uscita con Matteo e Andrea e poi ha deciso di eliminare Federico.

Lui presente in studio ha detto che se non l’avesse fatto lei, se ne sarebbe andato lui.

Veronica rimane così con due corteggiatori ed entro la prossima settimana dovrà fare la sua scelta.

By uominiedonneclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 10/05/2022 23:01

    Come sarebbe che Veronica entro la prossima settimana farà la sua scelta? prima di luca? Un trono lampo per una cotta lampo

  2. binauralil 11/05/2022 10:44

    Mi piaceva Federico e come era iniziata con Veronica, ma dopo la piccola crisi avuta i due si sono allontanati invece di avvicinarsi. L’eliminazione ci sta, ed era nell’aria.

    Lei sembra in fissa con Matteo e anzi pensavo che Andrea cominciasse a stargli pure sulle cosidette, mentre ieri in puntata ha detto che con lui esce la vera se stessa, che non è cosa da poco. Matteo invece si è già smontato come personaggio, non ha più idee per farsi notare… THINKING 

  3. Marottail 11/05/2022 11:26

    Veronica da subito si è esaltata con l’arrivo di Matteo, non solo perchè le appariva come il principe azzurro, ma perchè già lo conosceva per via traverse. Avere un’amica in comune fa sempre sorgere dubbi. Non è detto che i due si sentano, ma tramite l’amica possono sapere tante cose l’uno dell’altro e per lei probabilmente è il ragazzo ideale da far incastrare con la sua vita, più affine. Poi c’è stata la puntata in cui Maria era incavolata con lei, non si sa perchè, e ha addirittura fatto capire spudoratamente che lo sceglierà. Era mai successo che Maria dicesse palese quale sia la preferenza del tronista cercando di mettere gli altri corteggiatori in allarme? Di solito cerca di mascherare, di mischiare le acque. Probabilmente dopo quella puntata Veronica ha dovuto cercare di riportare il suo trono in binario. L’eliminazione di Federico doveva già avvenire un mese fa.

  4. NERIOil 11/05/2022 13:55

    Lei è sicuramente molto intrigata da Matteo ( che ci sa anche fare, con quel suo modo up and down…a volte distaccato  e snobista, a volte invece pieno di iniziative da vero corteggiatore ) 

    però odora di bellimbusto da spiaggia lontano un miglio 

Lascia un commento